Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Migiore ebike per metro Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raippl
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 10/06/2020 : 20:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo comprare la mia prima e-bike richiudibile per andare a lavoro. Vivo a Roma e dovrei fare 2 km + metro B + 1,5 Km. Il requisito fondamentale è che sia elettrica, per non arrivare sudato a lavoro e piccola, per non ingombrare in metro. Ho visto diverse bike di fascia bassa, sui 500/600 euro come ad esempio fiido, revoe urban, nilox doc x2 plus ma mi sono accorto che da chiuse sono non molto maneggevoli. Ho provato a vedere bici di fascia più alta e mi piace molto la flebi evo oppure supra. La supra ad esempio ha le ruote e si può portare come un trolley anche in metro. Il problema è che sono spagnole e non si trovano. Esiste qualcosa di simile ad un prezzo decente? Anche perchè vorrei usufruire del bonus mobilità, quindi con fattura e store italiano.
Grazie.

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 10/06/2020 : 22:22:25  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tali brevi distanze non è meglio un monopattino?
Torna all'inizio della Pagina

Sergio34
Utente Normale



60 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 07:35:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il monopattino con il fondo stradale romano va in conflitto
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 08:11:11  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

https://www.decathlon.it/bici-pieghevole-tilt-500-e-id_8500548.html

se vai al deca la puoi valutare fisicamente

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 11:39:35  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piegata però non scorre,la vektron invece si


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 12:28:35  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Caspita, questa si che è.... Quanto costerà approfittando poi del bonus? Certo che ci vuole un briciolo di ingegno che non guasta. Noi no!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 23:17:19  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, quando prendo il treno, la bici non la piego fino a che non sono davanti ai gradini del vagone e farla scorrere sulle sue ruote non mi è mai servito
Importante è invece che ci sia un punto comodo per sollevarla perchè gli oltre venti chili delle pieghevoli elettriche si fanno sentire (soprattutto se non ci sono gli ascensori funzionanti)

In treno le pieghevoli si fanno viaggiare gratis
Sulla metro ti lasciano portare la bipa piegata? le 20" sono piuttosto ingombranti anche da piegate



Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

raippl
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 13/06/2020 : 13:00:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sono appena innamorato

https://www.indiegogo.com/projects/the-one-world-s-lightest-electric-folding-bike/x/23869240#/

Sembra perfetta per brevi tratti.

Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 13/06/2020 : 14:50:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa non potrebbe piacerti? 17kg
https://elettrica-bike.it/prodotto/bici-elettrica-folding-bike-koppy-v1-0-250w-36v/

Oppure questa in carbonio che pesa 12kg

https://elettrica-bike.it/prodotto/bici-elettrica-carbon-bike-suxive-e0-v1-0-180w-36v/#1522995914583-df1f8166-bf306faa-d633611c-0346
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 13/06/2020 : 15:01:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://youtu.be/UHRWfgprzy0
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 14/06/2020 : 20:56:44  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vai in un fosso di 5 cm ti "accappotti".
Per me la bici deve infondere sicurezza, altrimenti
non ci salgo neppure.
Torna all'inizio della Pagina

raippl
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 14/06/2020 : 21:16:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:

se vai in un fosso di 5 cm ti "accappotti".
Per me la bici deve infondere sicurezza, altrimenti
non ci salgo neppure.


Sono d'accordo con te ma devo sempre prendere la metro. Lavoro troppo lontano.
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 15/06/2020 : 13:32:31  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allra studia bene il percorso, non devi incontrare
manco una pietruzza. Altrimenti ti fai male,
ma male male...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.