Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Nuovo utente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paolo Tuzzo
Utente Medio


Lombardia


318 Messaggi

Inserito il - 04/02/2020 : 12:00:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum cui sono approdato da bicireclinate italia. Vivo a Milano dintorni e a 20 metri da casa passa la ciclabile del naviglio granda. Il motivo per cui sono quà è semplice, l'eta e gli acciacchi avanzano e un aiuto elettrico mi è ormai indispensabile. Penso che piu ne sai meglio è, di qualsiasi argomento in genere, e siccome sono curioso eccomi quà con l'intento di motorizzare una recumbent e un un monopattino elettrico a ruote alte, spero aver inserito le foto.
Per il momento mi seguirò con interesse tutte le discussioni. Anzi avrei già una domanda da fare, ve la farò al posto giusto spero.
Cordialmente Paolo Tuzzo

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 04/02/2020 : 13:55:24  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, troverai sicuramente aiuto, anche per pubblicare le foto che non si vedono!


Per pubblicare le foto segui questa discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2723

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 04/02/2020 13:57:09
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Tuzzo
Utente Medio


Lombardia


318 Messaggi

Inserito il - 04/02/2020 : 16:45:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Benvenuto, troverai sicuramente aiuto, anche per pubblicare le foto che non si vedono!

Per pubblicare le foto segui questa discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2723
Erano troppo grandi credo, ci riprovo,

Immagine:

77,53 KB
Ecco questa è la mia recumbent da elettrificare a norma con un motore centrale da mettere nel boom;

Immagine:

29,64 KBe questo è il mio monopattino, una vera follia a 65 anni, da elettrificare a norma con una motoruota da 500 watt, entrambe devono avere il pulsante da 6km/h e il monopattino la possibilità di lavorare sul menu per fissare la velocità, magari piu di una ....
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 04/02/2020 : 16:58:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensionato in gamba

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 04/02/2020 : 21:26:00  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! Bei mezzi complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 04/02/2020 : 21:47:18  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Paolo e benvenuto!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 04/02/2020 : 23:12:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Paolo Tuzzo ha scritto:

leonardix ha scritto:

Benvenuto, troverai sicuramente aiuto, anche per pubblicare le foto che non si vedono!

Per pubblicare le foto segui questa discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2723
Erano troppo grandi credo, ci riprovo,


Mi spieghi come si fa a guidare nel traffico? Intendo la prima.

Modificato da - Sergiom2 in data 04/02/2020 23:13:49
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Tuzzo
Utente Medio


Lombardia


318 Messaggi

Inserito il - 05/02/2020 : 08:03:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Mi spieghi come si fa a guidare nel traffico? Intendo la prima.
[/quote]
Mah sai è solo una questione di abitudine, certamente non è dedicata alla città, poca visibilità dietro, senza specchietti sei perso, ma nel complesso è una buona bici un po piu a suo agio nei rettilinei fuori città ma non certo impossibile in città, molto poco agile in salita, meglio un motorello a norma che aiuti un po, ma per cicloviaggiare è una tipologia imbattibile, i 100 km giornalieri sono alla portata di chiunque, anche dei non particolarmente allenati come me.Richiede un 1000 km di adattamento per cominciare a rinforzare i muscoli giusti. Poi vai e vai e vai senza dolori di sedere, di schiena, di niente tranquillo e rilassato sulla tua poltroncina mobile.
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Tuzzo
Utente Medio


Lombardia


318 Messaggi

Inserito il - 05/02/2020 : 08:05:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

pensionato in gamba

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/02/2020 : 19:39:10  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

luc_maz48 ha scritto:


Ciao Paolo e benvenuto!




Riformulo il mio benvenuto a @Paolo Tuzzo!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Tuzzo
Utente Medio


Lombardia


318 Messaggi

Inserito il - 06/02/2020 : 10:26:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


luc_maz48 ha scritto:


Ciao Paolo e benvenuto!




Riformulo il mio benvenuto a @Paolo Tuzzo!
Grazie per il benvenuto


Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 06/02/2020 : 11:31:24  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Paolo Tuzzo ha scritto:

luc_maz48 ha scritto:


luc_maz48 ha scritto:


Ciao Paolo e benvenuto!




Riformulo il mio benvenuto a @Paolo Tuzzo!
Grazie per il benvenuto








Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.