Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Centralina bruciata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 19/07/2019 : 22:28:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non penso si a bruciato, quando si è bruciata la centralina, sino all'ultimo funzionava bene.
Ho provato a staccare lo spinotto del sensore di hall, non cambia proprio nulla, quindi ora vado sensorless.

Non uso il pass per cui mi avvio pedalando e accellerando dolcemente
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 20/07/2019 : 01:32:03  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi la parte sensori di hall non va... o nella centralina o nel motore.
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 22/07/2019 : 01:42:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nello spinotto dell' hall, tranne il rosso ed il nero, ho provato tutte le combinazioni di fili invertendoli (casomai a parità di colore avessero funzioni diverse) ma non è cambiato nulla.
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 22/07/2019 : 21:40:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi ditemi che sono un cogli@ne rimbambito totale !!!

LA CENTRALINA CHE HO COMPRATO E' DA 48V !!!!

In pratica tra le tante ho mandato a prendere questa anzichè una da 36v

Meno male che non è saltato niente.

E adesso ?
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 22/07/2019 : 22:51:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come non detto, è una centralina a doppio voltaggio 36/48 quindi si regola da sola ed in effetti provando a misurare la tensione di uno dei tanti connettori che escono dalla centralina, effettivamente misura 36
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 23/07/2019 : 00:36:29  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca piuttosto come controllare i sensori di hall nel motore , ci deve essere da qualche parte....
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 23/07/2019 : 00:46:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa non ho capito, in che senso "come controllare i sensori" ? Intendi lo schema ?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 23/07/2019 : 01:58:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni sensore è un chip, c'era nel forum il modo di testarli. A me non ha mai interessato più di tanto perchè ho solo motori sensorless ,ma ogni tanto si bruciano.... cerca test sensori di hall o sostituzione sensori di hall. Secondo me il tuo motore li ha bruciati.
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 07/08/2019 : 23:58:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora ragà vi aggiorno: Mi è arrivata la centralina originale, l'ho subito montata e la bici ha fatto lo stessissimo difetto (accenna solo a partire). Stessa cosa se stacco l'hall. Innervosito rimetto la cinesissima da 13€ (a parte il problema dell'hall all'avvio, funziona pure troppo bene)e che succede ? ora non funziona più neanche quella
Come se la centralina originale avvesse finito di rovinare qualcosa. A questo punto le colpe ricadono tutte sull'HUB.
Che faccio, comincio a smontare tutto ? CHE NERVI !!!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 08/08/2019 : 08:37:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che per controllare gli avvolgimenti non è necessario smontare il motore, prima controlla con un buon tester che nessuno dei tre cavi di potenza (giallo/verde/blu) sia collegato alla massa e poi misura le resistenze dei tre avvolgimenti che devono risultare identiche tra loro...

Se trovi qualche discrepanza puoi aprire il motore, ma non ti servirà a niente a meno che tu non sia personalmente in grado di riavvolgere le matasse eventualmente bruciate, gli artigiani che fanno questo lavoro sono MOLTO più costosi rispetto al prezzo di un motore nuovo!

PS) Scusami, ma sei certo che il MOTORE non si avvii? Te lo chiedo perchè essendo un geared può accadere che la ruota libera si danneggi e che quindi il motore giri ma la ruota stia ferma, accade abbastanza spesso!!!

Il sintonmo sarebbe appunto quello da te rilevato, un leggero spunto in partenza e poi il nulla, ma almeno il ronzio del motore lo dovresti sentire bene.

Modificato da - Barba 49 in data 08/08/2019 08:40:40
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 08/08/2019 : 11:38:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Guarda che per controllare gli avvolgimenti non è necessario smontare il motore, prima controlla con un buon tester che nessuno dei tre cavi di potenza (giallo/verde/blu) sia collegato alla massa e poi misura le resistenze dei tre avvolgimenti che devono risultare identiche tra loro...


Mi spiegheresti nel dettaglio come fare ?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 08/08/2019 : 11:53:07  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendi i tre fili uno alla volta. Controlla se tra il filo è la carcassa del motore c'è continuità. Ripeti per gli altri fili. Nessuno dei tre deve condurre col corpo del motore altrimenti ai un avvolgimento bruciato.
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 08/08/2019 : 14:26:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Andrea, e per quanto riguarda la misura delle resistenze dei tre avvolgimenti che devono risultare identiche tra loro ?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 08/08/2019 : 15:29:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare istintivo, tra i tre conduttori devi leggere sempre la stessa resistenza, non importa QUALE, basta che sia identica sui tre rami, ovvero tra giallo e verde, tra verde e blu e tra blu e giallo!!!
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 12/08/2019 : 19:18:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccomi qua, le resistenze dei 3 fili sono identiche e nessun filo è a massa.
Ho provato a collegare un piccolo alimentatore da 12v direttamente all'hub, bypassando quindi la centralina e la ruota gira (ovviamente lentamente)
Il mistero s'infittisce
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 12/08/2019 : 19:21:41  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma una centralina sensorless non hai modo di provarla? Per me fin dall'inizio era un sensore di hall dentro il motore..
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 12/08/2019 : 21:06:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è possibile che collegando un alimentatore al tuo hub il motore giri, a meno che tu non possieda una bici antidiluviana con il motore a spazzole, cosa che avrebbe un senso visto che con le centraline brushless pare non funzionare!!!

Nessun motore brushless gira alimentato in corrente continua... Fidati.
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 13/08/2019 : 17:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Ma una centralina sensorless non hai modo di provarla? Per me fin dall'inizio era un sensore di hall dentro il motore..


Andrea, la centralina di riserva che avevo prima di quella originale, la utilizzavo senza lo spinotto dell'Hall e la bici andava forte, non basta questa come prova ? Mi spiego, se il motore tirava bene senza i 6 fili dell'hall, vuol dire che anche se il sensore di hall dell'hub, era danneggiato, il fatto non giustifica che adesso non parte proprio.

Barba, per essere più precisi, collegando l'alimentatorino da 15v la ruota ha un forte spunto e inizia a girare, anche se di poco e poi si ferma.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 13/08/2019 : 18:49:33  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui non ci cavi le gambe.. se il motore non è bruciato deve girare con una centralina sensorless. Ovvio se le centraline sono sensored e gli hall non vanno non parte.
Torna all'inizio della Pagina

ste92
Utente Medio


Lombardia


178 Messaggi

Inserito il - 16/08/2019 : 22:07:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non so se puo essere utile, è capitato aanche a me che il motore bbs02b 750w si è fermato di colpo e non c'è piu stato verso di farlo partire magari dopo 5 minuti dopo averlo tenuto spento partiva ma appena mi fermavo non si azionava piu anche se il display era acceso e non mostrava errori. alla fine anche a staccare centralina e farla asciugare nulla sempre lo stesso scherzo, lo sai cos'era? era il pas all'interno del motore difettoso e grazie all assistenza di greenbikekit l'ho scoperto l'acceleratore restava sempre attivo anche quando lo lasciavo ora va tutto alla grande dopo che ho sostituito il pas. inoltre mi han detto che ci sono alcuni pas difettosi è successo pure a loro. ciao!
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 18/08/2019 : 13:37:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea perdonami ma considerando le spese che ho sostenuto sino ad ora (senza cavarne un ragno dal buco) non me la sento di comprare un'altra centralina sensorless con relativo accelleratore e relativo mese di attesa. Io cmq vorrei sapere come mai con la centralina sensored non originale con il cavo hall staccato andava bene ? Insomma l'hall veniva bypassato e andava una scheggia. Se smontassi lhub e cominciassi a verificare il funzionamento dell'hall all'interno ? L'alternativa sarebbe acquistare un nuovo kit completo che la ditta mi ha proposto con sconto del 30% anche se mi rimarrebbe l'amaro in bocca
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 18/08/2019 : 14:50:59  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so devi chiedere a chi ti ha veduto la centralina se funziona anche come sensorless, alcune lo fanno. Ne ho una su una modestissima bici legale che tengo al mare che anche staccando il connettore va esattamente allo stesso modo. E la bici ha qualche tentennamento alla partenza, segno che dentro il motore c'è qualche sensore di hall bruciato che non ci penso proprio di sostituire visto che con mezza pedalata alla partenza la bici va benissimo.
Il controllo dei sensori di hall te l'ho suggerito fin dall'inizio in quanto era il difetto più probabile...
Per questo uso solo centraline sensorless, queele menate non le voglio
Può anche darsi che la tua, dopo avviata in marcia, riesca a gestire il motore anche senza sensori.. Comunque visto che hai preso una centralina originale nuova e non va il difetto è nel motore (ovvietà lo so)
hai provato a cercare come si testano i sensori di hall su questo sito? non dovrebbe essere necessario aprire il motore visto che sono tutti collegati....
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 18/08/2019 : 15:08:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcune discussioni sui sensori, non c'è precisa come nel tuo caso ma si può prendere quancosa da ognuna...

http://www.jobike.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=57371

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=69812&

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=49431

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30597

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=75759#1274440


Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 10:55:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il tuo motore non si avvia più nemmeno con la tua vecchia centralina sensorless è inutile che tu lo smonti alla ricerca di un sensore Hall guasto, con le centraline sensorless si avvia qualsiasi motore, anche con i sensori guasti o mancanti, sempre che le centralina in questione e il motore siano funzionanti!!!
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 02:01:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma io una cosa dico, se avevo messo una cinesissima centralina senza collegare il cavo hall (quello con 6-7 fili per intenderci)e la bici girava, ora perchè non va più ?

1- I sensori hall non possono essere guasti, altrimenti non sarebbe andata nemmeno prima considerando il fatto che non li avevo collegati e funzionava;

2- La centralina è nuova e cmq non funziona neanche quella originale appena arrivata;

3- Potrebbe essere il motore ? Vi ricordo che alimentandolo direttamente con un alimentatore da 15v da uno spunto leggero che fa girare la ruota per mezo giro.

Che cappero devo fare ?
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 02:05:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
c'e' un modo per testare il motore singolarmente ?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 13:41:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motore nei limiti del possibile lo hai già testato, rimangono i sensori Hall, ma per provare questi devi alimentarli con +5V (cavi sottili rosso e nero) e poi controllare con un tester possibilmente analogico (quelli a lancetta) se girando a mano la ruota in senso contrario a quello di marcia trai cavi giallo-verde-blu e il negativo leggi una tensione intermittente legata al passaggio dei magneti in prossimità dei sensori: Se giri la ruota in avanti ovviamente il motore starà perfettamente immobile e tu non potrai misurare niente...
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 15:54:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per il continuo interessamento, appena ho un po di tempo faccio le misurazioni di barba.

Un dubbio ancora mi attanaglia: Se ho fatto funzionare la bici con una centralina dotata di sensore di hall ma NON COLLEGATO, che differenza c'è con una centralina nata priva di sensori di hall ?
La domanda è mi conviene conprare una centralina priva di sensore hall ? il test non è lo stesso ?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 16:37:17  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già è strano che ti abbia funzionato, a meno che la centralina non sia mista, cioè in grado di funzionare sensoless e sensored. Se non riesci a saperlo è un problema....
I sensori di hall servono alla centralina per sapere il posizionamento del rotore del motore, senza il controller non sa come alternare le fasi correttamente.
La sensorless riesce a riconoscere il posizionamento del rotore senza sensori, ma non so come faccia.
La differenza si vede soprattutto in partenza, dove la centralina sensorless può essere un pò più ruvida nei primi metri, si nota con l'acceleratore, col pas gli dai già la spinta in avanti e non senti nulla.
Ma la centralina che funzionava con sensori staccati ti permetteva di partire da fermo o comunque dovevi pedalare?
Poi c'è da spiegarsi perchè adesso non funziona più neppure quella... è tutto un rebus!
Comunque fatto sta che una centralina sensorless fa funzionare unmotore coi sensori bruciati, questo è certo e assodato.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 17:53:21  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Andrea, la centralina che hai testato era "mista", ovvero poteva funzionare sia come sensored collegando il connettore dei sensori che come sensorless, ce ne sono molte così!

Se adesso acquisti una centralina sensorless (o comunque "mista") potrai evitare di fare ulteriori controlli al tuo motore, colleghi solo i tre cavi di potenza e vai tranquillo...
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 22/08/2019 : 02:13:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba la mia centralina è già "mista" perchè ricomprarla ? come abbiamo già detto e ripeto prima amdava benissimo (a parte qualche vibrazione alla partenza) ma poi la bici andava bene.
Ho messo l'originale, ho visto che non andava (stranamente) ed ho rimesso questo come ripiego ma adesso non va neanche questa. Dovrei comprare una terza centralina ?

Cmq stasera ho collegato 24v direttametne ai fili del motore e la ruota ha dato una bella spinta, poi si è fermata.

Sentite, vorrei testare l'accelleratore, come devo fare ?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 22/08/2019 : 08:52:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi smettere di alimentare il tuo motore con corrente contiinua, lo capisci che le matasse hanno una resistenza bassissima (peraltro da te misurata) e rappresntano quasi un cortocircuito in CC?

Non hai un motore a spazzole, quindi quello che fai non serve a niente!

L'acceleratore si prova solo collegato all'impianto e con la bici accesa, con il tester su CC devi misurare la tensione trai cavi nero e verde (o nero e bianco) sul connettore a tre pin, ruotando la manopola devi leggere una tensione che varia tra circa 0,9V fino a circa 4,2V.
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 22/08/2019 : 23:41:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono sviluppi finalmente.

Collego la centralina nuova (originale del kit) tutto ben collegato, il display dell'accelleratore si accende, accellero, ruota ferma.

Metto la centralina anonima da 4 soldi presa su ebay, stacco il suo pessimo accelleratore senza display e attacco al suo posto quello del kit originale con display, spelo i suoi fili (ne porta 5) e ne collego 3, il nero sul nero, il rosso sul rosso ed il giallo sul verde. MIRACOLO la bici funziona perfettamente. Ovviamente collegando solo 3 fili il display rimane spento ma almeno posso gironzolare.

Ora perchè l'accelleratore con display non funziona sul SUO kit, mentre sulla centralina schifosa funziona ?

Posso ritenermi soddisfatto al 70%
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 23/08/2019 : 00:07:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè la centralina originale che hai acquistato probabilmente NON è "mista" ma funziona solo con i sensori Hall, e siccome probabilmente tu ne hai uno danneggiato ecco che il motore non si avvia, mentre con la sensorless da quattro soldi parte benissimo: Aveva solo un problema all'acceleratore...

Ma tu sei certo che la centralina originale della bici facesse girare il motore con il connettore degli Hall scollegato??
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 23/08/2019 : 00:17:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No, solo la centralina schifosa faceva girare tutto senza hall.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 23/08/2019 : 00:44:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora perchè ti barcameni da tempo in preda a dubbi???

Hai un sensore rotto, quindi la centralina originale NON è guasta e nemmeno quella nuova lo è...

Hai due possibilità, ripari il motore sostituendo il sensore danneggiato o usi una centralina sensorless, vedi tu cosa preferisci!!!

Modificato da - Barba 49 in data 23/08/2019 00:45:07
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 23/08/2019 : 23:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lasio tutto così, ovvio. Ho già speso troppi soldi e tempo. L'importante che adesso funziona con la centrlina mista, l'unico handicap è il display spento ma chissene...

GRAZIEEEE
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 24/08/2019 : 00:03:33  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se tutto funziona prendi invece in considerazione un wattmetro. Costa poco e ti cambia la vita dandoti informazioni che nessun display dà!

In alto a sinistra consumo istantaneo espresso in ah, poi in senso orario tensione in tempo reale della batteria, consumo istantaneo in watt, totalizzatore consumo ampere ed altri valori che si alternano (max watt assorbiti di potenza istantanea, minimo tensione batteria( se è a 42 e droppa a 39 li rimane 39) tot ampere consumati.

Immagine:

141,27 KB
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 24/08/2019 : 14:42:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bello, link ?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 24/08/2019 : 14:54:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che vai su eBay e clicchi "watt meter" e ne escono a decine, costano una miseria e vanno beniissimo...
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 24/08/2019 : 15:01:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Barba però prima studiati come si collega non vorrei ti mandasse in crisi (scherzo è semplice)
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 23:44:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai Andrea sensori di hall e 2 acceleratori bruciati, centrlaine normali, miste ecc., il rebus non era facile
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 26/08/2019 : 00:33:59  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero lo ammetto da impazzire. Però un minimo di fortuna l'hai avuta. La cinese da due soldi è anche sensorless. Se non lo era eri ancora a terra!
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 26/08/2019 : 22:37:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti, poi dicono che i cinesi non fanno cose buone . Aggiungo che tira come un treno
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 01/09/2019 : 15:05:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragà c'è un problema, anche questo acceleratore è andato, misurando la tnesione tra il bianco ed il nero non cambia.
A questo punto, qualcosa nell'hub danneggia gli acceleratori.
Sfiga livlelo 10
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 02/09/2019 : 12:20:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scordatelo, non c'è nessunissima correlazione tra l'acceleratore e il motore, non hanno nessuna comunicazione diretta tra loro, quindi cerca altrove!!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 02/09/2019 : 15:14:20  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quotone...
Torna all'inizio della Pagina

qqaa11
Utente Medio




254 Messaggi

Inserito il - 06/09/2019 : 15:20:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok accelleratore cambiato, tutto ok. E speriamo che finisca qui.
RINNOVO I RINGRAZIAMENTI a tutti. SPLENDIDO FORUMMM
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.