Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Cmf f16plus oppure fiido d2s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotina
Utente Normale


Sicilia


50 Messaggi

Inserito il - 25/08/2020 : 21:00:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, dopo molte letture ho concluso che,le mie opzioni sono rivolte verso una 16" pratica leggera ,nel titolo vedete i due mezzi scelti ad ora .
So che molti saranno contrari a tali mezzi ma vorrei sapere opinioji a riguardo. Quanto meno circa le 16"

ruotina
Utente Normale


Sicilia


50 Messaggi

Inserito il - 29/08/2020 : 13:21:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guardando la f16 plus e pire la 16 standard sembrano meglio .Per 2 fattori 1assenza acceleratore e disposizioni freni giusti.
Torna all'inizio della Pagina

TheWall978
Nuovo Utente



9 Messaggi

Inserito il - 30/08/2020 : 22:02:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao anche io stavo vedendo queste 2 bici. Attenta che anche la F16plus ha l'acceleratore e quindi anch'essa è esclusa dagli incentivi
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/08/2020 : 12:14:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LA fiido D2S è più comoda perche ha il mono ammortizzatore che assorbe meglio sullo sconnesso/sterrato/ciottolato centri storici ecc..ha un design più piacevole per via sopratutto della batteria integrata,ma ha anche meno autonomia della f16,tira meno in salita(nonostante pesi meno) e per asportare la batteria richiede"santa pazienza". La f 16plus come già detto è più potente ha molto più tiro in salita ed ha la batteria centrale che si asporta facilmente... ha più autonomia ma non ha sospensioni.... l unica cosa che accomuna queste due bici oltre al diametro ruota...e che sulla autonomia mentono spudoratamente tutte due...e tenete pure presente che a batteria scarica...praticamente non sono pedalabili...per l assistenza poi e per i ricambi...Buona fortuna...speriamo non vi serva....

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

ruotina
Utente Normale


Sicilia


50 Messaggi

Inserito il - 31/08/2020 : 20:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La torpado explorer sembrerebbe un buon mezzo,che ne pensate .La plus a gommone fat la standard e ok con gomme stradali fat.
Torna all'inizio della Pagina

Ziokikko
Utente Medio



499 Messaggi

Inserito il - 31/08/2020 : 21:50:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La Torpado Explorer+ 4.0 l'ho avuta io e ti posso dire.

Pregi:

Comodissima
Molto stabile
Accattivante come estetica
Abbastanza scattante
Sino al 10% sale senza nessuna fatica

Difetti:

Batteria 36V - 7,8 Ah che vuol dire autonomia max 25/30 Km
Torna all'inizio della Pagina

ruotina
Utente Normale


Sicilia


50 Messaggi

Inserito il - 01/09/2020 : 12:08:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco cosa intendo come ebike x mio utilizzo ,certo la ostuni sembra meglio ma... e' solo on line e simile acquisto non lo farò mai
Torna all'inizio della Pagina

Ziokikko
Utente Medio



499 Messaggi

Inserito il - 01/09/2020 : 13:08:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ruotina ha scritto:

Ecco cosa intendo come ebike x mio utilizzo ,certo la ostuni sembra meglio ma... e' solo on line e simile acquisto non lo farò mai

Non mi sembra che in Sicilia manchino rivenditori Armony
https://www.armonybikes.com/concessionari-ufficiali/
Ps
Io l'ultima bici l'ho presa online da un rivenditore e non ho avuto nessun problema.
Torna all'inizio della Pagina

ruotina
Utente Normale


Sicilia


50 Messaggi

Inserito il - 01/09/2020 : 17:29:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottimo vero, grazie a Messina, ma non ha molti modelli. Forse saranno da ordinare.Ma ho visto"scoperto", la vulcano fat little da 16".
Ottimo sembra la decisiva ho imparato da voi,una fat ma pratica e piccina da 16" batteria buona potenza autonomia. Da vedere e sperare in buon prezzo anno prossimo.
Unico neo forse colore e portapacchi inutile ,io userei il mio attaccato al tubo sella
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.