Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 S830 Control Panel... Errori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 18:37:20  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, il display mostra E10 e la bicicletta cinese senza assistenza e senza alcuna indicazione di velocità sul display a quale causa può essere riferito?

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 23:31:45  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occorrerebbe il manuale di istruzioni, ogni ditta ha i suoi codici di errore...
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 28/08/2019 : 09:34:17  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta. Nel manuale ci sono solo i parametri per impostare le varie opzioni... Non c'è nulla relativo ai codice errore. Ho scritto in Cina... Attendo una risposta...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 28/08/2019 : 13:26:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo bene...
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 28/08/2019 : 13:31:15  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È successo che mentre salivo una lunga salita il contachilometri ha iniziato a indicare velocità folli quali 99 km... Poi è apparso E10 e stop!
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 30/08/2019 : 21:44:15  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, Dalla Cina mi hanno risposto che per dimostrare la buona volontà reperiscono gli accessori che credono siano causa del funzionamento della mia ebike e li spediscono a casa mia gratuitamente. Tempo stimato 30/40 giorni.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



98 Messaggi

Inserito il - 30/08/2019 : 21:49:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 30/08/2019 : 23:56:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima notizia!!!
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 31/08/2019 : 13:35:43  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa che dalla Cina mi spediscano gli "Accessori" io ho osservato che il display si accende il pas entra in funzione la luce del faretto anteriore a led si accende ma le icone del segnale dei freni attivato non appaiono quando aziono le leve dei freni... la ruota pur girando non segnala la velocità... credete possa essere la centralina andata in corto circuito?

Ringrazio.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 31/08/2019 : 21:18:56  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
booh, speriamo bene a me pare il sensore di velocità, che su quella bici è dentro la ruota, credo. Pero dovrebbe andare senza segnare la velocità... hai staccato TUTTI i connettori, puliti con un pò di wd40 e riattaccati?
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 31/08/2019 : 21:24:11  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non ho smontato nulla ma dovrò farlo... Grazie per il suggerimento... Mi sono fissato su queste icone del freno che non appaiono ma... Sono riflessioni di incompetente
..
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 22/10/2019 : 11:30:17  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento: Ho staccato i connettori puliti e ricollegati ma il problema persiste.
Dalla Cina mi hanno spedito una centralina e computer di bordo nuovi!!!!

Ora non mi resta che smontare e rimontare e incrociare le dita!

Modificato da - Assone in data 22/10/2019 11:30:52
Torna all'inizio della Pagina

mdpgit
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 10:00:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
possiedo una LO26 500W che mostra sporadicamente E10 sul display, sembra in corrispondenza di salite effettuate. Poi scompare da solo.
Assone, hai aggiornamenti al problema?
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.