Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 E-MBK taglia XL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nazardo
Nuovo Utente



25 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 17:16:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio (e chiedo aiuto, manco a dirlo )

Io sono alto 190cm e peso circa 100Kg e vorrei prendermi una EMBK economica. Non ho pretese agonistiche ma la userei per cicloturismo, sterrati, sentieri montani non troppo difficili...

La scelta era caduta sulla ATALA B-Cross 500 AM80 ma purtroppo il telaio arriva a soli 51cm. Credo sia piccola per me.

Quindi sarei tentato dalla Rockrider E-ST500 del Decathlon, tutt'altra bici ma almeno non m'ingobbisco

Avete altri suggerimenti low cost?

A volte ho opinioni che non condivido

Modificato da - nazardo in Data 19/08/2019 17:17:59

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 17:26:11  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76903

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

nazardo
Nuovo Utente



25 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 18:49:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie!
dopo aver sgranocchiato il thread, ho capito che devo dimagrire una 15ina di chili per avere la bipa-XL-economica-perfetta

Scherzi a parte, farò al più presto un giro al Deca

A volte ho opinioni che non condivido
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 19:10:57  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai pure con i tuoi 100kg e non preoccuparti, io volevo solo farti notare che è un ottima bici se non fosse che ce ne sono molte difettose, tuttavia se ci sono problemi te la cambiano oppure ti ridanno i soldi, quindi provala!

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 20:07:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perchè dici che arrivando il telaio a soli 51 cm non andrebbe bene? misura il tuo cavallo e poi compara con le tabelle che trovi sul sito dove ci sono le geometrie. li scrivono che per la L la statura consigliata è 185-200... mi sembra che tu sia perfetto per ciò. Resta solo da provare. Ma cio valer per atala, come per torpado, Olympia e tutte le altre marche.-
Torna all'inizio della Pagina

nazardo
Nuovo Utente



25 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 10:47:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bilbo, hai ragione, ho visto solo ieri sul sito della Atala che il telaio da 51 va bene anche per quelli alti 2 metri.

Ma... udite udite, mi sono preso la E-ST500, anzi due, una anche per la moglie, approfittando dell'offertona che fanno ora, 999.99 neuri!!!!

Grazie a tutti, vi farò sapere le impressioni della nuova bipa che arranca sotto i miei 100kg

A volte ho opinioni che non condivido
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 12:57:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ne hai prese due perchè anche tua moglie è alta 190 cm?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.