Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Mi presento e vi chiedo aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

momix
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 08/11/2020 : 19:53:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel vostro forum
Sono momix, uso la bici ogni giorno per andare al lavoro da circa 10 anni, oggi la mia amata compagna è una citybike raleigh broadway.
Tra non molto però la dovrò abbandonare perchè cambierò lavoro e purtroppo non avrò modo di lasciarla in un luogo sicuro, quindi stavo pensando di comprare una pieghevole elettrica che potrò portare con me.
La scelta cade sull'elettrica perchè oltre al luogo di lavoro cambieranno anche gli orari, capiterà di tornare a casa in piena notte e vorrei percorrere i circa 11 km con meno fatica possibile, considerato che avrò da fare anche qualche piccolissima salita (niente di impegnativo).
i modelli che sto valutando sono:

- Argento Piuma con ruote da 20" Batteria – SAMSUNG 36v 10.4Ah 375Wh
- NCM London con ruote da 20" Batteria - DeHawk 36V 15Ah 540Wh

preferirei la seconda per robustezza e batteria, ma ho timore per i pezzi di ricambio e assistenza, cosa che con la piuma suppongo non ci sia, visto che è un prodotto italiano.
Tra l'altro nel forum consigliate molto la NCM London, ma nonostante abbia letto molto non riesco proprio a convincermi del tutto. Ad esempio in questo momento non trovo in vendita batterie di ricambio, non che mi servaneanche ho la bici, facevo solo un indagine

Mi potreste consigliare? o se in alternativa conoscete dei modelli con caratteristiche simili?
sono alto 180cm e peso 72 Kg la bici essenzialmente mi serve per andare al lavoro e quando esco con la luce del sole sbrigare qualche commissione, ipotizzo una media 30/32 km al giorno
grazie a chi vorra aiutarmi

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 08/11/2020 : 21:14:31  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ncm london

bici garantita

batteria capiente

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

momix
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 07:24:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta. Ti chiedo se lo sai ovviamente...
Assistenza per riparazione ma soprattutto per pezzi di ricambio, come si fa?
Perdona la domanda banale, ma non ho mai avuto una bici elettrica.
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


820 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 08:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di momix

...Ad esempio in questo momento non trovo in vendita batterie di ricambio, non che mi servaneanche ho la bici, facevo solo un indagine

Non ti preoccupare per le batterie, qui sul forum, se hai bisogno troverai sicuramente un artigiano che la può ricellare, se in futuro ti servirà (di dove sei?).
Ma essendo nuova la bici, per un bel po' non dovrai pensare alla batteria.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

momix
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 09:13:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao
Si certo con la bici nuova per un po' nn mi serve, solo che quando compro qualcosa mi piace controllare un po' tutto#128513;
Sono di Palermo
Torna all'inizio della Pagina

giannibad
Utente Normale


Sicilia


76 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 13:18:37  Mostra Profilo Invia a giannibad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma NCM spedisce in Sicilia? Su Amazon pare che non sia possibile, suppongo per motivi connessi alla sicurezza delle batterie con il vettore aereo...
Torna all'inizio della Pagina

momix
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 17:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
facendo una simulazione, cioè mettendo nel carrello il prodotto mi fa procedere tranquillamente.
Torna all'inizio della Pagina

giannibad
Utente Normale


Sicilia


76 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 19:26:48  Mostra Profilo Invia a giannibad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh? A me compariva una bella, si fa per dire, scritta in rosso che esplicava il fatto che il prodotto non potesse essere inviato all'indirizzo di destinazione: provato con diverse bici.
Torna all'inizio della Pagina

momix
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 21/11/2020 : 13:11:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rieccomi
Vi aggiorno e vi chiedo un ulteriore consiglio.
La scelta era caduta su NCM London ero pronto per l'acquisto, ma un amico mi cede il suo bonus mobilità. Ho contattato Amazon perché la bici non risulta su quelli acquistabili con il beneficio dello sconto. Ovviamente mi hanno risposto che non è possibile, ma mi hanno suggerito di contattare il rivenditore, cosa che ho fatto ma anche li non ho avuto successo.
Vi riporto la risposta magari può essere utile a qualcuno.

Gentile cliente,

la ringrazio per averci contattato e per l´interesse mostrano nei nostri articoli.
Purtroppo non abbiamo nessuna influenza sul metodo di pagamento, in quanto, verrà concordato automaticamente tra l´acquirente e la piattaforma di acquisto utilizzata.
La informo che stiamo facendo del nostro meglio per poter farci inserire all´interno della lista degli articoli compatibili, e per una questione di tempistica non siamo ancora riusciti a farci inserire nella lista degli esercenti aderenti al Bonus.
Purtroppo non avendo ancora una sede in Italia, non eravamo a conoscenza del bonus.
Spero di esserle stato di aiuto.
Le auguro una buona giornata

Mit freundlichen Grüßen / Kind regards

Leon Cycle GmbH

Avendo il bonus ovviamente vorrei usarlo.. Ho fatto un giro nei negozi fisici ma sono poco forniti.. C'è stato l'assalto alle bici elettriche
Ho girato 6 rivenditori, scartando alcuni modelli gli unici che possono andare per le mie esigenze sono:

Atala club 20' 313 Wh 36V motore centrale

The one Easy 250 W Brushless 36V

Che ne dite?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.