Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Bicicletta elettrica beyfin pieghevole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

el Pietro
Nuovo Utente



Liguria


3 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 10:16:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno mi hanno regalato la Bicicletta elettrica beyfin pieghevole ma senza batterie.Mi chiedevo se potete aiutarmi nell'acquiso ma non riesco ad inserire l'immagine di ciò che mi è rimasto sulla bici e nemmeno della bici stassa.Potete aiutarmi??
Pietro

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 12:57:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per inserire le foto devi usare il tasto con la freccia verde "Rispondi" e solo a quel punto ti verrà data la possibilità di allegare forografie!
Torna all'inizio della Pagina

el Pietro
Nuovo Utente



Liguria


3 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 13:01:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di el Pietro

buongiorno mi hanno regalato la Bicicletta elettrica beyfin pieghevole ma senza batterie.Mi chiedevo se potete aiutarmi nell'acquiso ma non riesco ad inserire l'immagine di ciò che mi è rimasto sulla bici e nemmeno della bici stassa.Potete aiutarmi??
Pietro


Immagine:

774,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 13:33:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, si tratta di una bici alimentata a 24V, quindi potrai collegare ai due cavetti rosso-nero o all'apposito connettore qualsiasi batteria da 24V e almeno 10-12Ah di capacità, anche al Piombo...

Naturalmente se vuoi una batteria che si incastri nel suo alloggiamento originale la vedo dura, devi trovare la sua o una identica.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 21/11/2019 : 20:35:36  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Messaggio di el Pietro

buongiorno mi hanno regalato la Bicicletta elettrica beyfin pieghevole ma senza batterie.Mi chiedevo se potete aiutarmi nell'acquiso ma non riesco ad inserire l'immagine di ciò che mi è rimasto sulla bici e nemmeno della bici stassa.Potete aiutarmi??
Pietro



Hai trovato qualcosa?



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Qwert
Utente Medio


Toscana


217 Messaggi

Inserito il - 13/02/2020 : 21:45:14  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo quella bicicletta, aveva una batteria chiamata comunemente frog, posizionata sotto il sellino. Era una 24V 10Ah, in pratica questa qui: https://www.ebay.it/itm/Frog-E-bike-Li-ion-Battery-24V10Ah-252Wh-for-Viking-Mifa-Viking-Folding-Bike/303129512896?hash=item4693ed4bc0:g:1w4AAOSwhBFeIA2G

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 13/02/2020 : 22:27:43  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

O ha risolto, oppure si è dimenticato persino della domanda che aveva fatto!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

el Pietro
Nuovo Utente



Liguria


3 Messaggi

Inserito il - 28/05/2020 : 16:01:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusatemi ma avevo perso ogni speranza smarrendo il link e non vi trovavo più.Comunque ho perso tempo e il link sopracitato di Ebay dice che sono esaurite oppure non si può spedire in italia.Avete qualche altro consiglio. oppure ho visto nel forum che ne vendete di nuove usate o usate per esposizione ad un ragionevole prezzo potete darmi direttive all'aquisto? Molte grazie a tutti voi.Pietro
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


820 Messaggi

Inserito il - 22/07/2020 : 09:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


O ha risolto, oppure si è dimenticato persino della domanda che aveva fatto!


Si, Pietro ha risolto, ci siamo sentiti per telefono e la sua bipa è di nuovo in strada.
Si è scoperto che aveva un problema con il PAS, che non permetteva all'assistenza di avviarsi (forse è stato aiutato da qualche utente del forum che abita li vicino).
Poi è riuscito a recuperare due batterie da moto usate sufficienti per alimentare la bici a 24V.
Certo, vista la loro natura, due batterie da moto non sono l'ideale per alimentare una bici elettrica, però ha bisogno della bici per brevissimi tratti, e finchè dura andrà avanti cosi.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 22/07/2020 : 18:42:34  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 23/07/2020 : 11:00:33  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


Grazie!

Ne ho avuta anche io una.
La batteria originale è una 7S con celle prismatiche, la staffa di montaggio della frog contiene la centralina, che è il grosso difetto di questa bici, ha 1 solo livello di assistenza quindi va o tutto o niente, io la trovai pericolosa quindi sostituii tutto con una S06S con display e ricellai la batteria facendola 7S5P.
La usai poco, era per mia moglie ma al lavoro non le concessero di parcheggiarla all'interno, poi non si trovava col pas, per il mio peso il telaio era debole quindi la diedi via, rimettendoci un po' di soldi, fu l'episodio che mi fece smettere l'attività si restauratore di bipe



Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 23/07/2020 : 15:47:32  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E si, mi ricordo della "giallina"!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.