Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco Freni Idraulici e Ammortizzatore idraulico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 26/01/2020 : 11:16:41  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, cerco per la mia MTB da 26 pollici una forcella ammortizzata e freni idraulici.

Saluti

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 26/01/2020 : 13:39:25  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei avere quello che cerchi, semprechè li intendi usati ma ovviamente in buone condizioni.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 26/01/2020 : 13:50:15  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Certo Usate in buono stato.
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 26/01/2020 : 15:24:22  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani faccio foto e le posto

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 26/01/2020 : 15:38:09  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie. A domani.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 07:50:54  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho quello che cerchi, per la forcella avevo messo un annuncio, i freni sono degli avid. Te li posso dare a prezzo simbolico, così libero un po' il box.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 07:54:01  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Steu se hai tempo di inviarmi le immagini/costo considero gli articoli. Ti Ringrazio
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 10:51:12  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le forcelle son queste
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74290&SearchTerms=forcella
I freni dovrebbero essere avid juicy sono montati se i tubi sono lunghi abbastanza non devi farci niente
Non guardare i prezzi che ho messo, basta che ti porti via tutto.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 21:01:03  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoti le foto


Immagine:

302,31 KB



Immagine:

165 KB



Immagine:

499,98 KB



Immagine:

278,3 KB



Immagine:

128,25 KB

La forcella presenta il riporto nero un pò consumato ed è solo un pò sporca. La regolazione del rebound e del precarico funzionano perfettamente.
l'impianto freno ha le pastiglie in buono stato ma ti dò comunque un set nuovo compreso nel prezzo.
Il tutto funziona ancora bene, ed è stato sostituito solo perchè mi servivano componenti più performanti per la mia Bipa "diversamente prestante" (oltre 3Kw).
La richiesta è di 100€ + ss.
Fammi sapere

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 30/01/2020 : 21:51:14  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento: Il canotto della mia forcella è da 1 pollice.
Pino, il canotto delle tue forcelle è compatibile?
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 30/01/2020 : 23:00:30  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti ho risposto in MP, purtroppo no.

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 30/01/2020 : 23:21:16  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti 1 pollice mi sembra misura un pò datata..
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 09:43:22  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
moltoi difficile trovare qualcosa di decente con quella misura purtroppo.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 14:39:30  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Assone, avrei un freno a disco anteriore Magura mt2 da 160 mm.
Chiedo 15 euro.
Sono a Milano e puoi vederlo quando vuoi visto che siamo concittadini.
3397246533
Eugenio


Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 16:23:43  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eugenio Grazie, Steu851 mi ha consegnato una coppia di freni sabato u.s presto li monterà Giordano! Grazie ancora.

Se trovassi le forcelle...
Torna all'inizio della Pagina

Kamel
Utente Medio


Piemonte


283 Messaggi

Inserito il - 26/02/2020 : 14:13:36  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assone ha scritto:

Eugenio Grazie, Steu851 mi ha consegnato una coppia di freni sabato u.s presto li monterà Giordano! Grazie ancora.

Se trovassi le forcelle...


Io se vuoi ho una forcella da 1", è per fatbike con interasse 135, volendo ho anche una ruota anteriore, chiaramente con cerchio da 80mm. Pure la coppia di freni se servono ancora, con vasta scelta di dischi. Il vantaggio è che se un domani vuoi mettere uno hub all'anteriore hai solo l'imbarazzo della scelta...., altrimenti va tenuto il mozzo e montato un cerchio standard. Credo di avere anche quello, sia da 26 che 27.5 e forse anche 29, dipende da cosa ci vuoi fare.

Kamel
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 26/02/2020 : 14:17:59  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kamel, giro il tuo post a giordano5847 che segue il restyling della mia China Ebikes.
Grazie per ora!
Torna all'inizio della Pagina

Kamel
Utente Medio


Piemonte


283 Messaggi

Inserito il - 26/02/2020 : 15:01:51  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assone ha scritto:

Ciao Kamel, giro il tuo post a giordano5847 che segue il restyling della mia China Ebikes.
Grazie per ora!


A disposizione! Ciao

Kamel
Torna all'inizio della Pagina

Assone
Utente Medio


Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 26/02/2020 : 15:04:15  Mostra Profilo Invia a Assone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kamel ti ho inviato un msg privato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.