Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 XIAOMI - Himo z16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefanobike50
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 09/06/2020 : 09:20:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Stefano. Complimenti per tutte le informazioni che date e i contenuti molto approfonditi.

Per quanto mi riguarda sto cercando una pieghevole molto maneggevole da usare in città, lavoro a 2 km da casa e l'utilizzo è principalmente cittadino.

Mi sono appassionato di questo nuovo nato di casa Xiaomi/Himo Z16

https://www.banggood.com/it/HIMO-Z16-250W-36V-10Ah-16inch-Folding-Electric-Bike-25km-or-h-Top-Speed-80km-Mileage-Range-3-Modes-Max-Load-100kg-p-1671533.html?gpla=1&gmcCountry=IT¤cy=EUR&createTmp=1&utm_source=googleshopping&utm_medium=cpc_bgs&utm_content=xibei&utm_campaign=xibei-ssc-it-all-0508&ad_id=347257067887&gclid=EAIaIQobChMI9oeavaby6QIVyIBQBh2xYADyEAQYASABEgLXlfD_BwE&ID=6287832&cur_warehouse=CN



Batteria: 10AH 36 V - estraibile
Motore: 250 W
Pneumatico super grip
Display LCD HD impermeabile IPX7
Frenata rigenerativa
Peso totale 22kg

La mia domanda è: cosa comporta il fatto che non abbia il cambio a 6 rapporti come tanti concorrenti (vedi Fiido D2S)? Senza assistenza alla pedalata sarà fastidioso pedalare?

Grazie mille per le risposte che vorrete darmi

Luca2204
Nuovo Utente


Veneto


11 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 22:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca2204  Rispondi Quotando
Ciao personalmente la trovo veramente bella! Io la considero una tra i modelli da scegliere con motore da 250W https://bicielettricapieghevole.info/10-modelli-in-offerta/

Luca Baron
Torna all'inizio della Pagina

Ripper
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 19:16:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, sono interessato anch'io a questa perché è davvero bella, l'unica cosa che mi ferma un po' è la questione Bonus Mobilità.
Che tu sappia, Banggood emette una fattura adatta per la richiesta di suddetto bonus?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.