Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 giubbino riscaldato da powerbank
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 21/12/2020 : 21:07:32  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo




si lo so per qualche piccolo giro non serve, ma se voglio fare uno dei miei soliti giri da 4-5 ore il freddo rende tutto non divertente.

voglio provare se funziona bene e se posso uscire senza esagerare con l'abbigliamento pesante.

seguirà co2test non professionale come al solito, ma sincero.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 21/12/2020 : 21:19:53  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai, io ho il gilè (lo indosso anche adesso)! però non voglio toglierti il bello della prova, per cui non dico nulla
Torna all'inizio della Pagina

microchip
Utente Attivo


Veneto


921 Messaggi

Inserito il - 21/12/2020 : 22:50:08  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gile' è una bomba. Mettici anche i guanti riscaldati e vai da dio

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3450 Messaggi

Inserito il - 22/12/2020 : 12:08:46  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra un buon prodotto, aspetto la recensione.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 22/12/2020 : 13:41:11  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia arrivato, batteria al 70%

beh, dire che è bello è una parola grossa, 92 euro.... come giubbino vale max 25, sarà la resistenza che costa...il powerbank...

tutto stropicciato tipo clochard, ma pazienza.

sulle istruzioni a dispetto del videoissamtuttok hanno scritto di nn usare un altro powerbank pena un giordano bruno bis.

nn usare su persone indifese

nn usare se si è bagnato dentro

nn usare in caso di disagio (?)

in armadio col powerbank staccato invece è tutto ok e durerà a lungo

nn fa freddo per dispetto oggi, ma parto lo stesso, imposto temp medium.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 22/12/2020 : 13:47:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per la paura di non essere visto ho preso un giubbino da cantoniere su Amazon ( portwest pj50). Solo che la misura XL è un po' abbondante e tra la pancia e il giubbotto sono enorme dovrò aumentare la batteria...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 22/12/2020 : 15:09:26  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto un piccolo giro, pensavo che al massimo della potenza scaldasse di più, ma comunque il freddo nn entra e viene voglia di andare lontano.

come maniche va bene xxl, ma vien largo al busto, se va bene al busto con l'xl vien corto di maniche.

un mondo per rompere i maroni.

appena posso faccio un giro lungo, poi mi fermo e carico il powerbank con la batteria della bici. che

vita

idilliaca

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 22/12/2020 : 16:54:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il calore emesso dagli elementi riscaldanti è poco, non si può pretendere tanto da un Power bank. A me è più che sufficiente a patto che il gilè che ho io stia aderente ( e con la pancia nessun problema) altrimenti il poco calore emesso si disperde e non lo sento. Ho visto che su AliExpress ci sono le toppe da cucire su qualsiasi cosa... Con tanto di fili e USB. Quasi quasi...
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6103 Messaggi

Inserito il - 22/12/2020 : 23:57:20  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:


Ho visto che su AliExpress ci sono le toppe da cucire su qualsiasi cosa... Con tanto di fili e USB. Quasi quasi...

L'anno scorso presi le toppe, puoi anche non cucirle e infilarle di volta in volta in capi che siano aderenti per farle tenere da sole oppure metterci un poco di velcro... fanno il loro lavoro, anche se qui il freddo vero è davvero raro e lw ho prese più per curiosità che altro!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 23/12/2020 : 14:01:49  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi 2,5 ore, nessun freddo, solo le mani, allora mi son fermato da beps e con 120 euro di guanti goretex ho risolto.

ora devo provare le 4 ore.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 23/12/2020 : 18:24:53  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il giubbino è stato sequestrato momentaneamente dalla compagna in attesa che arrivino i suoi "pantaloni powerbank"

lei riferisce che sta bene.....

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

microchip
Utente Attivo


Veneto


921 Messaggi

Inserito il - 23/12/2020 : 18:47:40  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho preso il gilet, il power bank non era in dotazione ma ne avevo 3 da 10000. Uno dei tre comunque sul quel gile' non funzionava. Onfluisce molto la qualità del powerbank o meglio la potenza di uscita, quello da 2,4 si sente parecchio la differenza rispetto a quello da 1. Lo uso principalmente in smart working la mattina, dove il riscaldamentoè spento e la casa all'aria per pulizie.
Ho fatto solo una uscita in bici, acceso per i primo km e poi spento, ma poi riacceso alla tappa della 1 ora al massimo. Quella è stata l'occasione dove ha rivelato le sue performance. Di norma dopo 5 minuti mi toccava scappare per non congelarmi visto che per quanto poco, si suda, invece sono potuto rimanere sulla banchina una bella oretta a contemplare la laguna come nulla fosse.
I guanti termici sono arrivati dopo, non ha più fatto freddo e non sono riuscito a testarli bene.
Ormai bisognerà aspettare la fine del lockdown per un bel test "termico"

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 23/12/2020 : 19:28:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i guanti sono questi https://www.motostorm.it/it/abbigliamento/guanti/guanto-held-satu-2in1-gore-tex-nero.html?gclid=CjwKCAiA8ov_BRAoEiwAOZogwaT-EdbYJeZrokpMshsBtaH6RuaoVsw8xAh4u3Nrt2-PFyEhs-wlAhoCEIcQAvD_BwE

la tenuta al freddo è notevole, certo che costano più del giubbino, ci sono anche guanti più caldi che costano meno, ma sono comunque un ottimo compromesso sensibilità al manubrio-calore






(...intanto chi abita al sud ha risparmiato anche questi.)

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 23/12/2020 : 20:06:22  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

(...intanto chi abita al sud ha risparmiato anche questi.)


Anche stamattina allenamento in maglietta e pantaloncini, con grande sudata.
Sono più abbronzato adesso che a giugno, per dire....
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 23/12/2020 : 20:13:01  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belli ma tirchio come sono non li prenderei mai. Con quella cifra ci costruisco una batteria da 48v 10 ah
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 23/12/2020 : 20:14:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai, sulla specialized quei guanti sono d'obbligo!
Torna all'inizio della Pagina

microchip
Utente Attivo


Veneto


921 Messaggi

Inserito il - 23/12/2020 : 22:09:56  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se tengono caldo sono soldi ben spesi, spendere la metà e ritrovarsi con le dita blu ti fa passare la voglia e ti invoglia a stare sul divano

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

microchip
Utente Attivo


Veneto


921 Messaggi

Inserito il - 23/12/2020 : 22:18:38  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono rimasto sul tecnologico, scaldare scaldano alla grande ma non ho ancora la prova sul campo. Presi in black Friday a molto meno, l'unico fastidio e la luce rossa sul pulsante che resta accesa e si notare.

Guanti Riscaldati per Uomo... https://www.amazon.it/dp/B07H813YB5?ref=ppx_pop_mob_ap_share

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 29/12/2020 : 12:41:11  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

i guanti sono questi https://www.motostorm.it/it/abbigliamento/guanti/guanto-held-satu-2in1-gore-tex-nero.html?gclid=CjwKCAiA8ov_BRAoEiwAOZogwaT-EdbYJeZrokpMshsBtaH6RuaoVsw8xAh4u3Nrt2-PFyEhs-wlAhoCEIcQAvD_BwE

la tenuta al freddo è notevole, certo che costano più del giubbino, ci sono anche guanti più caldi che costano meno, ma sono comunque un ottimo compromesso sensibilità al manubrio-calore


oggi 3° dita fredde, nn comprateli.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 29/12/2020 : 13:24:31  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica sono i guanti da sci, anche da 30 euro. Ingombranti ma si fa tutto con molta calma... Il giubbotto , come proseguono i test?
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 29/12/2020 : 16:16:49  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh il giubbotto va molto bene, in pratica succede questo: non si sente il freddo ne davanti ne dietro, come essere seduto in casa, però avevo pantaloni normali e non mi sono reso conto che le ginocchia erano freddissime, piano piano freddo ai piedi ecc. in pratica non vuoi tornare a casa ma si congela tutto quello che non è sotto corrente

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 29/12/2020 : 17:47:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Azzz... Dovranno inventare un preservativo riscaldato tramite powerbank!
Sarà che qui anche in pieno inverno giro e giravo senza guanti ma mettevo i fogli di giornale (quelli dei quotidiani) sul busto.
MAI avuto problemi.
Il foglio di giornale si può mettere anche a mo' di preservativo tanto lo sanno tutti che i giornali le cose piccole le fanno diventare grandi.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 29/12/2020 : 17:51:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://www.blogo.it/amp/post/1573/il-vecchio-metodo-del-giornale-contro-il-freddo
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 29/12/2020 : 20:49:21  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergio il freddo che c'è da voi non è minimamente paragonabile a quello del veneto e neanche a quello del nord delle marche. Le regioni esposte ad est, quando fa freddo pela!
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 29/12/2020 : 23:50:43  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece dei guanti uso le muffole: le mani rimangono calde anche se si è sottozero .... ma a quelle temperature mi si gela il pollice

La soluzione "definitiva" a mio parere sono i manicotti intorno al manubrio: ne avevo fatto uno con un foglio di polietilene incollato ai lati che aveva il vantaggio di essere trasparente e mi lasciava leggere il display e l'indicatore del cambio
Li vendono già fatti ad esempio su Lecyclo (sito francese) ma non sono trasparenti
Si forma una camera a prova d'aria ed é così calda che posso girare anche senza guanti (o con guanti leggeri)
Non ho più utilizzato questo sistema .... perchè negli ultimi anni non ha fatto abbastanza freddo

questi sono della Tucano
https://www.lecyclo.com/velo/confort/potence-guidon/manchons/manchons-velo-de-ville-etanches-reflechissants-tucano-urbano.html

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 30/12/2020 : 17:12:16  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce li ho ma mi vergogno a metterli... presi a ben 1 euro all'auchan quando liquidavano tutto ...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 30/12/2020 : 18:09:50  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho risolto, non si esce in bici se ci sono 3°.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 30/12/2020 : 20:04:51  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che è meglio
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 31/12/2020 : 10:58:49  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

32,41 KB

L acqua rossa, l invasione delle cavallette, tenebre

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 31/12/2020 : 11:33:45  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri da noi era così, oggi bello... Ma devo cucinare..
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 11/01/2021 : 18:48:39  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

io ho risolto, non si esce in bici se ci sono 3°.


Sto provando queste "muffole" da tenere sul manubrio:

https://www.amazon.it/gp/product/B075K6WT9L/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

incuriosito dai filmati di snowbikers americani che le hanno sempre.

Bè, devo dire che sono piuttosto soddisfatto, provate con temperature attorno lo 0 e bora gelida in offroad sono ottime e non occorre mettere guanti, mantenendo piena sensibilità per cambiate, smanettate, frenate e anche danno un minimo di protezione da rovi e rami che si sa, col freddo sono come spade laser.

Inoltre sfilando le mani, si è subito operativi per manipolare telefoni o macchine fotografiche e soprattutto per soffiarsi il naso

Ma soprattutto non li perdo o non li dimentico da qualche parte come sono solito fare.

Su asfalto non ho provato tanto a lungo, direi che avevo un po' più freddino perchè si corre di più e soprattutto le mani sono troppo ferme, forse sarebbero da provare insieme a dei guanti leggeri e aderenti .

Immagine:

1030,35 KB

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 14/01/2021 : 19:37:51  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivati anche i pantaloni, funzionamento con qualsiasi powerbank, autonomia 4 ore alla potenza massima con 20.000mha.

ora si sa quando si parte ma non si sa quando si torna.

freddo alle mani risolto con muffole decathlon da 3.90 euro e guantini sottili recuperati dai miei vecchi guanti da snowboard.

pix l aveva detto nel 1989...



Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 14/01/2021 19:41:36
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 14/01/2021 : 19:44:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le muffole al manubrio job non si possono vedere... certo piuttosto che stare in casa perchè fa freddo ben vengano.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 14/01/2021 : 22:18:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se fa troppo freddo si rimane a casa a meno che, come nel mio caso, la bici non sia l'unico mezzo di locomozione.
Fortunatamente qui difficilmente si scende, durante il giorno, sotto i 10 gradi.
Qui è sempre primavera.
Nel 2003 lavoravo a Modena e il 15 febbraio tornai a Napoli per una una settimana di ferie.

Appena sceso dal treno mi sembrava essere ai tropici!

Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 15/01/2021 : 05:58:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in zona arancione esiste solo la bici e computer

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 15/01/2021 06:00:24
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 15/01/2021 : 09:50:18  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

le muffole al manubrio job non si possono vedere... certo piuttosto che stare in casa perchè fa freddo ben vengano.


Si l'estetica lascia desiderare, ma anche tu con i muffoloni decathlon e i ghiaccioli al naso non credere di essere così bello da vedere o che nel gelido inverno padano con tutti i problemi che ci sono, la gente stia a vedere quanto è bella la tua bici (sempre che la veda tra la nebbia) .

Dal punto di vista pratico, se per premere un dito sul telefono per consultare la mappa o fare una foto o soffiarmi il naso mi devo togliere le muffole e anche i guanti sotto senza ovviamente sapere dove posarli e perdere mezz'ora, no, non fa per me.

Invece giustamente mi hanno fatto notare che le muffole da manubrio in fuoristrada potrebbero essere pericolose: in caso di caduta, non si avrebbe il tempo di proteggersi con le mani che resterebbero imprigionate al manubrio, ecco questo mi fa meditare di più che l'estetica .

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 15/01/2021 : 12:20:27  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con la vecchia pelliccia della moglie avevo fatto queste, troppo calde!
Ne ho fatte due più piccole per la BDC ma anche queste le ho dismesse. Ora uso i guanti da sci



Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 15/01/2021 : 12:55:42  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

con la vecchia pelliccia della moglie avevo fatto queste, troppo calde!
Ne ho fatte due più piccole per la BDC ma anche queste le ho dismesse. Ora uso i guanti da sci





Immagine:

2041,49 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 15/01/2021 : 15:38:51  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E sì, una volta si facevano con la pelle di coniglio, nulla vietava che se si mangiava il gatto .... (Vicenza?)

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

supersimbol2
Utente Attivo


Lazio


514 Messaggi

Inserito il - 15/01/2021 : 16:38:14  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelle non sono muffole, sono romeo e fuffi
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 16/01/2021 : 19:00:39  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@job:si hai ragione però per il naso ogni tanto mi fermo e soffio via di lato tutto con forza, a volte a farne le spese è il giubbino riscaldato da powerbank.

Oggi giro di 7 ore, fantastico, mai acceso perché tiene molto il freddo anche spento, i pantaloni della mia compagna invece quasi sempre accesi.

Immagine:

1061,85 KB

A volte mi chiedo perché Dio faccia questi regali a me che non merito niente.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 17/01/2021 : 01:09:15  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
7 ore! Faccio un giretto di un'oretta al giorno, e sono vestito come un esquimese, più lo strato di grasso di una foca e mi sembra abbastanza....
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 18/01/2021 : 19:20:59  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che son 7 ore comprensive di pausa caffè, pausa panino da mezzo metro con sopressa, mangiato fuori al freddo ovviamente.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 18/01/2021 : 20:58:00  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

191,34 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 19/01/2021 : 13:44:33  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

240,08 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 19/01/2021 : 14:38:57  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh! la galaverna!
Una volta in quel di Rovigo, vista l'umidità, al mattino ce n'erano anche cinque centimetri attaccati ai rami e le reti erano piene.
Questa foto è fatta a Crespino (Ro) a casa di mia cognata



Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 19/01/2021 14:43:26
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13707 Messaggi

Inserito il - 19/01/2021 : 18:11:28  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, in grado di seccare tutti gli olivi successo 3 anni fa una enorme ....
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 19/01/2021 : 19:09:49  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui una forma diversa, ma parente prossima:



Immagine:

101,76 KB

Immagine:

83,91 KB

Immagine:

44,26 KB

Immagine:

40,4 KB

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 19/01/2021 : 21:06:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma vivete in un congelatore?
Ahhh...
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 20/01/2021 : 00:40:38  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

Ma vivete in un congelatore?
Ahhh...


No : in un frigorifero




Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.