Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Bottecchia krypton be31
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matteo Marchese
Nuovo Utente


Piemonte


17 Messaggi

Inserito il - 20/06/2019 : 23:34:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, dopo 3000km percorsi sulla btwin riverside 100 elettrificata, ho l'opportunità di prendere una bottecchia krypton be31, montata con alivio 9v, batteria con celle Panasonic 500wh, motore bafang max, forcella xcm, alla cifra di 1250 euro nuova, a questo prezzo è da prendere? (vorrei cambiare la riverside perché sento la mancanza dei freni idraulici, di qualche kilo in meno e sopratutto di una forcella, nonostante abbia montato un canotto sella ammortizzato. Il prezzo mi sembra ottimo, è così o c'è di meglio?

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 21/06/2019 : 09:24:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicci che percorsi fai solitamente, se non vai in fuoristrada una E-MTB non è la scelta migliore, esattamente come non lo sarebbe se fosse muscolare!

Se invece prevedi di fare del fuoristrada allora direi che va bene, ha anche una batteria generosa e un buon motore centrale da 80Nm: Pesa un po' (24Kg) ma visto che è elettrica la cosa passa in secondo piano...
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 21/06/2019 : 14:30:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a 1250 non credo ci sia di meglio, e per quanto il bafang max sia di dimensioni generose, rispetto i vari bosh-brose ecc.ecc. è un ottimo motore collaudato e con un ottima coppia.

alla peggio se non fai fuoristrada puoi sempre cambiare gli pneumatici con qualcosa di più consono all'asfalto....

io ho preso una Olympia (trovi il mio post con le foto qui sul forum) che è molto simile alla bottecchia che stai guardando e la sto usando tranquillamente per andare al lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 21/06/2019 : 14:49:18  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è un utente che ha proprio quella bici e ne è entusiasta

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.