Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Bici elettrica pieghevole leggera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manuelina85
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 11/10/2020 : 14:53:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuova e questo è il mio primo post, spero che mi potete aiutare ... Sono di Roma e cerco una bicicletta pieghevole ma la più leggera che c'è e vi spiego perchè, io lavoro a pomezia e quindi mi sposto con il treno tutti i giorni ed uso attualmente una bici normale pieghevole che pesa 13 kg non è elettrica e mi sono accorta che mi sto stancando sopratutto a portarla in braccio in salita e sul treno perchè purtroppo mi capita quei treni vecchi con scalini uff... e quindi pensavo di cercare una bici pieghevole elettrica ma leggera voi che mi consigliate? sono mesi che la cerco e vedo che pesano non meno di 18 kg è troppo per me

scaccia Manuela

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 11/10/2020 : 15:42:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuela, le pieghevoli sotto i 18kg costano un botto.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 11/10/2020 : 16:20:53  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motore keyde con batteria da 250Wh pesa 4kg, è il più leggero ed arrivi a 17
penso che meno sia difficile.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Luca2204
Nuovo Utente


Veneto


11 Messaggi

Inserito il - 25/10/2020 : 19:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca2204  Rispondi Quotando
Questa penso sia quella che fa per te! Pesa circa 12KG https://bit.ly/3jsCoRr

Luca Baron
Torna all'inizio della Pagina

Sara1983
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 07:41:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Viso Luca, mi inserisco nella discussione. L'avevo vista anche io ma ha una rete di assistenza?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 08:54:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se scorri la pagina del link fino a "Dettagli" puoi leggere: è possibile trovare elementi comuni in negozi di biciclette vicino a te... Questo significa che appena si guasta la butti via, non puoi rivolgerti a loro ed è diversa da qualsiasi altra bici in commercio!!!
Torna all'inizio della Pagina

Sara1983
Nuovo Utente



11 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 09:45:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiarissimo grazie! Quindi per avere assistenza bisogna prenderla da un rivenditore... Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

GTI77
Utente Normale


Toscana


87 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 10:44:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ribadisco con le Atala perchè è la seconda che ho e mi trovo bene e perchè il mio rivenditore tratta quella marca...
Nella nuova collezione 2021 c'è la e-moticon, pieghevole abbastanza leggera, un minimo di forcella ammortizzata, ruote "cicciotte" adatte anche alle buche cittadine. Buona capacità della batteria, 1.450€ circa, motore nel mozzo. Puoi vederne tutte le caratteristiche direttamente nel sito Atala.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.