Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Prima bici elettrica per mia madre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurofog
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 23/09/2020 : 15:34:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Vorrei regalare a mia madre, 60 anni per 1 metro e 50, una bici elettrica. Il budget è intorno ai 1.600 euro. Sarebbe usata principalmente per girare in città.
Potete consigliarmi qualche modello?

Grazie mille!

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 23/09/2020 : 16:06:52  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ncm milano, ruote da 26

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

maurofog
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 23/09/2020 : 16:41:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

ncm milano, ruote da 26


Ciao, Grazie mille per il consiglio. La bike sembra molto buona, ma vedendo su Amazon la vendono solo usata. Mi sapresti consigliare uno shop online?

Modificato da - maurofog in data 23/09/2020 16:50:35
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 23/09/2020 : 18:16:14  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.amazon.it/NCM-Bicicletta-elettrica-Trekking-Centrale/dp/B07T6G8J6L/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=36CRHOXIBXAAK&dchild=1&keywords=leon+cycle&qid=1600877545&quartzVehicle=104-1276&replacementKeywords=cycle&sprefix=leoncyc%2Caps%2C1070&sr=8-2

ho trovato solo questa ma è da 28...è alta, guarda tu meglio

deve essere leoncycle il venditore, troppe truffe con altri.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 23/09/2020 18:17:53
Torna all'inizio della Pagina

maurofog
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 08:12:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1328 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 09:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alla ncm (se non disponibile) ci possono essere varie valide alternative (lombardo, atala, olypmpia, per fare 3 esempi) e un giro da un rivenditore lo farei, potresti trovare delle buone occasioni (da modelli in fine anno), però non prendere bici da supermercato e sconsiglierei anche bici con il motore sul mozzo anteriore.
Torna all'inizio della Pagina

maurofog
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 28/09/2020 : 09:41:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo vivendo nel profondo sud tutti i negozi che ho girato sono sprovvisti di bici elettriche. Anche vedendo online, in questo periodo trovare una bici elettrica disponibile sembra una sfida.
Ho trovato questo modello, di cui pero non ho trovato recensioni in giro:
https://www.probikeshop.it/winora-sinus-tria-7eco-women-black/167057.html

Voi sapreste dirmi se vale il prezzo?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.