Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cercasi disperatamente programmatore per Tsdz2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wsurfer
Utente Attivo


Veneto


855 Messaggi

Inserito il - 20/06/2020 : 22:38:09  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, oggi per la prima volta ho usato il tsdz2 48v con acceleratore.
Ero abituato troppo bene con il bbs 48V.
Impossibile, per me, in salita.
Vorrei che qualcuno me lo programmasse dietro compenso adeguato.
Accetto anche messaggi privati in deroga in questo caso.




Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.

wsurfer
Utente Attivo


Veneto


855 Messaggi

Inserito il - 05/07/2020 : 01:40:31  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinuncio. Messi in vendita 2 motori tsdz2 48v sul mercatino

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.

Modificato da - wsurfer in data 05/07/2020 01:41:05
Torna all'inizio della Pagina

microchip
Utente Attivo


Veneto


921 Messaggi

Inserito il - 05/07/2020 : 13:44:07  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spiace ma ultimamente sono stato incasinato con lavori in casa e non ho visto il post, se ci ripensi ed hai voglia di farti un giro una programmata te la posso fare e senza compenso, non sei distantissimo. Un consiglio però io mi procurerei un lcd3 almeno dopo ti puoi modificare i parametri a piacimento direttamente dal display altrimenti avrai bisogno sempre di un computer e pc per cambiare parametri.

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

wsurfer
Utente Attivo


Veneto


855 Messaggi

Inserito il - 06/07/2020 : 08:35:59  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te e anche ad un altro utente che mi ha contattato privatamente.
Alla fine ho deciso che continuo con il bafang. Se non riuscissi a vendere il TSDZ, caso mai, ne riparleremo piu’ avanti. Grazie ancora

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.
Torna all'inizio della Pagina

wsurfer
Utente Attivo


Veneto


855 Messaggi

Inserito il - 06/07/2020 : 08:54:05  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te e anche ad un altro utente che mi ha contattato privatamente.
Alla fine ho deciso che continuo con il bafang. Se non riuscissi a vendere il TSDZ, caso mai, ne riparleremo piu’ avanti. Grazie ancora

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.