Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nuova vita scooter urban flower E. Go lifepo4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cabi
Utente Medio


Veneto


177 Messaggi

Inserito il - 22/10/2019 : 22:20:23  Mostra Profilo Invia a Cabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Vorrei condividere con voi il mio passatempo di questi giorni. Uno scooter, importato come Urban flower che possiedo da 6 anni ma che dopo qualche esperimento con il piombo è rimasto da parte.
Ultimamente trovate a buon prezzo le celle Litokala lifepo4 da 7 ah, 5,5 ah reali, mi è saltato di metterlo in piedi.
Sotto potete vedere il pacco 16s 5p, abbinato ad una centralina super Cina con selettore lvc da 48-60-72 v, 35 a max.
Sto aspettando le celle mancanti per portarlo a 20s con bms smart 70a max.
Prima prova 20 km, celle a 3.28 v, direi ottimo, con velocità max 57 kmh con centralina al 100%, a breve prova con il tasto 3 posizioni al 110%.
Ps stasera non riesco ad inserire le foto.

b'ebike 7 36v 20 ah lifepo4.

Cabi
Utente Medio


Veneto


177 Messaggi

Inserito il - 20/11/2019 : 23:17:25  Mostra Profilo Invia a Cabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un po di visuale. Ho qualche altro esperimento con kelly kls 6022h. Una figata con regen e programmazione da smartphone. Ma questa sarà un'altra storia per un altro mezzo...

Immagine:

638,35 KB

Immagine:

822,08 KB

Immagine:

401,95 KB

b'ebike 7 36v 20 ah lifepo4.

Modificato da - Cabi in data 20/11/2019 23:21:42
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 21/11/2019 : 00:32:17  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, sei un mostro!!
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 21/11/2019 : 11:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah mi era sfuggito,avevo visto il pacco nell'altra discussione,pensavo fosse per la bici in firma,un po' esagerato
complimenti!!!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 21/11/2019 : 20:44:11  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti @Cabi!
Non sono un tecnico ma, si vede che è un bel grosso lavoretto!

Per caso, sei disponibile a qualche ricellaggio di qualche amico che chiede qui sul forum?

Scusa la domanda e... grazie per la risposta!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 21/11/2019 : 23:52:16  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esteticamente molto carino ma è omologato? Ha un motore hub? In salita ha problemi?
Torna all'inizio della Pagina

Cabi
Utente Medio


Veneto


177 Messaggi

Inserito il - 22/11/2019 : 06:51:19  Mostra Profilo Invia a Cabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciò Luc, si posso ricellare a costruire qualche batteria, basta un pm.

Andrea, lo scooter è omologato come 50cc motore hub 2000w 48v nominali 820 g/minuto.
La potenza può essere regolata dal Co troller, il motore digerisce un picco abbastanza sostanzioso ma non per troppo tempo. Se parliamo di numeri ora c'è un controller 48-72 v da 55A max. Dunque a 48v, 48v x 55A = 2640w. Una potenza decente anche per affrontare qualche salita.
Con brushless controller programmabile, gli ho dato anche 80a di picco e 50 costanti ma chiaramente riduci l'autonomia con continue accelerazioni.
Ovviamente tutto sta a quanta capacità ha la batteria utilizzata, qui non c'è moltissimo spazio.

b'ebike 7 36v 20 ah lifepo4.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.