Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 co2 ringrazia, saluta ee..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 01/04/2020 : 18:31:24  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei ringraziare sentitamente quanti (e sono molti) mi hanno sopportato oltre la soglia dell'eresia.
Grazie a costoro ho appreso molte cose riguardanti le bipa, ho potuto scoprire le differenze fra i vari modelli, ma soprattutto ho avuto l'opportunità di approfondire le potenzialità di quello che reputo un fondamentale mezzo di trasporto (oltre che di svago, sport e divertimento) del futuro.

non mi sono mai interessato troppo delle tabelle e degli aspetti tecnici, ho solo continuato a dire boiate fastidiose, che magari interrompevano un post specifico infastidendo gli utenti seri.

ho fatto scappare via imayoda, un utente tra i più bravi e profondo conoscitore dell elettronica.

ho insistito col pignone da 12, per poi passare impunemente all hub.

ho messo foto inopportune urtando spesso la sensibilità degli utenti normali.

ho espresso concetti astrusi di cui nemmeno io riuscivo riuscivo ad estrapolare un seppur minimo significato, con una volontà del tutto intesa al caos.

ho chiesto a bobzilla di tornare.

ho detto che ibla è permalosa e petulante.

ho creato disagio a quasi tutti.


sarò sempre grato a quessto forum...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 01/04/2020 : 18:37:48  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti Claudio il virus ti ha dato alla testa?

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 01/04/2020 : 18:38:58  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come pesce d'Aprile è così così. E poi mi pare che lo hai usato già qualche anno fàtb

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 01/04/2020 : 18:40:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di un po Claudio, immagino che tu stia facendo il verso a Luciano
Non fate di questi scherzi, che di questi tempi mettono l'angoscia

Modificato da - berna_48 in data 01/04/2020 18:42:08
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 01/04/2020 : 18:43:03  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero, mi pare di ricordarlo certo per ripescare imayoda e bobzilla sei tornato un po' indietro... Bobzilla l'ho anche conosciuto dal vivo, lui ed una delle sue creature perfettamente a norma col cds!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 01/04/2020 : 19:34:50  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, il buon Bobzilla, tornavamo da...Nemi?

ricordo di aver fatto un giro con una delle sue creature fortemente illegali nella piazza sopra Genzano.

Ma meno male che c'è CO2...

e anche se le sue "variazioni" sono a volte un po' misteriose, per ogni mistero c'è una soluzione...

https://www.astrospace.it/2020/02/01/risolto-anche-il-mistero-della-variazione-di-co2-su-marte/






BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 01/04/2020 19:43:59
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 01/04/2020 : 19:38:49  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=65828


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 01/04/2020 : 21:02:45  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

berna_48 ha scritto:

Di un po Claudio, immagino che tu stia facendo il verso a Luciano
Non fate di questi scherzi, che di questi tempi mettono l'angoscia



Ci prova, ci tenta....e
ci riprova in ogni occasione. Si vede che non può farne a meno!

Fortunatamente per adesso non ho ancora visto nessuno a quotare le sue "uscite" nei miei confronti!

Io lascio correre ma,
non dimentico!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 02/04/2020 : 01:07:37  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


berna_48 ha scritto:

Di un po Claudio, immagino che tu stia facendo il verso a Luciano
Non fate di questi scherzi, che di questi tempi mettono l'angoscia



Ci prova, ci tenta....e
ci riprova in ogni occasione. Si vede che non può farne a meno!

Fortunatamente per adesso non ho ancora visto nessuno a quotare le sue "uscite" nei miei confronti!

Io lascio correre ma,
non dimentico!







Immagine:

1238,7 KB




Immagine:

396,97 KB



Immagine:

997,13 KB



Non è che luc-maz48 è mica l’unico su Jobike che saluta, ringrazia, eee ...............


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 02/04/2020 : 01:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello quando era ancora tutto da sperimentare, quando le nostre superbaics era diventato il thread cult, quando c'era gente davvero pazza, che in fondo del male non se n'è mai fatto e non ne ha mai arrecato. Resistiamo noi... in silenzio proseguono il culto dell'hub ignorante, nascosti dietro le nostre batterie e copertoni giganti. In silenzio...ci siamo sempre!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 02/04/2020 : 08:56:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti nonostante i nostri esperimenti "leggermente" eccessivi se non erro nessun utente del forum si è fatto male oppure è incorso nelle ire delle forze dell'ordine, quindi alla fine devo dire che dopotutto siamo stati molto attenti.

Uno dei pochi che si è fatto seriamente del male è Elle, ma credo avesse una bipa a norma di legge...
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 02/04/2020 : 09:42:02  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

MilleMiglia ha scritto:

luc_maz48 ha scritto:


berna_48 ha scritto:

Di un po Claudio, immagino che tu stia facendo il verso a Luciano
Non fate di questi scherzi, che di questi tempi mettono l'angoscia

Ci prova, ci tenta....e
ci riprova in ogni occasione. Si vede che non può farne a meno!

Fortunatamente per adesso non ho ancora visto nessuno a quotare le sue "uscite" nei miei confronti!
Io lascio correre ma,
non dimentico!





Non è che luc-maz48 è mica l’unico su Jobike che saluta, ringrazia, eee ...............



E invece SI, a farlo il 1° di Aprile!

Ci sei cascato su!
Hai fatto tanto lavoro di... "ricerca" ma di che, cosa volevi dimostrare?
Ti sei anche impegnato parecchio a quanto hai fatto vedere!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2060 Messaggi

Inserito il - 02/04/2020 : 09:50:58  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CO2 -se devi andare vai- piangeremo un giorno all'anno ma ricordati di mettere nero su bianco a firma notarile che " le bipe di tua apartenenza tutte vengono donate a Miura72
_________________________________Firma

___________________________________Miura72 Oscar Vanzo

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 02/04/2020 : 10:26:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba, eravamo tutti tecnici, coscienti che stavamo lavorando con potenze serie.
Il problema è quando tali potenze finiscono in mano agli incoscienti. ...giusto ieri ho visto la recensione su youtube di un monopattino da 80kmh.
Un MONOPATTINO. Ora, per carità è fatto bene, ma bisogna essere davvero un pezzo di cretino a girare
A tali velocità con ruotine da...boh, 13? Ed un dual hub. Poi per carità, doppio freno a disco più regen, bella forcella, ma sei in piedi su un coso che a confronto la superbaic di topogigio era più sicura.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 02/04/2020 : 11:02:37  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sono mai interessato troppo delle tabelle e degli aspetti tecnici, ho solo continuato a dire boiate fastidiose, che magari interrompevano un post specifico infastidendo gli utenti seri.

ho fatto scappare via imayoda, un utente tra i più bravi e profondo conoscitore dell elettronica.

ho insistito col pignone da 12, per poi passare impunemente all hub.

ho messo foto inopportune urtando spesso la sensibilità degli utenti normali.

ho espresso concetti astrusi di cui nemmeno io riuscivo riuscivo ad estrapolare un seppur minimo significato, con una volontà del tutto intesa al caos.

ho chiesto a bobzilla di tornare.

ho detto che ibla è permalosa e petulante.

ho creato disagio a quasi tutti.

Presuntuoso... Avrai anche dei difetti immagino
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 02/04/2020 : 12:35:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come disse Woody Allen: Fino all'anno scorso avevo ancora un difetto, ero presuntuoso...
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 02/04/2020 : 13:08:09  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniele Consolini ha scritto:

Che bello quando era ancora tutto da sperimentare, quando le nostre superbaics era diventato il thread cult, quando c'era gente davvero pazza, che in fondo del male non se n'è mai fatto e non ne ha mai arrecato. Resistiamo noi... in silenzio proseguono il culto dell'hub ignorante, nascosti dietro le nostre batterie e copertoni giganti. In silenzio...ci siamo sempre!


Daccordissimo sono state prodotte SBP che veramente facevano/fanno paura per come vanno. Le discussioni erano sempre molto tecniche e l'aspetto sicurezza era sempre bene in evidenza.

Saluti Pino

P.S.1
Addio CO2 ci mancherai R.I.P.
P.S.2
Elle credo si sia fatto male sulla sua Purpton muscolare in un banale incidente cittadino con però grosse conseguenze per Lui( Femore?)
P.S.3
Bobzilla ogni tanto lo sento ha sempre la stessa capa

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.