Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit LINGBEI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hadamo Bike
Nuovo Utente



Puglia


34 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 07:47:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

322 KB

Nel mio girovagare nel web mi sono imbattuto in questo motore che dovrebbe porsi a metà strada fra il tongseng e il bafang.

sulla carta dovrebbe fare al caso mio ma sono indeciso e inoltre non ho trovato ricambi...qualcuno già lo possiede o magari ha maggiori info da darmi?

Grazie

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 08:51:51  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se te la cavi con l'inglese
https://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=28&t=94220&sid=c721866a365130cd5ac47710706c29cf

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 10:12:49  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confesso che non ci ho capito molto su quel motore... se qualcuno fa chiarezza è benvenuto
Prima lo hanno smontato tutto alla ricerca del torsimetro che sembra non esserci o comunque funziona strano.. poi gli ultimi post rilevano comunque problemi.. booh per ora meglio un tsdz2 fragile ma con ricambi dappertutto a pochi euro.
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 10:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io sono molto curioso,un torque su base bafang mi garberebbe,ma l'assenza di ricambi mi lascia perplesso

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Hadamo Bike
Nuovo Utente



Puglia


34 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 13:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Me la cavicchio.. ma confido sempre in google translate
speravo cmq in un dialogo in italiano con un possessore o conoscitore

@ Andrea bhe si il tstz2 al momento è quello con ricambi e sopratutto controllo dei parametri maggiore.

@ Blindo...comprandolo in Italia da My E-bike penso che ci sarebbe assistenza e eventuali pezzi di ricambio
https://www.kitbicielettriche.it/it/47-kit-trasformazione-bici-elettrica-senza-batteria

Devo ammettere di essere in bilico nello scegliere il motore adatto a me, un torque con motore bafang mi ingolosisce...ma non ho ancora esperienze soggettive per fare da apripista

Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 14:37:17  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamo Bike ha scritto:


@ Blindo...comprandolo in Italia da My E-bike penso che ci sarebbe assistenza e eventuali pezzi di ricambio
https://www.kitbicielettriche.it/it/47-kit-trasformazione-bici-elettrica-senza-batteria


sicuro che si tratti del Lingbei e non uno dei tanti cloni del BBS col solo PAS?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

gianluca82
Utente Medio



Abruzzo


107 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 16:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Hadamo Bike ha scritto:


@ Blindo...comprandolo in Italia da My E-bike penso che ci sarebbe assistenza e eventuali pezzi di ricambio
https://www.kitbicielettriche.it/it/47-kit-trasformazione-bici-elettrica-senza-batteria


sicuro che si tratti del Lingbei e non uno dei tanti cloni del BBS col solo PAS?


Salve Stefano, secondo lei proponiamo, vendiamo un prodotto diverso da come è descritto nella descrizione?
Se è abituato ad acquistare tramite aliexpress o simili, prodotti diversi dalla descrizione che trova, per risparmiare qualche decina di euro, la preghiamo di continuare ad effettuare acquisti come fa sempre, ma assolutamente di NON scrivere o mettere in dubbio prodotti che vendiamo.
La invitiamo a leggere MOLTO bene la descrizione dei nostri prodotti prima di scrivere ...

Salve Hadamo Bike, non fa assolutamente da apripista, visto che vendiamo il motore indicato, al pubblico da circa un' anno ma lo trattiamo da più di un' anno e mezzo. Basta che vedere i Nm. erogati ( motore originale ) e Nm. erogati dal motore che proponiamo. Non ci piace prendere un motore o prodotto e vendere, ( ci lavoriamo prima sopra per migliorarlo ) prima di vendere.
Se vuole avere delucidazione, basta che ci contatti.


www.kitbicielettriche.it -
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 08/11/2019 : 11:20:05  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa se il mio post è stato considerato offensivo, devo però dire che il mio post era solo una domanda, ok non ho letto tutta la descrizione del prodotto con attenzione, mi son limitato a constatare che non è dichiarato il produttore, dopo tutto scrivete "BBS Torque" e non "Ling Bei MM28.250".
Avrei dovuto limitarmi a scrivere "Sei sicuro che si tratti del Lingbei?"
Visto i pareri non proprio esaltanti che si leggono sul forum americano se fosse di un altro produttore la cosa potrebbe anche essere positiva no?

Già che ci siamo:
Cosa intende con "centralina riprogrammata"?
Sono disponibili i ricambi?
E' possibile montare una corona adatta alle MTB? (32-34 o 36T)
Sono previste modifiche per l'utilizzo con i movimenti centrali più larghi delle FAT bike?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Hadamo Bike
Nuovo Utente



Puglia


34 Messaggi

Inserito il - 09/11/2019 : 11:57:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che il Sig Gianluca non risponderà alle tue domande caro Steu...anche io non ho trovato nulla di offensivo nel tuo commento, ma poi si sà, il web è un fatto strano e stravolge sempre il significato di quello che volevamo dire.

Da come ho capito il Lingbei dovrò comprarlo ( o forse no) per sapere come và.
Torna all'inizio della Pagina

gianluca82
Utente Medio



Abruzzo


107 Messaggi

Inserito il - 12/11/2019 : 11:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Chiedo scusa se il mio post è stato considerato offensivo, devo però dire che il mio post era solo una domanda, ok non ho letto tutta la descrizione del prodotto con attenzione, mi son limitato a constatare che non è dichiarato il produttore, dopo tutto scrivete "BBS Torque" e non "Ling Bei MM28.250".
Avrei dovuto limitarmi a scrivere "Sei sicuro che si tratti del Lingbei?"
Visto i pareri non proprio esaltanti che si leggono sul forum americano se fosse di un altro produttore la cosa potrebbe anche essere positiva no?

Già che ci siamo:
Cosa intende con "centralina riprogrammata"?
Sono disponibili i ricambi?
E' possibile montare una corona adatta alle MTB? (32-34 o 36T)
Sono previste modifiche per l'utilizzo con i movimenti centrali più larghi delle FAT bike?


Buongiorno Stefano, l' importante è chiarirsi.
Non facciamo investimenti per proporre ai clienti, prodotti di scarsa qualità, cloni ecc ecc. Cerchiamo sempre di differenziarci dal mercato, per dare ai cliente una scelta diversa.

Per quanto riguarda le sue domande:
Cosa intende con "centralina riprogrammata"?
Il motore non è " originale ", in quanto insieme all' azienda, siamo riusciti a migliorare l' erogazione, la sensibilità nella spinta e passare da 90Nm di coppia originale a 100Nm.

Sono disponibili i ricambi?
Certo che abbiamo ricambi, per eventuali malfunzionamenti.

E' possibile montare una corona adatta alle MTB? (32-34 o 36T)
Si è da poco tempo che abbiamo fatto produrre una corona da 32T in alluminio, abbinato ad un guida catena. La può visionare a questo link: https://www.kitbicielettriche.it/it/prodotti-per-bici-elettrica-kit-di-trasformazione/119-corona-32-denti-motore-centrale-bbs-torque.html
Qui una breve fase nella lavorazione: https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=PjTaGmRexsA&feature=emb_title

Sono previste modifiche per l'utilizzo con i movimenti centrali più larghi delle FAT bike?
Nel breve e medio periodo no.

Se ha ulteriori domanda non esiti a contattarci.

www.kitbicielettriche.it -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.