Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 bafang bbs01 imite velocita bloccato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clara
Utente Medio


Marche


117 Messaggi

Inserito il - 11/09/2020 : 00:20:00  Mostra Profilo Invia a clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ho mandato un messaggio sul problema che ho col motore bafang bbs01 qualche tempo lo sbloccato tramite il display da 25 a 30km ora non mi da nussun errore pero quando arriva sui22km comincia a trattenere e non va di piu ho cambiato il sensore di velocita sempre uguale per favore qualcuno mi puon dare un consiglio grazie col display lo riprogrammato diverse volte su tutte e tre l assistenze grazie

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 11/09/2020 : 09:24:36  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
non ho capito una cosa...prima arrivava a 25 Km/h e adesso si ferma a 22?
Se non è così dovresti vedere come è programmato il motore (con il cavetto ed il pc) perchè si dovrebbe poter impostare la velocità massima con la programmazione interna e rendere ininfluente il valore settato al display... e potrebbe essere il tuo caso.

Torna all'inizio della Pagina

clara
Utente Medio


Marche


117 Messaggi

Inserito il - 11/09/2020 : 22:47:23  Mostra Profilo Invia a clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie il display c916 ha una batteria tampone ,come si cambia non vorrei che ha perso la memoria grazie
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 11/09/2020 : 23:24:38  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regolamento del forum
...
2. Responsabilità. Gli iscritti si assumono l'intera responsabilità di quanto scrivono. L’Amministrazione non è in alcun modo responsabile del contenuto dei messaggi ma si riserva il diritto di eliminare quelli ritenuti in contrasto con la legge e con la politica del forum...
credo significhi che chi intende violare la legge e i limiti di velocità imposti dalle norme se ne assume la responsabilità...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

clara
Utente Medio


Marche


117 Messaggi

Inserito il - 27/09/2020 : 00:16:20  Mostra Profilo Invia a clara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve volevo precisare non voglio essere fuori legge ho midificato ili limite per curiosita appea comprato
oro volevo rimetterlo a posto pero non so come fare se cambiare il display ritrna a posto se no e un problema come si scarica il programma ce un meccanici nelle marche che lo fa grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.