Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Display DP C07 e schermata password
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca
Nuovo Utente


Veneto


10 Messaggi

Inserito il - 07/07/2020 : 09:09:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno. Molto semplicemente,nel menù opzioni, non compare la schermata dove inserire la password! Chi sa darmi un perché? Grazie

bcccrs
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 10/09/2020 : 23:01:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Luca

Buongiorno. Molto semplicemente,nel menù opzioni, non compare la schermata dove inserire la password! Chi sa darmi un perché? Grazie


Ciao! E' la stessa cosa che capita anche a me. In realtà uno dei motivi per cui mi sono convinto a comprare una bici con il motore bafang m400 max drive (torpado Hyper mtb)era la possibilità decantatami dal venditore di intervenire in maniera "aperta". Ho notato che sui manuali istruzioni (ma non in quello in dotazione con la mia bici) sono presenti i passaggi per inserire la password e, di conseguenza, per modificare diametro ruote e blocco velocità. Oltretutto il connettore del display è verde ma non tondo come quelli che ho visto per i display bafang e che anche il rivenditore è abituato a vedere (tanto più che mi ha detto che avrebbe anche il software per intervenire con il pc ma che non lo può attaccare perchè appunto il connettore è diverso) Posto delle foto trovate in rete dei connettori

Sono molto contento della bici e del motore e non ho velleità velocistiche, ma mi piacerebbe poter non sentire quell'effetto "muro" che si avverte appena superati i 25kmh. Se qualcuno potesse delucidarci...

Immagine:

84,04 KB

Immagine:

84,04 KB

Immagine:

95,7 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.