Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco ebike con motore Panasonic 26v
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mattia99
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 05/03/2020 : 13:29:08  Mostra Profilo Invia a mattia99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una ebike con motore Panasonic 26v 250W.

Modificato da - mattia99 in Data 05/03/2020 13:47:37

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 05/03/2020 : 18:08:10  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono! ti va una Kalkhoff ProConnect con l'ottimo cambio al mozzo Alfine 8 velocità?
Io sono della riviera ligure di ponente

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

mattia99
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 08/03/2020 : 16:12:52  Mostra Profilo Invia a mattia99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, grazie mi potrebbe interessare. La batteria in che stato è e quanti ampere? Ti chiederei qualche foto ed il prezzo. Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 09/03/2020 : 12:52:39  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, la batteria è una 26V 10ah, ci si fanno circa 25-30km con una ricarica, ma negli ultimi km le prestazioni calano un po'.
Eventualmente si può ricellare aumentando notevolmente la capacità a circa 200€ (nel caso ti posso passare il contatto della persona qui del forum)

Eccola qui:


Il cesto posteriore non è in vendita (e non ce l'ho più). I freni sono ottimi V-brake Shimano XT, funzionano ancora egregiamente. Il cambio Shimano Alfine permette di cambiare da fermo (è possibile passare anche dalla 1 alla 8 marcia).

Non ho ancora fatto delle foto: mi dici che cosa ti può interessare in particolare così faccio delle foto mirate?
Pensavo di chiedere 500€.

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 09/03/2020 12:52:53
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 11/03/2020 : 13:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mattia ho la mia kalkhoff adatti 7g con batteria ottima che può fare anche 100km l ho cambiata 3 anni fa è perfetta. La bici è a Torino

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.