Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Ebike budget 1000€
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanuele12
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 26/05/2020 : 11:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno

1 - Mi piacerebbe usarla almeno 3 volte alla settimana per andare al lavoro come alternativa alla macchina durante il periodo estivo. (circa 16 km al giorno)

2 - non prevedo di portare carichi (spesa,ecc). Il mio peso e 82 kg

3 - Vorrei arrivare al lavoro senza sudare (almeno alla andata). Poi al ritorno decido se ridurre l’assistenza o lasciarla al massimo.

4 - Per il momento non sono previste salite.

5 – Mi piace prevedere una bici ammortizzata

6 - Io dovrò percorrere circa 16 km al giorno. Ma mi piacerebbe avere un autonomia di 40/50 km ovviamente prezzo permettendo

9 - Mi piace molto la NCM, Venice
10 – non mi piacciono quelle pieghevoli

Vorrei avere un alternativa alla NCM, Venice (o NCM Milano) poiché vorrei spendere un po' meno, dalle 800 alle 1000 euro.
Cioè mi piacerebbe avere un alternativa alla NCM e poi decidere se prenderla in considerazione, facendo un confronto sulle caratteristiche.
Grazie in anticipo

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 26/05/2020 : 17:20:09  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non fai salite qualsiasi bici elettrica va bene purchè abbia una batteria da minimo 13ah... a 36v, ovvio se di più meglio....
Torna all'inizio della Pagina

emanuele12
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 26/05/2020 : 18:48:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie per la risposta.
Mi sai dare indicativamente delle marche o magari dei modelli da prendere in considerazione che posso trovare su Amazon o in negozi.
Perché io me ne intendo poco, e nonostante le salite non credo di farle, non vorrei acquistare un prodotto troppo scadente o che mi si possa rompere in breve tempo.

In più la Venice non è più disponibile su Amazon e ebay.



Torna all'inizio della Pagina

emanuele12
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 28/05/2020 : 09:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho dato una rapida occhiata su internet ho trovato questa la "F.lli Schiano E-Moon bici elettrica 28" esteticamente non mi piace moltissimo ma il prezzo è di 650 euro che è interessante .

Le caratteristiche sono : batteria: batteria a litio phylion wall-es-pe 37v 13ah 468wh, ; Il cambio: cambio shimano tourney che ti permette di selezionare facilmente 7 velocità ;
Peso articolo 26 Kg ; Dimensioni del collo 188 x 117 x 21 cm ; Pile: 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse); Tipo di freno V-brake; Dimensioni 28'' ; Materiale telaio Alluminio ; Dimensioni telaio 49 cm ; Dimensioni ruote 28 pollici ; Marca F.lli Schiano

Questo fine settimana faccio in giro anche in qualche negozio in zona per vedere qualche offerta.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.