sono nuova del forum e vi disturbo per una domanda.
Sto collegando la nuova centralina. Ho cercato un po in google ma non ho trovato una risposta.
Devo collegare il filo del freno alla centralina, quello che ho capito è che questo collegamento permette di "far spegnere" il motore durante la frenata.
Per collegare il filo del freno alla centralina ho due possibilita: H-Brake L-Brake
L'H utilizza un collegamento a 12V, mentre il L utilizza un collegamento a massa in pratica per frenare devi mettere a massa un filo. In genere si utilizza il L. Se lo spinotto è a due fili collegandoli il motore si ferma. Infatti sulle leve l'interruttore è normalmente chiuso. Quando la leva è a riposo spinge sul int. e lo apre. Freni, si chiude ed il motore si ferma.
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Quoto, a meno che tu non abbia dei sensori per freni idraulici (che hanno appunto bisogno di essere alimentati con tre cavi) tutte le leve lavorano con i due soli cavi del "L-Brake"...
PS) La polarità non ha importanza, quindi i colori dei cavi non contano niente!!!
Modificato da - Barba 49 in data 07/07/2020 19:44:48