Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 acceleratore legale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clara
Utente Medio


Marche


117 Messaggi

Inserito il - 17/10/2019 : 00:26:53  Mostra Profilo Invia a clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve volevo un consiglio
ho montato un bafang bbso1 con acceleratore sodisfattissimo ha il pas pero il problema e che l aceleratore parte anche se non pedalo .
ho costruito un nuovo pas per l acceleratore se non pedalo l acceleratore non funziona ok e legale pero il pas attiva la bici sia che pedalo in avanti o in dietro come i vecchi tipi e legale??
grazie

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 17/10/2019 : 08:42:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che nessun tipo di pas ha mai fatto partire l'assistenza pedalando al contrario, è proibito!!!

Qualcuno mescolando pas e centraline non perfettamente compatibili ha riscontrato questo problema, ma sulle bici elettriche commerciali non l'ho mai visto.
Torna all'inizio della Pagina

clara
Utente Medio


Marche


117 Messaggi

Inserito il - 18/10/2019 : 00:13:15  Mostra Profilo Invia a clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie e quello che pensavo come avevo gia accennato lascio il sensore hall come impulso e ritorno al sistema meccanico non molto bello ma legale
metto un micro interuttore com levetta al passaggio del pedale da l impulso al temporizzatore retrigerabbile solo in un verso se avete qualche idea fatemelosapere grazie
Torna all'inizio della Pagina

clara
Utente Medio


Marche


117 Messaggi

Inserito il - 18/10/2019 : 00:20:38  Mostra Profilo Invia a clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo io il pas ce lo pero l acceleratore parte anche da fermo senza pedalare il pas che ho inserito interompe il positivo dell acceleratore a bici ferma non fonziona niente come pedalo parte il pas e l acceleratore se non pedalo si ferma tutto ?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.