Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ebike Masciaghi Coppi velocità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robbatista
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 12/07/2020 : 17:32:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,
come da foto nel post di presentazione la mia Ebike è una Masciaghi Coppi MTB.
Dovrebbe montare un motore SHENGYI (dico dovrebbe perché oggi sulla scheda della bici online ho visto che ha il motore Bafang ma probabilmente hanno cambiato la produzione). È perfettamente a norma di legge e mi trovo benissimo col suo tipo di erogazione tuttavia una decina di km/h in più quando voglio solo raggiungere un altro comune farebbero comodo. Qualcuno sa se si può intervenire e come si questo motore?
Mille grazie #128522;

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 12/07/2020 : 20:10:36  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


https://www.ladige.it/news/cronaca/2019/05/02/incidente-bike-era-senza-limitatore-arriva-maxi-multa

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 12/07/2020 : 20:30:01  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Usando il tasto cerca, ho trovato la Ebici!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=79473


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 13/07/2020 : 11:05:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte le considerazioni di ordine legale come fai ad essere certo che la tua bici si possa sbloccare di ben 10Km/h??? Scusami, ma chi glie lo farebbe fare ad un costruttore di montare un motore potente e veloce per poi "castrarlo" con un blocco elettronico?

Forse tu hai letto di bici che da 25Km/h si possono sbloccare fino a 45Km/h, ma hanno tutte il motore centrale, non nel mozzo ruota come il tuo!!!

Se hai fortuna la tua dopo un eventuale sblocco (?) è già tanto se aumenta di 3-4Km/h.
Torna all'inizio della Pagina

robbatista
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 13/07/2020 : 13:37:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, non vi scaldate. La mia è pura e semplice ignoranza #10084;#65039;
Ripeto, non è strettamente necessario: sarebbe stato carino. Scusate.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 15/07/2020 : 14:47:56  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


nessuna salvezza,nessun risarcimento ai familiari...

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/1231801/tragedia-sulla-barletta-andria-furgone-contro-bici-elettrica-con-3-giovani-2-muoiono-sul-colpo.html

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 15/07/2020 : 21:28:19  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quella bici elettrica, li non ci poteva andare....!

82,19 KB

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/1231801/tragedia-sulla-barletta-andria-furgone-contro-bici-elettrica-con-3-giovani-2-muoiono-sul-colpo.html



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 16/07/2020 : 08:06:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tre ragazzi su una bici elettrica??? Ma di cosa stiamo parlando, questa è pazzia pura, come fai a controllare una bici con tre persone a bordo???
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 16/07/2020 : 16:35:20  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

No, sono "ragazzi"!

Non voglio dire "fenomeni" ma.... l'ho pensato (dentro di me)!

P.s.: da alcune immagini, mi è sembrata una NCM....(E-Bike Miami Cruiser)?



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Ziokikko
Utente Medio



499 Messaggi

Inserito il - 16/07/2020 : 18:50:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Assolutamente non è una MCM Miami, a me sembra una folding fat da 20, guarda la dimensione delle ruote e lo stelo dove attacca il manubrio, si intravede lo sblocco.
Poi la Miami ha pneumatici baloon da 26.
Torna all'inizio della Pagina

robbatista
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 17/07/2020 : 12:22:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ho capito perché avete postato tutta questa roba sotto la mia domanda #129300;
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.