Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Recensione NCM Paris Max N8R
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giulo77
Nuovo Utente



7 Messaggi

Inserito il - 20/10/2020 : 23:48:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo qualche giorno di utilizzo ed il cambio display perchè quello di fabbrica è bloccato vi riporto le mie impressioni.
Le saldature sono ben fatte, i materiali ottimi ed anche la scelta dei componenti. Manopole similpelle cucite a mano, motore bafang m400 ormai conosciuto per la versatilità nella personalizzazione dei parametri, pneumatici antiforatura protezione 3 con bordo catarifrangente (per questo motivo ho levato subito quelli arancioni nei raggi davvero antiestetici), cambio shimano nexus 8 rapporti che ho regolato alla oerfezione tirando la rotellina, freni a disco direi ottimi visto che a 43km/h mi sono fermato in emt circa senza inchiodare, ammortizzatori anterioti buoni, un po'meno quello alla sella che arriva quasi sempre a fine corsa prendendo i dossi, ma con una corsa di 2cm circa non si ouò pretendere molto.
Sella professionale oer ergonomia e regolazioni ma per me scomoda come tutte, rinango ancora del parere che la migliore era quella della graziella del 70!
Ho levato immediatamente il copricatena che sostanzialmente è un corrugato di plastica che faceva rumore e basta, coprendo pure la catena che con la sua cromatura fa molta scebna.
Sensore luce ok, luce anteriore che illumina bene anche in pieno buoio, ma peccato per la posteriore che va a batterie e si deve accendere a mano.
Batteria celle panasonic 504wh che ad assistenza semore massima a 25km/h mi ga fatto quasi 50km.
Prezzo.ovviamente altino 1700 euri ma tra risparmio benzina e abbonamento treno da 620 euro anno ammortizzo in poco!
Ho tralasciato motivo dell'acquisto ma ovvio che con una 20 pollici non si può andare a fare gite in campagna. Ci andrei al lavoro fine smartworking ma attualmente ha già inciso nel cambio vita spostandomi di paese in paese tutti serviti da ottime ciclabili in meno tempo che in auto.
Peso, siamo sui 24kg con batteria, non leggera ma si chiuse in meno di un minuto e ka maniglia aiuta tantissimo per alzarla nei picvoli trasporti manuali.
Spendendo 99 euro c'è la sacca originale con ruote per un traspirto facile facile.

Luca2204
Nuovo Utente


Veneto


11 Messaggi

Inserito il - 25/10/2020 : 19:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca2204  Rispondi Quotando
Ottima scelta, La NCM anche mio avviso sone delle bici elettriche molto buone.
Io ho acquistato questa https://bit.ly/2FXx0rI

Luca Baron
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.