Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit hub posteriore 28" alternativo a pswpower
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boccia1
Nuovo Utente


Toscana


43 Messaggi

Inserito il - 02/09/2020 : 14:20:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

da tempo avrei deciso di kittare la bianchi da trekking con un kit hub 28" legale. Avevo puntato i kit di psw con motore MXUS 08 250W (con filetto) che mi sembravano ok per alimentarli con un paio di pacchi di quelli da piccoletti 7ah da hoverboard in parallelo.

Il kit è nel frattempo andato esaurito e mi hanno risposto che forse potrebbero non riaverli per tutto l'anno.

qualcuno ha da suggerire dove fare una ricerca di qualcosa di similare? (kit completo di ruota centralina , pas, leve con switch, display, hub 250W a filetto per rimontare cambio e rapporti in uso) . Onestamente non saprei dove andare a sbattere per prezzi e disponibilità. Su Amazon mi sembra ci siano più che altro "chiapparelle" per newbie, o altrove prezzi da gioielleria o spedizioni da China, Psw era ottimo per spedizione da Germania.

grazie

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 02/09/2020 : 20:16:34  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul mercatino l'utente Protozoo ha messo in vendita un kit hub 28" completo di batteria seminuovo, ma è un 48v non legale. Eventualmente potresti acquistare una centralina 36v con il PAS e renderlo a norma.
Se prefersiciil nuovo in Italia ci sono vari venditori, per esempio https://www.kitbicielettriche.it/ che ha disponibilità di hub.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 02/09/2020 : 20:38:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova da Ciclotekstore.eu, è in Spagna...
Torna all'inizio della Pagina

boccia1
Nuovo Utente


Toscana


43 Messaggi

Inserito il - 21/09/2020 : 11:09:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nella ricerca del kit mi sono imbattuto in greenbikekit.com . A parte il sito web non proprio il massimo della comprensibilità, mi sembrano avere buoni prezzi e scelta. Come kit hub completi di ruota propongono sia GBK-100 che Bafang SWXH . sarei propenso a prenderli a 201 rpm per avere più tiro in salita, ma onestamente non saprei per quale dei 2 optare, ne se ci sono particolari differenze. qualcuno usa l'uno o l'altro? grazie.
Torna all'inizio della Pagina

microchip
Utente Attivo


Veneto


921 Messaggi

Inserito il - 21/09/2020 : 11:34:56  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yosepower, veloci come spedizione quanto pswpower e affidabili in caso di problemi

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 21/09/2020 : 19:35:44  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Nella ricerca del kit mi sono imbattuto in greenbikekit.com . A parte il sito web non proprio il massimo della comprensibilità, mi sembrano avere buoni prezzi e scelta. Come kit hub completi di ruota propongono sia GBK-100 che Bafang SWXH . sarei propenso a prenderli a 201 rpm per avere più tiro in salita, ma onestamente non saprei per quale dei 2 optare, ne se ci sono particolari differenze. qualcuno usa l'uno o l'altro? grazie.

Il GBK (un Cute rinominato) è un pò più piccolo e leggero, il SWXH è più robusto. Non ti consiglio però di ordinare un kit completo, la spedizione della ruota è molto costosa ed IVA e sdoganamento si pagano sul valore della merce spedita.
Ti conviene sicuramente prendere motore ed elettronica, raggi se ne hanno della misura giusta altrimenti su aliexpress,, e poi farti montare il tutto su un cerchio che sceglierai in Italia.Stesso discorso per yosepower che Microchip ti ha giustamente suggerito, spedizione, IVA e dogana incidono parecchio sul prezzo finale.
Torna all'inizio della Pagina

Protozoo
Utente Medio


Puglia


106 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 11:08:41  Mostra Profilo Invia a Protozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@boccia1

Ciao, il mio kit è ancora disponibile, inoltre attualmente lo venderei senza batteria, ho prestato la bici e purtroppo una scarica profonda ha buttato giù la batteria, ergo venderei motoruota (i raggi sono tutti nuovi), pacco pignoni (cassetta), centralina (con acceleratore, NO PAS).

Il motore è sensored, quindi per un'eventuale nuova centralina avresti l'imbarazzo della scelta.

@ercole67 grazie per la citazione
Torna all'inizio della Pagina

dolganov
Utente Normale


Toscana


60 Messaggi

Inserito il - 26/09/2020 : 08:28:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io acquisto spesso i kit Yose Power ( vanno benissimo) e non ho mai pagato dogana o spedizione. Il prezzo esposto sul loro sito è quello che in effetti si paga e sono anche molto veloci nella spedizione

dolganov
Torna all'inizio della Pagina

boccia1
Nuovo Utente


Toscana


43 Messaggi

Inserito il - 06/01/2021 : 18:47:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comprato ed installato kit YosePower 350w senza installare acceleratore a pollice. al momento lo alimento con la batteria 7Ah di Aerdu che ho preso come parallelo per la mtb con il tongsheng. In arrivo un altra 7Ah + una 10Ah con connettore di carica che alimenteranno la bianchi spillo. Il tutto va un gran ben per i pochi km fatti, ottimo per il commuting urbano . il tongsheng sulla Mtb è imbattibile come feeling e naturalezza, soprattutto in fuoristrada rispetto all'hub. I prodotti Yose sembrano davvero ben fatti, con cura nei dettagli, imballo e spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 18/01/2021 : 11:04:55  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boccia1 ha scritto:

Comprato ed installato kit YosePower 350w senza installare acceleratore a pollice. al momento lo alimento con la batteria 7Ah di Aerdu che ho preso come parallelo per la mtb con il tongsheng. In arrivo un altra 7Ah + una 10Ah con connettore di carica che alimenteranno la bianchi spillo. Il tutto va un gran ben per i pochi km fatti, ottimo per il commuting urbano . il tongsheng sulla Mtb è imbattibile come feeling e naturalezza, soprattutto in fuoristrada rispetto all'hub. I prodotti Yose sembrano davvero ben fatti, con cura nei dettagli, imballo e spedizione.


come ti trovi con il kit yose?
Torna all'inizio della Pagina

boccia1
Nuovo Utente


Toscana


43 Messaggi

Inserito il - 18/01/2021 : 21:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devo dire non male, l'hub non da la sensazione del centrale, molto più naturale e "realistica" , ma su una trekking credo sia una scelta valida. E' quasi invisibile, con una rapportatura adeguata (ho messo un 7V a filetto megadrive) si riesce ad utilizzarlo anche in salita , ovviamente pedalando. Al momento ho usato i livelli fino al 3 perchè mi piace pedalare ed avere il motore come sostegno , il 4 è praticamente un motorino e può andare quando sei stracco, o in estate se non devi sudare troppo. Il tutto mi pare anche piuttosto ben fatto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.