Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cambio bici, Dover in vendita?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 21/04/2020 : 21:16:48  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cambiando bici, quindi non avendo posto per 4 ebike in garage venderei la Raleigh Dover, motore Pana 26v con batteria ricellata da circa 25 Ah, freni completamente nuovi maggiorati (203 anteriore), ruota posteriore , pacco pignoni 11-40 nuovo, ho la sella originale mai usata (mi tengo la Brooks ovviamente, come le borse), forcella anteriore da MTB rockshox che la sua era deboluccia, fari funzionanti con dinamo al mozzo la bici va bene, ottima per uso quotidiano chiaramente non paragonabile come prestazioni a bici più moderne.
Chiedo 600€, praticamente i soldi della batteria e della ruota posteriore, pacco pignoni escluso.

Immagine:

268,66 KB

Immagine:

156,2 KB

Immagine:

217,03 KB

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 22/04/2020 : 12:50:00  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sjor, aggiungerei la taglia della bici e “zona Vicenza“


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 22/04/2020 : 21:36:46  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Ciao Sjor, aggiungerei la taglia della bici e “zona Vicenza“


Scusa... avevo fatto in fretta, comunque si, Alto Vicentino per essere precisi, taglia 56, per me va benissimo, che sono circa 1 e 80, penso vada bene anche per gente più alta, sotto 1 e 75 lascerei stare, il telaio è tendenzialmente grande, sembra una misura in più delle altre che ho della stessa taglia dichiarata.

Vediamo, ormai mi sa che l Haibike con Flyon la prendo a prescindere, è dal Cosmo bike a Verona che la voglio, e mi conosco, non resisto a una bici nuova, questa più che altro mi scoccia lasciarla ferma, ma ha comunque il suo perché, ci posso per esempio attaccare il carrellino, cosa che coi perni passanti non si può, almeno non i miei 2, quindi se qualcuno la vuole e intende usarla ok, altrimenti la terrò per farci la spesa, le bici non sono mai troppe alla fine!

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

axio
Utente Normale


Basilicata


90 Messaggi

Inserito il - 02/06/2020 : 13:15:42  Mostra Profilo Invia a axio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante abbia la sua età, è ancora una gran bella bici. Io l'acquistai identica alla tua nel 2012 ed è ancora perfetta. Tuttora la uso regolarmente con molta soddisfazione. Avevo pensato anche io di venderla, ma per ora prevale la voglia di tenerla.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 03/06/2020 : 22:02:10  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sjor mi diresti i denti del pignone motore?
La mia Dover (chiamata allora Black Magic) monta tuttora il 14 da quando la acquistai dal vecchio Bengi ed è molto veloce, anche troppo per me.
Il prezzo mi sembra adeguato e ti auguro fortuna per i tuoi progetti
dita

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 03/06/2020 : 22:38:46  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eugenio, nella firma di Sjor c’è scritto 35-12 (corona e pignone) e 11/32 che è la cassetta pignoni


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 20:22:59  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era un po che non aprivo, in realtà ho 3 pignoni, l'originale da 9, nuovo, uno da 12, usato ma buono che ho smontato per montare un 11 che in montagna va meglio.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 20:30:59  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
axio ha scritto:

Nonostante abbia la sua età, è ancora una gran bella bici. Io l'acquistai identica alla tua nel 2012 ed è ancora perfetta. Tuttora la uso regolarmente con molta soddisfazione. Avevo pensato anche io di venderla, ma per ora prevale la voglia di tenerla.


A dirti la verità, potenza a parte, in strada mi trovo meglio che con la Haibike, con la ruota Q.R. adesso ci posso anche attaccare il carrellino per la spesa, un po mi spiace vederla così tanto ferma, però mi sa che sta prevalendo la voglia di tenerla, anche perché esteticamente rimane molto, ma molto più bella della Xduro

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Tango2102
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 00:37:35  Mostra Profilo Invia a Tango2102 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo cercando proprio qualcosa di simile..... se la parte elettrica è a posto ci faccio un pensierino.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.