Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Gomme piene?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Broc
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 05/09/2020 : 23:26:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, essendo giunta l'ora di sostituire il copertone (5.000 km) a quel cesso di e-bike Atala che ho acquistato a maggio scorso (e che mi devo tenere), pensavo ad una gomma piena.
Utilizzo 95% strada asfaltata in buone condizioni, 5% strada bianca.
Qualcuno le ha testate?
Sapete dirmi la durata?
È fattibile montarla solo al posteriore, visto che davanti la copertura è ancora in ottime condizioni?

Grazie

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 06/09/2020 : 07:18:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn conosco nessuno che le usi, ma le maraton plus nn forano, perche nn usarle?

elenchi brevemente i tuoi problemi con il cesso?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Dracun
Nuovo Utente


Campania


16 Messaggi

Inserito il - 06/09/2020 : 07:28:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Broc

Buonasera a tutti, essendo giunta l'ora di sostituire il copertone (5.000 km) a quel cesso di e-bike Atala che ho acquistato a maggio scorso (e che mi devo tenere), pensavo ad una gomma piena.
Utilizzo 95% strada asfaltata in buone condizioni, 5% strada bianca.
Qualcuno le ha testate?
Sapete dirmi la durata?
È fattibile montarla solo al posteriore, visto che davanti la copertura è ancora in ottime condizioni?

Grazie


Scusami, perchè cesso? raccontaci un po. Attualmente possiedo una Yesbike, ma prima di prenderla, ho provato sia la Lombardo Appia che la Atala Extrafolding, le ho trovate entrambi molto performanti e non ti nascondo che è stato un caso che ho acquistato la Yesbike (adesso soddisfattissimo della yes), in quanto, quando mi sono recato nuovamente per acquistarla (Atala), le avevano terminate. Dai facci sapere

Max
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 06/09/2020 : 08:32:39  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io opterei per copertoni antiforatura, camere con gel e bomboletta di Co2.
Se fai solo asfalto, non dovresti avere problemi.
Le gomme piene appesantiscono e basta. Non so neanche se esistano per mtb
Torna all'inizio della Pagina

Broc
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 07/09/2020 : 11:36:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto per info: la.scheda della baracca indica coperture 700x40, ma le 700x35 vanno bene lo stesso?
Grszie
Torna all'inizio della Pagina

Broc
Utente Medio


Lombardia


118 Messaggi

Inserito il - 07/09/2020 : 16:02:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Broc ha scritto:

Gius to per info: la.scheda della baracca indica coperture 700x40, ma le 700x35 vanno bene lo stesso?
Grszie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.