Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Argentario 2020
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 20/07/2020 : 21:20:12  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimi, riprendo da dove vi lasciò Arcipelago...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=78074&whichpage=3

a ottobre scorso io mancai, ero febbricitante per una brutta bronchite.

Ma ieri grazie sempre al grande Arcipelago, ormai di casa da queste parti, ho iniziato a recuperare, in attesa del nuovo raduno autunnale 2020.

Questa foto riassume il momento clou del microraduno luglio 2020!


Immagine:

287,75 KB

domani sera vedo di raccontarvi qualcosa di più, se non fanno prima i miei compagni di microraduno...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in Data 20/07/2020 21:25:12

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 20/07/2020 : 21:36:17  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fighi

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 10:50:36  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo eccellente e mi pare di capire tutto ok, meno male!!!
Spero di esserci per quello autunnale, nel frattempo appena puoi vai col report!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 11:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io c'ero, ma purtroppo solo per un caffè e due chiacchiere,
Arcipelago mi ha detto che hanno trovato e provato dei nuovi percorsi oltre l'Aurelia,
quindi di scelte ce ne sono molte per tutti i gusti,
penso che tra poco più di un mese andremo a controllare,
e si deciderà una data per chi volesse venire da fuori qualche giorno,a presto!


www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1328 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 13:06:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma fatelo un raduno anche da queste parti (trieste) avrei da portarvi in posti e per sentieri molto panoramici e anche tecnici
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 13:10:04  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ma fatelo un raduno anche da queste parti (verona) avrei da portarvi in posti e per sentieri molto panoramici e anche tecnici

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1328 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 13:53:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:



ma fatelo un raduno anche da queste parti (verona) avrei da portarvi in posti e per sentieri molto panoramici e anche tecnici



Non è possibile, Claudio, sono cose che abbiamo solo qui
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 16:13:00  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Claudio02 e @Bilbo
site voi del posto, tocca a voi organizzare

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 20:31:49  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si, io ho contribuito ad organizzare il raduno della capitale, gli amici umbri hanno organizzato quelli in Umbria, eccetera eccetera...
certo che l'anno prossimo non mi dispiacerebbe un week end bipesco in Friuli...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 20:41:48  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto vi fotoracconto il microraduno all'Argentario, che come ha svelato Blindo in realtà è stato un incontro tra me e Arcipelago con saluto a Blindo che era pure lui là ma per godersi il mare e con auto e monopattino...


tutto (per me) è iniziato sabato sera, con l'immancabile treno che mi ha lasciato alla stazione di Grosseto...
Immagine:

140,72 KB

la notte, io e la mia bipa, in un hotel in città a poche pedalate dalla stazione, son dovuto andare a Grosseto perchè in zona Argentario la camera più economica secondo Booking veniva 500 euro (!)
Immagine:

228,02 KB

lasciato l'hotel prima delle 7, il tempo per qualche pedalata nel centro deserto della domenica mattina presto...

Immagine:

187,94 KB

e via col primo treno verso Albinia, a soli 15 minuti di ferrovia a sud di Grosseto

Immagine:

249,24 KB


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 20:53:31  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e qui ad Albinia inizia il microraduno, ecco il prode Arcipelago arrivare dalla sua bella casetta qua nei pressi


Immagine:

328,11 KB

il tempo per un caffè a casa Arcipelago e si parte diretti verso l'entroterra

Immagine:

267,06 KB

esploriamo un po' la zona in cerca di un sentiero che permetta di evitare del tutto l'Aurelia che qua passa nella strettissima pianura tra laguna, ferrovia e montagna...
ma il sentiero che proviamo finisce in una salita impedalabile, anzi direi degna di elicottero più che di una jeep...

Immagine:

629,36 KB

dopo vari tentativi abbastanza faticosi rinunciamo, per stavolta, e percorsi pochi metri di Aurelia ci infiliamo a Orbetello

Immagine:

269,93 KB

...e, pedalando per stradine e piste ciclabili ben note agli affezionati dei nostri raduni, arriviamo a Feniglia all'appuntamento con il nostro Blindo...

Immagine:

212,96 KB

Immagine:

171,68 KB


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 21/07/2020 21:04:27
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 21:02:32  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salutato Blindo Arcipelago mi guida verso il Monte Argentario vero e proprio



Immagine:

429,31 KB

Immagine:

270,02 KB

Immagine:

230,17 KB

Immagine:

361,3 KB

alla fine il caldo e la stanchezza si fanno un po' sentire ma siamo di nuovo a Orbetello... la luce sulla laguna in questo assolato pomeriggio di luglio è proprio bella!

Immagine:

230,69 KB

da qui alla stazione e a casa... dopo circa 60km e più di 1000 metri di dislivello a pedali assistiti!

Grazie alla mia guida, sempre grazie a Blindo per i 200wh in più della mia seconda batteria e...
alla prossima, come ha scritto Arcipelago se va bene tra poco più di un mese faremo il bis !

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 21/07/2020 21:07:45
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1328 Messaggi

Inserito il - 22/07/2020 : 07:33:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

@Claudio02 e @Bilbo
site voi del posto, tocca a voi organizzare


datemi i parametri che vi aspettate e io lo faccio senza problemi.

a suo tempo avevo organizzato un raduno con gli amici camperisti in periodo barcolana, riuscito benissimo....

Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 22/07/2020 : 10:34:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime le foto di Pilota che ha raccontato molto bene l'incontro che c'è stato tra Orbetello e l'Argentario domenica scorsa. Si è trattata di una preparazione del raduno 2020 che il triumviro Arcipelago-Pilota-Blindo ha fissato per il 17-18-19 ottobre 2020 dove ovviamente sono invitati tutti i partecipanti del forum Jobike.

Niente paura per il covid qui ad Orbetello lo hanno imprigionato

Immagine:

252,53 KB
E come si faceva nel medioevo lo hanno pure esposto alla berlina!

Per chi vorrà partecipare a questi incontri preparatori dove si sperimenta percorsi nuovi ce ne sarà un'altro a settembre dove spero saremo qualcuno in più.

Ora posto le mie foto.


Il mitico PilotaDD

Immagine:

271,22 KB

Il mitico PilotaDD mentre fatica su una mulattiera con allo sfondo la laguna e l'Argentario


Immagine:

301,99 KB


Immagine:

248,88 KB



Immagine:

311,88 KB

Più tardi in laguna


Immagine:

245,43 KB



Immagine:

262,33 KB

Forte Filippo a Porto Ecole

Immagine:

187,18 KB

Il panorama mentre salivamo sull'Argentario

Immagine:

265,67 KB



Immagine:

219,73 KB



Immagine:

252,03 KB



Immagine:

227,88 KB



Immagine:

232,24 KB



Immagine:

250,83 KB

La salitona dell'entroterra fatta al mattino e vista dall'Argentario

Immagine:

255,4 KB

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80

Modificato da - Arcipelago in data 22/07/2020 10:38:53
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 22/07/2020 : 11:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

Steu851 ha scritto:

@Claudio02 e @Bilbo
site voi del posto, tocca a voi organizzare


datemi i parametri che vi aspettate e io lo faccio senza problemi.

a suo tempo avevo organizzato un raduno con gli amici camperisti in periodo barcolana, riuscito benissimo....




Non ci sono parametri da rispettare solo indicazioni di massima:
- E' una passeggiata e non una gara, si aspetta e si aiuta chiunque sia in difficoltà
- i percorsi sono strade con poco o inesistente traffico meglio se sterrati o sentieri
- se possibile nei tratti più impegnativi vengono predisposte delle varianti facili per chi non se la sente di fare sentieri o mulattiere
- la sera è usanza raccontarci le nostre imprese intorno ad una tavola e un bicchiere di vino
- alcuni di noi viaggiano in camper altri hanno bisogno di un alloggio sia il raduno dell'Argentario sia all'Elba si sceglie un campeggio per radunare in un posto la maggioranza dei partecipanti, ma ognuno è libero di soggiornare dove vuole
- la data va scelta preferibilmente in primavera o autunno evitando i mesi più caldi o freddi

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 22/07/2020 : 11:44:05  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravibravibravi, un saluto ai triunviri, speriamo di esserci alla prossima!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

walter60
Nuovo Utente


Lombardia


4 Messaggi

Inserito il - 18/09/2020 : 09:55:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si è trattata di una preparazione del raduno 2020 che il triumviro Arcipelago-Pilota-Blindo ha fissato per il 17-18-19 ottobre 2020 dove ovviamente sono invitati tutti i partecipanti del forum Jobike.

Io e Rossana arriveremo nel primo pomeriggio del 15 ottobre e partiremo martedì 20 ottobre, solo che il Camping La Feniglia ho letto che chiude il 18 ottobre, ci sposteremo sull'area di sosta Laninì sperando che sia aperta.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 18/09/2020 : 10:32:44  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi quest'anno siamo scarsi con le ferie, quindi arriveremo venerdì sera, l'intenzione sarebbe poi di ripartire lunedì mattina in modo da poter lavorare venerdì mattina e lunedì pomeriggio. Mal che vada per domenica notte ci potremo spostare nel parcheggio fuori del campeggio.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 18/09/2020 : 10:45:11  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quest'anno niente, rimango in Brianza.
Buone pedalate, un saluto alla compagnia.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 22/09/2020 : 14:22:45  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La data si avvicina, Giordano anche se non vieni potresti fare la solita tabella?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 22/09/2020 : 19:46:12  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E quest'anno siamo ambiziosi!

https://www.giglioinfo.it/index.php


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 23/09/2020 : 09:40:34  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

E quest'anno siamo ambiziosi!

https://www.giglioinfo.it/index.php



Tutti con bipe anfibie e galleggianti

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 23/09/2020 : 11:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prepariamo un pedalò elettrico!!!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 23/09/2020 : 14:01:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace molto non partecipare ma prima dovrei divorziare e anche il figlioletto si è messo a rompere!
Peccato che ora ho la macchina nuova e il portabici su gancio.
Comunque mi sono convinto, meglio non rischiare, sarà per l’anno prossimo.
Ecco la tabella con le adesioni che mi risultano.




Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 23/09/2020 14:04:29
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 09:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi vedo molto entusiasmo.
La novità quest'anno è che un giorno andremo con il traghetto da Porto S.Stefano all'isola del Giglio. Come al solito punto di partenza delle escursioni sarà il campeggio Feniglia a Porto Ercole. In settimana andrò a parlare con il gestore per sapere sulla data di chiusura.
Chi vorrà partecipare lo scriva sul forum e se ci comunica il n. del cell. lo posso inserire nella chat whatsApp dove ci sono le comunicazioni più urgenti.
Il traghetto non va prenotato ma mi riservo di andare a Porto S.Stefano e prendere ulteriori informazioni

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 28/09/2020 : 19:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onde evitare il problema che i campeggi chiudono tutti l'11 ottobre, abbiamo di comune accordo deciso di anticipare al 10-11 ottobre.
Prevedendo per sabato 10 ottobre il giro all'isola del Giglio e domenica 11 ottobre il giro all'Argentario.
Punto di partenza delle escursioni è il campeggio Feniglia.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 29/09/2020 : 10:14:37  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, cambino le date per chiusura campeggi
Si spera tanto nel bel tempo. Auguri a vela si dice buon vento non so per le bici!



Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 29/09/2020 10:15:23
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 29/09/2020 : 12:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giordano sempre grazie per le tue chiare tabelle!!!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 10/10/2020 : 20:26:00  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, questo è stato un vero raduno, da Monza,Perugia, Albinia e Roma...

Immagine:

2232,19 KB


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 10/10/2020 : 21:02:10  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grandi!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 10/10/2020 : 21:14:17  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un fotoriassunto della mia partecipazione di oggi tra Orbetello, Giglio e ora il treno del rientro..

Immagine:

917,31 KB

Immagine:

1242,63 KB

Immagine:

1091,69 KB

Immagine:

1056,07 KB

Immagine:

2543,23 KB

Immagine:

1123,78 KB

Immagine:

1304,21 KB

Immagine:

1301,24 KB


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 10/10/2020 21:20:32
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 10/10/2020 : 21:25:11  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo pilota, come sempre! Cronaca pressoché in diretta!

Aspettiamo il report "full extension"

Un saluto a tutti!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 16:20:13  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, 2 giornate veramente belle, anche se eravamo in pochi ed è mancato il pranzo conviviale la sera.
L'isola del Giglio è stupenda, ma per quanto mi riguarda poco adatta alla emtb, per quello che abbiamo esplorato o si va su asfalto o le sterrate finiscono subito su sentieri impossibili da fare in sella. Il meteo ci ha graziati e siamo riusciti a fare un bel giro sul monte, grazie ad Arcipelago abbiamo percorso sentieri e sterrate mai fatte negli anni precedenti.
Peccato solo la distanza, oramai l'età avanza e cominciano ad esserci un po' di acciacchi per cui il viaggio lo devo spezzare in due, ieri siamo partiti alle 16 e dopo aver scaricato e sistemato il camper oggi ci siamo seduti in casa alle 12:30, dopo aver pernottato a Berceto (PR) sotto la pioggia e nella nebbia, con 5° di temperatura esterna, infatti eravamo gli unici nell'area di sosta: ma fa parte anche questo della vacanza in camper. In auto la vacanza inizia quando si arriva a destinazione e termina quando si riparte, in camper inizia quando si avvia il motore e termina quando lo si spegne una volta rientrati.

Grazie ancora a tutti per la splendida compagnia

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

lucaviglie
Utente Medio



Umbria


139 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 17:41:16  Mostra Profilo Invia a lucaviglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un raduno cui avrei partecipato volentieri se altri impegni più pressanti non mi avessero impedito di venire, tanto più che quest’anno mi sento orfano del raduno umbro...

Flyer X-Serie 26V SLX Premium
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 17:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Covid o non Covid alla fine il raduno 2020 siamo riusciti a farlo e senza una goccia di pioggia nonostante le previsioni della domenica. Ma ad Orbetello e dintorni piove meno che a Roma.
Due giornate pienamente riuscite, mi dispiace per quelli che non sono potuti venire.
Quest'anno ho sperimentato una formula nuova quella di andare oltre ai confini dell'Argentario e incominciare a pensare a percorsi nuovi in posti limitrofi.
Grande è stata la giornata all'Isola del Giglio:
Siamo partiti dal campeggio alle 7,50 e iniziato il tragitto in pista ciclabile fino a Porto S. Stefano. A metà strada ci siamo ricongiunti con PilotaDD che proveniva da Orbetello, mentre all'imbarco con Lupo proveniente da Perugia.


Immagine:

242,14 KB
Sul traghetto vengono legate le e-bike



Immagine:

223,18 KB



Immagine:

256,33 KB



Immagine:

229,63 KB



Immagine:

246,13 KB
Giglio Castello


Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 18:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

264,48 KB
Mitici eroi



Immagine:

217,48 KB



Immagine:

278,19 KB
La mulattiera che ci ha fatto penare


Immagine:

272,18 KB

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 21:06:49  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Steu851 ha scritto:

Si, 2 giornate veramente belle, anche se eravamo in pochi ed è mancato il pranzo conviviale la sera.
.....
Peccato solo la distanza, oramai l'età avanza e cominciano ad esserci un po' di acciacchi per cui il viaggio lo devo spezzare in due, ieri siamo partiti alle 16 e dopo aver scaricato e sistemato il camper oggi ci siamo seduti in casa alle 12:30, dopo aver pernottato a Berceto (PR) sotto la pioggia e nella nebbia, con 5° di temperatura esterna, infatti eravamo gli unici nell'area di sosta: ma fa parte anche questo della vacanza in camper. In auto la vacanza inizia quando si arriva a destinazione e termina quando si riparte, in camper inizia quando si avvia il motore e termina quando lo si spegne una volta rientrati.

Grazie ancora a tutti per la splendida compagnia



Grazie comunque se, (a volte) condividi anche questo..... particoilare!

Da ex campeggiatore anni '70 con roulotte con famiglia al seguito, come capisco.... le tappe!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 14/10/2020 : 11:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio delle foto il video testimone della bellezza dei luoghi e anche le difficoltà del percorso. E' su Youtube selezionate la visione HD.


oppure qui https://www.youtube.com/watch?v=66Hm-8oSy8c&feature=youtu.be

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 14/10/2020 : 13:56:57  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, bello! una strada così è vicino a casa mia a Montevecchia. La chiamiamo "il toboga"
La percorro con la sella tutta bassa, equilibrismo per ogni gradino/one e fuorisella; però è molto più corta un po' più scassata. Chissà come avevate le braccia e i polsi ora della fine.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 14/10/2020 13:57:55
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 14/10/2020 : 14:17:48  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giordano, il video non rende l'idea della difficoltà, i gradini, specie quelli fatti come scolo trasversale per le acque erano alti e larghi, le pietre arrotondate lisce e scivolosissime, pochissimo grip sia per le gomme che per le scarpe col dirupo a fianco, non c'era molta possibilità di recupero in caso di scivolata, quello che si vede sono i pezzi 'facili' che abbiamo fatto in sella.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 14/10/2020 : 21:26:57  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, tra l'incredulità degli amici sono arrivato fino a sotto, senza farmi (troppo) male né scassare la bipa pure per secondo subito dietro Lupo!



PS
Sarà che avevo i freni fuori uso e non mi potevo fermare?



PS2
Comunque mi sono divertito molto!

PS3
Bellissimo filmato Arcipelago!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 14/10/2020 21:30:27
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 14/10/2020 : 22:11:16  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi e bellissimo il video!
Percorso affascinante, un po' troppo scassato per i miei gusti, se con bipe super biammortizzate si doveva scendere e andare a piedi, immagino con la mia mono...
Bravissimi!!!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 14/10/2020 : 22:56:31  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

419,78 KB


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 15/10/2020 : 09:41:25  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Bravissimi e bellissimo il video!
Percorso affascinante, un po' troppo scassato per i miei gusti, se con bipe super biammortizzate si doveva scendere e andare a piedi, immagino con la mia mono...
Bravissimi!!!


Una volta che sei a piedi meglio avere una bipa leggera

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 15/10/2020 : 09:51:45  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:


Una volta che sei a piedi meglio avere una bipa leggera

per ogni uscita ci vorrebbero tre tipologie di bici
una per parte (un po' difficile guidare quella che si cavalca)

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 15/10/2020 : 10:07:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bello bravi!!!
insomma un bel grattacapo quei pietroni, immagino che con un po' di pioggia ci si scivola anche a piedi, vediamo se il prossimo anno riesco a vederla anch'io, mi ci vorranno le scarpe comode per spingere
un saluto a tutti,e ancora grazie ad Arcipelago per l'organizzazione e l'accoglienza

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 15/10/2020 : 12:29:27  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

bello bello bravi!!!
insomma un bel grattacapo quei pietroni, immagino che con un po' di pioggia ci si scivola anche a piedi, vediamo se il prossimo anno riesco a vederla anch'io, mi ci vorranno le scarpe comode per spingere
un saluto a tutti,e ancora grazie ad Arcipelago per l'organizzazione e l'accoglienza


Ti garantisco che sono talmente lisce che si scivolava anche senza pioggia, alcuni punti sarebbeo stati fattibili in sella, ma anche la bici scivolava e c'era il dirupo a sinistra, quindi per prudenza li ho fatti a piedi

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 15/10/2020 : 19:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

bello bello bravi!!!
insomma un bel grattacapo quei pietroni, immagino che con un po' di pioggia ci si scivola anche a piedi, vediamo se il prossimo anno riesco a vederla anch'io, mi ci vorranno le scarpe comode per spingere
un saluto a tutti,e ancora grazie ad Arcipelago per l'organizzazione e l'accoglienza


Quella mulattiera è quasi impossibile farla tutta in piedi, come ha detto Stefano il burrone faceva paura e per prudenza i punti più pericolosi li abbiamo fatti a piedi. Un applauso per PilotaDD che era rimasto senza freni. Ma come ho già detto una domenica di bel tempo la rifacciamo. Visto come è sconnessa sono favorite le bici con la ruota anteriore da 29 e gomme molto larghe.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 19/10/2020 : 19:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo le mulattiere oggi spiaggia


Immagine:

224,04 KB


Immagine:

190,7 KB
Da venerdì scorso c'è stato sempre sole pieno



Immagine:

233,06 KB

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 19/10/2020 : 20:04:03  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, hai tirato fuori la fat... quelle spiagge deserte lo meritano!




BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 19/10/2020 20:05:34
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 20/10/2020 : 18:15:19  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Super!!!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.