Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 MilanoNordEst, strade poco trafficate o ciclabili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franco_1964
Nuovo Utente


Lombardia


31 Messaggi

Inserito il - 14/01/2020 : 17:42:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, domanda rivolta agli appassionati di bipa milanesi:

abito in zona nord-est di Milano (via Padova). Volevo sapere, al di là della ciclabile della Martesana che passa proprio sotto casa, se avete suggerimenti su altri possibili itinerari che si possono fare partendo dalla mia zona, su strade bianche o ciclabili.

Non amo infatti girare in bici su strade ad alto traffico, e mi piacerebbe iniziare ad esplorare, appena mi arriva la bipa, un po' i dintorni. Con la muscolare ho fatto diverse volte la ciclabile Martesana, ma magari qualcuno conosce delle alternative valide.

Per ora, non avendo la possibilità di trasportare in auto la bipa, preferisco qualche itinerario che parta direttamente da casa.

Modificato da - Franco_1964 in Data 14/01/2020 17:50:34

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 14/01/2020 : 20:59:52  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Capisco che la domanda non è rivolta a me però,
provo a dare qualche indicazione....
https://www.piste-ciclabili.com/comune-milano





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 15/01/2020 : 09:16:22  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito di Outside che un tempo frequentava questo forum è sempre il punto di riferimento
http://www.bellitaliainbici.it/lombardia_milano.htm

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 15/01/2020 : 13:38:50  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Il sito di Outside che un tempo frequentava questo forum è sempre il punto di riferimento
http://www.bellitaliainbici.it/lombardia_milano.htm

Quoto Stefano.
Io abito ad Arcore, Sabato assieme ad un amico ho percorso il Villoresi fino ad Inzago e poi siamo tornati verso Milano lungo la Martesana. Certo che un po' di traffico lo dovrai mettere in conto.
Potresti arrivare al Villoresi dal parco nord. Altra soluzione: attraverso le piste ciclabili o zone pedonali di Mi arrivare in darsena e girare per i navigli.
Ho intenzione di fare prossimamente: in treno fino a sesto Calende e ritorno lungo il Ticino e navigli fino a Mi.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74106&SearchTerms=,ticino, se ti stanchi a Magenta torni in treno. NB. il prezzo del biglietto della bici vale per tutta la giornata anche su treni diversi

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 15/01/2020 13:41:05
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 26/01/2020 : 18:56:29  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Messaggio di Franco_1964

Ciao a tutti, domanda rivolta agli appassionati di bipa milanesi:

abito in zona nord-est di Milano (via Padova). Volevo sapere, al di là della ciclabile della Martesana che passa proprio sotto casa, se avete suggerimenti su altri possibili itinerari che si possono fare partendo dalla mia zona, su strade bianche o ciclabili.

... Con la muscolare ho fatto diverse volte la ciclabile Martesana, ma magari qualcuno conosce delle alternative valide.
Per ora, non avendo la possibilità di trasportare in auto la bipa, preferisco qualche itinerario che parta direttamente da casa.



Gent.mo @Franco_1964:
sei caldamente invitato a leggere le tue stesse discussioni postate, grazie!

Stiamo mica qui a... "scaricare le batterie agli altri"!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 26/01/2020 18:58:28
Torna all'inizio della Pagina

Franco_1964
Nuovo Utente


Lombardia


31 Messaggi

Inserito il - 10/02/2020 : 23:09:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ops... scusate. Sono iscritto a un altro forum sul medesimo tema (più o meno) e credevo di aver postato là...

Effetti dell'età
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.