Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bici senza cambio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roby.s988
Utente Normale



99 Messaggi

Inserito il - 04/04/2020 : 19:40:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera ho una domanda visto che il mio collega ma visto il mio tsdz-2 e vorrebbe montarlo sulla sua bici da 28 pollici diciamo e la classica bici da uomo anni 70 con 1 solo pignone... E se non sbaglio questi motori per funzionare han bisogno della presenza di cambio... Esiste 1 modo per montarlo oppure esiste un'altra kit centrale? Grazie saluti Roberto

roberto sartori

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 04/04/2020 : 20:00:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Digli di montare un piccolo motore nel mozzo, un centrale senza cambio è peggio di un motore nel mozzo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Roby.s988
Utente Normale



99 Messaggi

Inserito il - 04/04/2020 : 21:24:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho cercato ma sorge un problema... Mi sa che ha i freni a bacchetta e mi sa che frenano sotto il cerchio... Però non ho visto la bici per ora...

roberto sartori
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 04/04/2020 : 21:46:37  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse puoi trovare un cambio al mozzo da montare ma diventa un lavoraccio (dovresti smontare il cerchio e poi riraggiare il tutto con nuovi raggi) e devi trovare un cambio che si adatta alle misure del telaio.
A quel punto conviene raggiare direttamente il motore.
Inoltre non conosco le performance dei freni a bacchetta...Ma potrebbero essere insufficienti x una bici elettrica.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 04/04/2020 : 22:41:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ha i freni a bacchetta lascia perdere, sono adeguati per velocità bassissime...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.