Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 torpado thor usata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 05/10/2019 : 21:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,sto cercando su vari siti una torpado thor usata e ne avrei trovata una a circa 1300€ ho visto che il prezzo del nuovo varia da venditore a venditore, più o meno 1990/2050 che consiglio dareste? sto aspettando dal venditore info in merito all'anno e ricariche fatte,sul annuncio dice che ha cambiato gomme e pasticche freni.

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 05/10/2019 : 22:02:47  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ha cambiato gomme ha fatto molti km, a meno che non le ha messe stradali... dipenderà dalle gomme ma la mia levo con oltre 4500km ha il posteriore al 40% ma non ancora da cambiare e l'anteriore al 90%
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 05/10/2019 : 22:13:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si potrebbe aver camminato parecchio, sto aspettando che mi ricontatti,il Motore Bafang Max Drive e robusto? e che tu sappia usa un sistema "chiuso o si può rifare on made la batteria?...grazie Andrea per le risposte sto cercando un alternativa alla rr540 e al tsdz2 cercando di spendere poco, non che non sia soddisfatto ma vorrei passare a qualcosa di "più evoluto"
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 05/10/2019 : 23:21:04  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
info in merito alle ricariche fatte neanche pensarla, raccontano solo balle.

la qualità delle gomme di serie è infimissima, potrebbe avere 3000km

offri 1200

il bafang è un motore robusto e aperto a tutte le batterie.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 05/10/2019 : 23:55:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Claudio,mo vedo se disposto a trattare,dalle foto sembra tenuta bene e in ottimo stato, magari faccio un salto a vederla e circa 40/45km da casa mia
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 06/10/2019 : 00:04:45  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con una visita ti togli ogni dubbio

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 06/10/2019 : 10:21:56  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo "ottima per salti" mi è venuto un dubbio...
Forcella ammo e telaio come stanno?
Ciao :-)
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 06/10/2019 : 16:32:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Be vado a vederla cosi mi faccio un idea precisa, i km a suo dire sono relativamente pochi vediamo
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 13:27:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presa, dopo visione telaio senza graffi km percorsi 1389 ,motore molto silenzioso anche in livello 5 (ora magari in salita e sotto sforzo non sarà così zitto) ma credo che sia un motore onesto, lui voleva 1350€ pagata 1250, veniamo ai "difetti" non aveva la pompa per l'ammo posteriore bquindi dovrò comprarla io , consigli su dove prenderla e se c'è né vuole una specifica, e forse il più brutto vetro del display incrinato ma credo di poterlo sostituire on made, per il resto wow bella! E che angolo aperto di sterzo dovrò cambiare "tipo"di guida appena posso posto foto,

Modificato da - pacio62 in data 08/10/2019 13:29:44
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 13:56:54  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pompa la trovi da Deca.
https://www.decathlon.it/pompa-forcella-ammortizzatore-id_3310286.html
Non c'è nessuna specifica particolare tranne che deve essere per ammortizzatori e forcelle e non per le ruote.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 14:57:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ben fatto.

il display puoi anche sostituirlo, io ho messo uno che mi da in più tempo di percorrenza, ora, potenza istantanea consumata, e per la batteria percentuale o tensione....

non so che giri tu faccia, ma la corona da 38T che monta il bafang secondo me è troppo grande, sulla mia l'ho sostituita con una 34T e, a parte la velocità di punta, per il resto mi trovo mille volte meglio, ma qui abbiamo molte salite.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 18:25:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembrerebbe un affare.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 20:42:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



Immagine:

131,7 KB

Immagine:

222,81 KB

Immagine:

245,27 KB

Immagine:

155,28 KB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 20:46:01  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti e divertiti! Ma è bella davvero!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 20:48:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

164,84 KB

Immagine:

207,61 KB

Immagine:

159,82 KB

ecco le foto della "bestiolina" cò fatto 2/300 metri e stasera lo controllata tutta,raggi,cuscinetti sterzo, deragliatore,sembra tutto ok,pulita e oliata, grazie per la dritta su dove prendere la pompa, ne ho bisogno io peso intorno a 90kg e l'ammo va bene per mia figlia che ne pesa 55, altro consiglio la boraccia do va messa?
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 20:53:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

ben fatto.

il display puoi anche sostituirlo, io ho messo uno che mi da in più tempo di percorrenza, ora, potenza istantanea consumata, e per la batteria percentuale o tensione....

non so che giri tu faccia, ma la corona da 38T che monta il bafang secondo me è troppo grande, sulla mia l'ho sostituita con una 34T e, a parte la velocità di punta, per il resto mi trovo mille volte meglio, ma qui abbiamo molte salite.

mi potresti indicare il tipo di display e corona che ai montato e magari anche i costi, grazie
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 21:05:31  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bella bella!
Per la borraccia, se sei alto così, prova sotto la sella al cannotto sella appunto. Oppure la sacca idrica sulle spalle!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 21:14:40  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella, poi facci sapere la differenza col tsdz2
Cassetta posteriore decisamente troppo piccola per una mtb....
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 21:17:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia sembra decrepita a confronto

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 08/10/2019 : 21:28:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

bella, poi facci sapere la differenza col tsdz2
Cassetta posteriore decisamente troppo piccola per una mtb....

Appena faccio la prima uscita (e sarà sabato mattina) cercherò di capire la differenza con il tsdz2 (e non vedo l'ora) la prima impressione (provata pochissimo)a parte il silenzio di questo motore che sembra un leggero sibilo, e la guida di questa mtb con l'angolo molto aperto della forcella, e molto diverso dalla mia 540
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 09/10/2019 : 08:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pacio62 ha scritto:

Bilbo ha scritto:

ben fatto.

il display puoi anche sostituirlo, io ho messo uno che mi da in più tempo di percorrenza, ora, potenza istantanea consumata, e per la batteria percentuale o tensione....

non so che giri tu faccia, ma la corona da 38T che monta il bafang secondo me è troppo grande, sulla mia l'ho sostituita con una 34T e, a parte la velocità di punta, per il resto mi trovo mille volte meglio, ma qui abbiamo molte salite.

mi potresti indicare il tipo di display e corona che ai montato e magari anche i costi, grazie


una normalissima corona 34Twn da 104, e il display P850C, trovi tutto nel mio post sull'olympia in prove e collaudi
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 09/10/2019 : 13:44:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

una normalissima corona 34Twn da 104, e il display P850C, trovi tutto nel mio post sull'olympia in prove e collaudi
[/quote]

Scusa ancora, su quale sito ai preso il dislpay? e si può sblocare da dislplay la velocita? e quali altre opzioni si possono fare da display?
ho letto da qualche parte che si può programmare il motore per renderlo
magari piu come lo vorresti, si puo fare ed eventualmente come?
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 09/10/2019 : 16:41:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amazon, ma anche ebay, o, se vuoi spendere meno da aliexpress. col display sblocchi la velocità e la setti a tuo comodo.
la riprogrammazione del motore è più complessa serve un cavetto speciale ed un computer, ed anche sapere bene cosa si fa, ma tutto sommato io mi sono trovato benissimo con quella base.
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 13:57:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora eccoci qua primo giro con la thor e prime sensazioni, partiamo subito dal motore che anche sotto sforzo (e credetemi con questi rapporti) e talmente silenzioso che sembra non essere acceso, e quando e spento non offre resistenza alla pedalata(sembra di guidare una muscolare)con le prime due mappature e blando (anche se spinge e basta togliere assistenza e ti accorgi che ti sta aiutando eccome )per sentire una sensibile spinta devi mettere la 3 che poi diventa veramente vigorosa con la 4 e la 5 (tengo a precisare che secondo me il motore e molto condizionato dai rapporti "esagerati" per un corretto uso in fuori strada) metterò mano al più presto ai rapporti scorciando molto, il telaio e evidente che strizza molto, molto, l'occhio ad una mtb da discesa e la forca con angolo molto aperto lo sottolinea, in salita l'ammo dietro pompa un pochino anche se tarato per i miei 90kg (tanto che ti fa dire ma che c.... ai preso a fare una full) poi inizia la discesa e qui inizia la goduria (tanto che ti fa dire dio benedici chi ah inventato la full) vuoi anche che sei munito di "scarpe esagerate" le gomme 2.80 sono la terza sospensione e in discesa sembra che vai piano rispetto alla rr540 poi ti cade l'occhio sul displey e sei oltre i 30 orari su dei ciotoli tosti, ecco le gomme se in discesa sono una manna dal cielo in salita (insieme ai rapporti troppo lunghi) si fanno sentire, la forca anteriore non va male (e una forca basica)ma in discesa con quel angolo di sterzo lavora molto,il bafang paragonato al tsdz2 spinge molto di più con le mappe alte 4-5 su quelle basse si equivalgono (forse un pelino più il tsdz2) ma io sulla rr540 oh dei rapporti 34 ant. e 11/40 post. (che saranno presto montati anche sulla thor)e di sicuro anche il peso della bici influisce, la thor si sente che e più pesante, per contro il tsdz2 se paragonato al bafang sembra una macchina "smarmittata" parlo del rumore, per il resto devo "settare" la posizione, monterò uno stem più corto (la mtb e la misura più lunga)ed e un pelo grande per me,prima sensazione? poca spesa tanta resa, poi tengo a precisare che queste sono solo le mie impressioni, ora foto
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 13:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

102,59 KB

Immagine:

175,61 KB
prima salita pochi km ma si sale abbastanza
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 14:01:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

509,9 KB

Immagine:

385,85 KB

questo e il fondo in discesa dove le sospensioni e le gomme ti fanno "volare"
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 14:03:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

267,94 KB

Immagine:

249,03 KB
di nuovo in pianura in mezzo alla nebbia e tabacco
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 14:06:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

373,08 KB

Immagine:

446,75 KB

Immagine:

417 KB

Immagine:

281,84 KB
si torna a salire sopra la nebbia e si arriva in cima ai ripetitori(salita su asfalto tosta) e qui pensavo (non vedo l'ora di sostituire i rapporti)
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 14:08:49  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pacio62 ha scritto:



Immagine:

509,9 KB

questo e il fondo in discesa dove le sospensioni e le gomme ti fanno "volare"


ottimo!
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 14:11:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

450,6 KB

Immagine:

218,96 KB

Immagine:

146,01 KB

Immagine:

121,98 KB

Immagine:

226,16 KB

Immagine:

179,91 KB
giro finito ecco cosa segna il display appena fermo e dopo cinque minuti, e quelle sono le luci 3 su 5 della batteria, i leveraggi sono tutti assemblati con cuscinetti
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 16:21:08  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti per il giro e la bella descrizione nel tuo utilizzo!
Bellissime immagini!

Ma:

Immagine:

122 KB

L'hai trattato tu quello schermo o?



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 18:19:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

L'hai trattato tu quello schermo o?

No no lo presa che era già cosi,sembra che non entra umidita però se da problemi lo cambio


Modificato da - pacio62 in data 12/10/2019 18:30:26
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 20:32:24  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la prova! La forcella la conosco bene e non è così malvagia come si potrebbe supporre, immagino che aiutata dalle gommone sia del tutto soddisfacente! (peraltro io l'avevo portata 130mm ci dovrebbe essere un post e andava benissimo) Penso che ti divertirai un mondo
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 20:37:57  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

pacio62 ha scritto:


L'hai trattato tu quello schermo?

No no lo presa che era già cosi,sembra che non entra umidita però se da problemi lo cambio



Ok grazie. Forse è stata l'unica pecca di un bel usato!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 13/10/2019 : 20:21:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pacio62 ha scritto:


L'hai trattato tu quello schermo o?

No no lo presa che era già cosi,sembra che non entra umidita però se da problemi lo cambio




Cambialo, la differenza è abissale....
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 13/10/2019 : 22:18:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per ora il display può aspettare, ho ordinato la corona 34T

Immagine:

127,69 KB
ho preso questa intanto provo cosi, poi se non basta metto anche una 11/40 dietro
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 14/10/2019 : 06:46:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La corona è wide narrow? Con l'originale al primo giro mi è uscita e volte...

Io sto cambiando tutta la trasmissione passando ad un 11v
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 14/10/2019 : 13:24:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Bilbo ha scritto:

La corona è wide narrow? Con l'originale al primo giro mi è uscita e volte...
Non e un anche se si la corona e wn, basta un guida catena e tutto si risolve
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 14/10/2019 : 14:32:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggendo in giro mi è sembrato di capire che il guida catena non è possibile sul bafang.

Ps oggi la thor era a 870€ su amazon, durata cosi per 2 ore poi ritornata agli originari 2200....
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 14/10/2019 : 14:49:14  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:


Ps oggi la thor era a 870€ su amazon, durata cosi per 2 ore poi ritornata agli originari 2200....


nn credo

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 14/10/2019 : 15:01:36  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

Leggendo in giro mi è sembrato di capire che il guida catena non è possibile sul bafang.

Ps oggi la thor era a 870€ su amazon, durata cosi per 2 ore poi ritornata agli originari 2200....

Trattasi di truffa via Amazon.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 14/10/2019 : 15:33:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
probabile.... ma sembra sia un'offerta ciclica
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 14/10/2019 : 16:03:17  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupisce che in epoca di intelligenza artificiale, algoritmi, big data ecc. il signor Amazon, che non è il banchetto del mercatino rionale, non abbia ancora rimediato a questa trappola truffaldina tesa sulla propria piattaforma a danno dei propri clienti...
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 15/10/2019 : 22:39:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ordinato anche la cassetta 11/42 (spero arrivi presto) ora mi sorge un dubbio la catena e molto vicino al carro inferiore circa un paio di centimetri (forse meno) adesso mettendo una corona molto più piccola magari va a toccare

Immagine:

202,36 KB

Immagine:

172,88 KB
Torna all'inizio della Pagina

Dann
Nuovo Utente



Friuli-Venezia Giulia


41 Messaggi

Inserito il - 17/10/2019 : 23:38:21  Mostra Profilo Invia a Dann un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vittorisk ha scritto:

Stupisce che in epoca di intelligenza artificiale, algoritmi, big data ecc. il signor Amazon, che non è il banchetto del mercatino rionale, non abbia ancora rimediato a questa trappola truffaldina tesa sulla propria piattaforma a danno dei propri clienti...

Io ho provato a prenderla , pagarla, e dopo una mezz'ora hanno annullato l'ordine restituendomi i soldi. Mi sfugge quale sia il loro guadagno.
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 17/10/2019 : 23:57:46  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dann ha scritto:

vittorisk ha scritto:

Stupisce che in epoca di intelligenza artificiale, algoritmi, big data ecc. il signor Amazon, che non è il banchetto del mercatino rionale, non abbia ancora rimediato a questa trappola truffaldina tesa sulla propria piattaforma a danno dei propri clienti...

Io ho provato a prenderla , pagarla, e dopo una mezz'ora hanno annullato l'ordine restituendomi i soldi. Mi sfugge quale sia il loro guadagno.

Dopo aver annullato l'ordine ti chiedono di rifarlo fuori da Amazon, se paghi non ricevi niente e Amazon se ne lava le mani.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 18/10/2019 : 17:46:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dann ha scritto:

vittorisk ha scritto:

Stupisce che in epoca di intelligenza artificiale, algoritmi, big data ecc. il signor Amazon, che non è il banchetto del mercatino rionale, non abbia ancora rimediato a questa trappola truffaldina tesa sulla propria piattaforma a danno dei propri clienti...

Io ho provato a prenderla , pagarla, e dopo una mezz'ora hanno annullato l'ordine restituendomi i soldi. Mi sfugge quale sia il loro guadagno.


Ma chi era il venditore? Non credo ridewill....
Torna all'inizio della Pagina

Dann
Nuovo Utente



Friuli-Venezia Giulia


41 Messaggi

Inserito il - 19/10/2019 : 19:27:19  Mostra Profilo Invia a Dann un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

Dann ha scritto:

vittorisk ha scritto:

Stupisce che in epoca di intelligenza artificiale, algoritmi, big data ecc. il signor Amazon, che non è il banchetto del mercatino rionale, non abbia ancora rimediato a questa trappola truffaldina tesa sulla propria piattaforma a danno dei propri clienti...

Io ho provato a prenderla , pagarla, e dopo una mezz'ora hanno annullato l'ordine restituendomi i soldi. Mi sfugge quale sia il loro guadagno.


Ma chi era il venditore? Non credo ridewill....

Venduto da fatetec, anche se ho la sensazione che cambi spesso nome.
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 02/11/2019 : 08:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiornamenti, stanno arrivando i componenti che avevo ordinato,per primo e arrivata la sella (quella originale e scomodissima) e poi e arrivata la corona da 34T (componenti che ho subito montato e testato)sono in arrivo cassetta 11/42 e cavetto per modificare il max (ma dopo la prova con corona 34T sono sempre più convinto che gran parte dei "problemi" da me riscontrati sono in larga parte se non tutti dovuti alla rapportatura eccessivamente lunga per fuori strada)i problemi erano, difficoltà a percorrere single track tecnici e in salita ripida,dislivelli importanti in sterrato, e di conseguenza eccessivo consumo di batteria (dovendo spesso usare 4°e 5° livello di assistenza)


Immagine:

1812,58 KB

Immagine:

2975,64 KB
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 02/11/2019 : 08:48:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La sella e questa, niente di che economica però quasi tre ore sopra e tutto ok.
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 02/11/2019 : 08:54:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa e la corona, sempre presa su ali.... e già migliorata tantissimo,posso andare il salita sui s.t. e non trovarmi in difficolta e più importante usare mappe 2° e in prevalenza 3° che paragonata al TSDZ2 stà un pelino sopra alla turer, ma soprattutto non consuma quasi niente, e non ci sono problemi di catena sul carro

Immagine:

2640,03 KB

Immagine:

162,19 KB

questo e lo spazio che rimane.

Modificato da - pacio62 in data 02/11/2019 08:55:45
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.