Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Bottecchia BE35 EVO Electron batteria 630w
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabbio
Nuovo Utente


Lombardia


6 Messaggi

Inserito il - 18/04/2020 : 09:36:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vendesi a 2.290€ stupenda e-MTB Bottecchia BE35 EVO modello 2020 (2.899€ di listino e ormai introvabile nei negozi prima di giugno)
Per le caratteristiche tecniche visitate il sito ufficiale Bottecchia:
https://www.bottecchia.com/begreen/modelli/be35-evo-29-275/

Mi permetto di far notare che non troverete nessuna eMTB Full suspended con una batteria da 630W nuova e disponibile a questo prezzo da nessuna parte.
Provate a cercare se non ci credete.

La bici è a tutti gli effetti nuova, usata solo una volta 4km su asfalto davanti a casa per provarla, non ha mai visto uno sterrato o un bosco.
Acquistata il 10 marzo 2020 è corredata di scontrino di acquisto e percio' pienamente in garanzia per 2 anni.
Vendo solo perchè ho bisogno di monetizzare per mutata situazione lavorativa.

Preferisco ritiro sul posto (abito a Tavernerio in provincia di Como) e pagamento in contanti.
Possiamo accordarci per eventuale spedizione ma solo con pagamento anticipato.

Non mi interessano scambi di nessun tipo per cui non proponeteli nemmeno, grazie.

Modificato da - sabbio in Data 18/04/2020 09:57:58

erregi
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 19/04/2020 : 12:00:38  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui vendono una Torpado E-Bike full Thor 27,5''+ 9v a € 1.802,80 nuova con spedizione compresa...

https://www.ridewill.it/p/it/torpado-t98040-e-bike-full-thor-275-9v-tg40-bafang-max-drive-250wh/566755/

Telaio : Thor in alluminio 6061 Hydroforming
- Forcella : Suntour XCM-DS-HLO 27,5''
- Comandi : Shimano SLM 2000
- Cassetta : Shimano 9v
- Cambio : Shimano Deore M592
- Ruote Torpado 27,5 plus
- Freni : Shimano idraulici M315
- Piega, piantone e canotto : Torpado Alloy
- Sella : Torpado



Specifiche elettriche:
- Motore : Bafang Max Drive 250w - 3,8kg - 80nm
- Batteria : Litio 36V/14 Ah removibile
- Velocità massima: : 25 Km/h
- Peso batteria 2,5kg
- Tempo di ricarica 6-8 ore
- Display Bafang LCD - Walking assistance
- 5 livelli di assistenza


erregi
Torna all'inizio della Pagina

sabbio
Nuovo Utente


Lombardia


6 Messaggi

Inserito il - 19/04/2020 : 15:43:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]erregi ha scritto:

Qui vendono una Torpado E-Bike full Thor 27,5''+ 9v a € 1.802,80 nuova con spedizione compresa...

Non ho ben capito la tua risposta, su bangood vendono ebike anche a poco piu di 500 euro se é per questo.
L'ebike che hai postato ha in comune con la mia solo il fatto di avere 2 ruote.
Torna all'inizio della Pagina

erregi
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 19/04/2020 : 18:04:53  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh premettendo che sicuramente la tua potrebbe essere un gradino sopra la Torpado, come livello di componentistica, mi sembra un po' esagerato dire che la Torpado è equiparabile ad una "cinesata" venduta su Bangood...

Comunque non era nelle mie intenzioni iniziare una diatriba contro di te o la tua bici...

Voleva essere solo un contributo, a beneficio di chi legge, sui livelli di prezzi nel mercato attuale...

erregi
Torna all'inizio della Pagina

sabbio
Nuovo Utente


Lombardia


6 Messaggi

Inserito il - 19/04/2020 : 19:50:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Davvero fatico a capire l'utilità del tuo contributo a questo annuncio.
Il paragone con la torpado è semplicemente ridicolo e confido che solo a te serva spiegarlo.
Agli altri lettori, interessati o meno all'annuncio della bicicletta in vendita, no.
Per cui conserva i tuoi preziosi aiuti al lettore per quando metterai in vendita tu una qualsiasi cosa, grazie.
Torna all'inizio della Pagina

sabbio
Nuovo Utente


Lombardia


6 Messaggi

Inserito il - 24/04/2020 : 14:35:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per chi fosse interessato abbasserei il prezzo a 2'190 €
Torna all'inizio della Pagina

sabbio
Nuovo Utente


Lombardia


6 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 20:48:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, Non mi è chiaro come cancellare l'annuncio ad ogni modo la bici è VENDUTA
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 10/05/2020 : 00:31:53  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contento per te e altrettanto per l'acquirente, bella bici, fra l'altro le ruote di diametro differenziato mi ricordano le moto da fuoristrada, lì sono indispensabili...

essendo un forum e non un sito di soli annunci, la tua discussione rimane, non la puoi cancellare e non ritiene di cancellarla neanche l'amministratore, e che neppure chiude stante il limitato numero di transazioni / proposte
grazie invece per l'indicazione di avvenuto scambio, molto utile per evitare il classico "è ancora in vendita?"

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

sabbio
Nuovo Utente


Lombardia


6 Messaggi

Inserito il - 10/05/2020 : 08:26:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OK grazie.
La bici a chi puo' interessare per un eventuale acquisto, nuova od usata che sia, è esteticamente bellissima e con un rapporto prezzo / dotazione tecnica che personalmente non ho trovato in nessun altro modello dopo aver effettuato non so quante ricerche su test, video e riviste.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.