Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Batteria da overboard che non arriva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 08/01/2021 : 16:33:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il 22 ottobre ho ordinato da Kluosi una batteria 10s2p.
Ho ordinato anche altra roba per la Cube con il BBS già arrivata da tempo, per le batteria si sa che ci vuole pazienza.

Ho seguito il tracking periodicamente fino al 18 dicembre, giorno in cui sembra che tutto si sia fermato.

Questo sono i tracking di Aliexpress

Immagine:

51,55 KB

Immagine:

69,29 KB

Mi dice questo: L'articolo dovrebbe essere consegnato a breve, contatta il tuo operatore postale locale per ulteriori informazioni.
Mi dice anche che è stato sdoganato:
"Clearing Customs
The item has arrived in the country of destination"
"Sdoganamento
L'articolo è arrivato nel paese di destinazione"


Questo è quanto appare sul tracking delle poste italiane

Immagine:

63,18 KB


Ieri mi è arrivato questo messaggio da Aliexpress

Immagine:

124,52 KB

Ho telefonato alle poste italiane e mi hanno detto quello che appare nel loro tracking, cioè che il pacco "dovrebbe" essere partio dall'Olanda però non sapevano dirmi dove si trovasse esattamente e mi hanno detto di contattare che me lo ha spedito.

Quello che chiedo a chi ha esperienza con la consegna di queste benedette batterie devo fare la contestazione che mi propone aliexpress o devo solo aspettare che prima o poi arriverà?

supersimbol2
Utente Attivo


Lazio


514 Messaggi

Inserito il - 08/01/2021 : 18:17:34  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contesta e chiedi il rimborso, a me un pacco dall'america è stato bloccato alla dogana per due mesi.......
un altro di aliexpress mi è arrivato in ritardo di 30 giorni e tutto schiacciato, avevo già chiesto il rimborso e l'ho rifiutato
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 08/01/2021 : 22:47:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
supersimbol2 ha scritto:

contesta e chiedi il rimborso, a me un pacco dall'america è stato bloccato alla dogana per due mesi.......
un altro di aliexpress mi è arrivato in ritardo di 30 giorni e tutto schiacciato, avevo già chiesto il rimborso e l'ho rifiutato


Grazie supersimbol2, ho tempo 15 giorni per contestarlo.
Penso che aspetterò ancora qualche giorno poi farò come dici tu.
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 11/01/2021 : 09:19:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che dite sarà sempre il caso di comprare da Aliexpress?
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 11/01/2021 : 17:02:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

60,19 KB

Sembra che qualcosa si stia muovendo
Certo che quasi un mese al centro scambi internazionale...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 11/01/2021 : 18:36:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi in Olanda, non è mica un paese extracomunitario!!!
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 11/01/2021 : 20:28:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Ma poi in Olanda, non è mica un paese extracomunitario!!!


Eh già! Si vede che le poste italiane fanno scuola
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 13/01/2021 : 08:59:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

36,44 KB

C'è ancora speranza , certo è stata una bella maratona.

Stranamente questo sblocco improvviso, dopo quasi un mese in cui nessuno sapeva dove era questa batteria, è avvenuto dopo che ho mandato un messaggio a Kluosi dicendogli che i 75 giorni, entro i quali dovevo riceverla, erano scaduti e di conseguenza o mi rimborsavano l'importo oppure me ne mandavano un'altra.
Torna all'inizio della Pagina

supersimbol2
Utente Attivo


Lazio


514 Messaggi

Inserito il - 13/01/2021 : 09:11:50  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di solito con la roba che arriva dalla cina sei tu che devi monitorare la spedizione e dirgli che c'è qualcosa che non va, loro solitamente non lo fanno, sono troppo impegnati a spedire
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 15/01/2021 : 21:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente è arrivata, non ci speravo più.

Immagine:

102,65 KB

Ora c'è da "studiare" su come montarla sulla Cube.
Prima devo aprire un'altro thread per chiedere alcuni chiarimenti.
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


823 Messaggi

Inserito il - 28/01/2021 : 13:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa una domanda berna, ti hanno fatto pagare la dogana? Ho visto 55.79$ di valore.

A me l'hanno fatta pagare con 40.00$ e 32.88€ al cambio (14,73€ di dogana)
Avevo lo stesso tipo di tracking RUxxxxxxxxxNL erano 2 caricabatterie.
Stessa procedura, bloccata per un mese e poi per una settimana ha cominciato a rimpallare tra il centro postale di Peschiera Borromeo e la dogana, per due volte hanno scritto "Verifica doganale Conclusa" e alla fine la piccola rapina.
Ma non c'era la norma che sotto i 50$ non si pagava la dogana?
Siccome ho in arrivo altri due pacchi del genere già so cosa mi aspetta a questo punto.
Inoltre molti venditori che mi hanno inviato pacchi ultimamente hanno fornito questi codici di tracciatura (RUxxxxxxxxxNL) anche se per importi piu bassi, ma a questo punto credo che faranno tutti lo stesso percorso, e si pagherà la dogana a prescindere dal valore

Ok, ho visto adesso: quando si acquista da un negozio, il limite è 22€ dopo di quello si paga, quindi ho ancora molto da pagare per i prossimi pacchi!
(anche la postina pensava che il limite fosse 50€)

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...

Modificato da - gattone27 in data 28/01/2021 13:41:03
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 28/01/2021 : 14:40:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@gattone 27, io non ho pagato niente di più di quello che ho stabilito al momento dell'acquisto, 48,22€ niente dogana, almeno per ora.
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


823 Messaggi

Inserito il - 28/01/2021 : 14:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora non la paghi più, perchè se fosse stato, te la doveva chiedere il postino alla consegna del pacco.

Spero di essere cosi fortunato anche io per i prossimi pacchi che mi consegneranno.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 11:23:51  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto tre acquisti tramite Aliexpress. Due da Kluosi, uno da Liitokala. Zero spese dogana, zero spese spedizione. Importi da 140 a 160 dollari circa. Consegna in meno di due mesi.
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


823 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 11:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie gizeta per la tue esperienze positive. Sapevo che la dogana è una cosa random.
Quando andavo in Bolivia, si doveva premere un pulsante all'aeroporto, e se si accendeva la luce verde passavi senza che ti aprivano le valigie, se si accendeva il rosso, te le aprivano e mettendo le mani dappertutto volevano sapere il motivo di ogni cosa che trasportavi.
Inutile dire che a me, 4 volte su 4 si è accesa la luce rossa!
L'unica cosa buona è che nonostante il fastidio e la lunghezza dell'operazione (dopo la stanchezza ci circa 24 ore di viaggio), non mi hanno mai fatto pagare niente, ed è sempre passato tutto.
Ma l'Italia non è la Bolivia...

gizeta, ti volevo chiedere se anche a te i pacchi sono passati indenni alla dogana con il numero di tracciatura della serie RUxxxxxxxxxNL
Che è comunque una cosa strana, perche in teoria dovrebbero provenire dall'Olanda

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 19:23:37  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho comperato il 26 gennaio una batteria per un mio amico a cui ho venduuto un tsdz2 da 36v che non usavo più e in effetti mi hanno dato il famigerato codice ruxxx speriamo bene....
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 20:39:27  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli ultimi miei due ordini sono stati degli RUxxxxNL... effetuati il 29 novembre - 4 dicembre. Arrivati il 27 gennaio in buone condizioni. Secondo me siete autorizzati a nutrire qualche speranza
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


823 Messaggi

Inserito il - 29/01/2021 : 23:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, era quello che speravo di sentire.

Comunque ne ho uno fermo al centro operativo postale di Milano dal 25 gennaio alle 10:28, di cui non si è più avuto notizia...
Seguiranno aggiornamenti.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 01/02/2021 : 21:12:12  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il giorno 11 novembre ho ordinato due batterie da “KLUOSI 18650 Store” con la spedizione “Seller's Shipping Method” quindi con incognita se sarebbe partita dall’ Olanda.
Una arrivata oggi e una la settimana scorsa, entrambe con codice “RUxxxxxxxxxNL” e con valore dichiarato sul pacco 5$ e descrizione “adapter” . Era presente anche l’etichetta che indica le batterie al litio.
Le batterie le ho pagate 40€ cadauna e forse il basso valore dichiarato sul pacco ha fatto in modo che la dogana non le fermasse. Non ho mai pagato niente di dogana dagli articoli provenienti dalla Cina, ma ho sempre ordinato cose economiche e non voluminose.

ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 01/02/2021 : 22:45:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un amico che compra su wish a 8 euro cose che costano 40 si lamenta che poi non funzionano.
Ha preso una scheda di memoria da 256 giga a 8 euro!
Poi, ovviamente, anche se marcata non funziona.
Se la prende con la cattiva sorte.
Ha preso uno smartwhatc a 5 euro per poi scoprire che era un orologio da 3 euro dal cinese sotto casa.



Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 01/02/2021 : 23:54:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le batterie da 7ah funzionano, almeno quelle da circa 55 euro.questo è quello che ha fatto un mio amico (leggero 75kg) con il tsdz2 che gli ho venduto solo 2 batterie da monopattino... anzi gli rimaneva il 12% di batteria

Immagine:

304,85 KB
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 02/02/2021 : 00:02:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avrà una buona gamba
Torna all'inizio della Pagina

bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 02/02/2021 : 00:34:01  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già da un anno e mezzo due batterie AERDU in parallelo che erogano 12/13 Ah prese a un prezzo ridicolo.
Ora devo ancora provare le KLUOSI, ma anche riuscissero ad erogare 10Ah per 80€(prese il black friday) sarebbero imbattibili come capacità/prezzo.
Ringrazio ancora Andrea che è stato il primo a scoprire questo tipo di batterie e a testarle personalmente nei suoi innumerevoli test.

ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)

Modificato da - bik3r in data 02/02/2021 00:38:26
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


823 Messaggi

Inserito il - 02/02/2021 : 04:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercando di evitare le varie imitazioni, queste potrebbero essere quelle buone?

https://it.aliexpress.com/item/4001212369249.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.74c9627aPfUiQD&algo_pvid=f63c6a6d-b4fb-4311-a45a-f765c2d19404&algo_expid=f63c6a6d-b4fb-4311-a45a-f765c2d19404-16&btsid=2100bde116122364823202852e33a1&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

Il venditore è proprio "KLUOSI 18650 Store" 100% di feedback

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 02/02/2021 : 18:22:35  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Sono le stesse che ho preso io, ma devo ancora provarle.
L’indicazione del tipo cella vale poco, è sempre un incognita e possono variare a loro discrezione; l'unico metodo è fidarsi e provarle sulla propria pelle e sperare che forniscano almeno 80% - 90% del valore dichiarato in Ah. Sicuramente se usate sulle nostre ebike non forniscono tutti i 7Ah, a meno che non siano scaricate molto lentamente con basse potenze.


ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 02/02/2021 : 19:26:30  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie bik3r
E' normale comunque nessuna batteria da 100% del dichiarato... anche quelle di marca..
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 03/02/2021 : 00:57:14  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Grazie bik3r
E' normale comunque nessuna batteria da 100% del dichiarato... anche quelle di marca..


Eh no Andrea , non concordo per niente (almeno per la mia esperienza):


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 03/02/2021 : 18:16:49  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

Grazie bik3r
E' normale comunque nessuna batteria da 100% del dichiarato... anche quelle di marca..


Eh no Andrea , non concordo per niente (almeno per la mia esperienza):




Pix come misuri la capacità?

100% -> 0%?
Fino allo spegnimento della bici?
Fino allo spegnimento del BMS?

ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 03/02/2021 : 19:37:59  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pix tu ragioni da uomo di pianura, e leggero... Vieni in collina e vediamo se danno il 100% con me sopra... Anch'io d'estate quando vado sulla costa in pianura riesco a trarre il 100% da una vecchia batteria da 10ah, ma vado con 80w di potenza ai 20kmh... Poi c'è il fatto che per tirare fuori tutto devi arrivare fino al cut off ma gli ultimi km non sono veri... in fase di test ok la batteria è ancora accesa ma l'assistenza che da è cosi poca che personalmente la considero esaurita...
Personalmente col mio peso e in collina più di 6ah dalle batterie da monopattino non tiro fuori, ma mi fermo quando danno troppo poco non arrivo al cut off, mai provato. Anche perchè se arrivassi al cut off vorrebbe dire tornare in salita con bici da 25kg e oltre un quintale sopra (mi sono pesato e senza zaino ma con abbligliamento che metto in inverno sono 105,6kg)
Torna all'inizio della Pagina

parappo
Utente Medio



207 Messaggi

Inserito il - 04/02/2021 : 08:47:08  Mostra Profilo Invia a parappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda da ignorante: l'accoppiamento maschio e femmina di quel connettore arancione che vedo nella foto sopra sarebbe impermeabile?
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 04/02/2021 : 09:41:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
parappo ha scritto:

domanda da ignorante: l'accoppiamento maschio e femmina di quel connettore arancione che vedo nella foto sopra sarebbe impermeabile?


No, non è impermiabile. Se non hai da scollegarlo lo puoi mettere dentro a quei tubetti di termorestringente oppure siliconarlo.

Io ho cercato di spostarlo il più in alto possibile


Immagine:



ho portato tutti i fili e connettori dentro al borsello triangolare come si vede nell'immagine dove ho messo anche la batteria.

Modificato da - berna_48 in data 04/02/2021 09:42:10
Torna all'inizio della Pagina

bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 04/02/2021 : 22:36:00  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bik3r ha scritto:

Ho già da un anno e mezzo due batterie AERDU in parallelo che erogano 12/13 Ah prese a un prezzo ridicolo.
Ora devo ancora provare le KLUOSI, ma anche riuscissero ad erogare 10Ah per 80€(prese il black friday) sarebbero imbattibili come capacità/prezzo.
Ringrazio ancora Andrea che è stato il primo a scoprire questo tipo di batterie e a testarle personalmente nei suoi innumerevoli test.



Mi auto quoto per mostrarvi i risultati della capacità delle 2 batterie appena arrivate messe in parallelo fra loro.
Il dato teorico è 14Ah, ma già guardando le specifiche della singola cella è 3300mAh scaricata fino a 2,5V, quindi 3300 x 4 paralleli = 13200mAh circa.
Una volta effettuata una lunga carica per dar modo di eseguire un eventuale bilanciamento delle celle, ho lasciato riposare una notte per vedere se la tensione scendeva e alla mattina non si era mossa minimamente.
Per fare la prova di scarica, visto che pioveva, ho deciso di effettuarla a banco con 150W di lampadine e ventole per il raffreddamento delle stesse.
Una volta avviata la scarica, visto che ci sarebbero volute diverse ore, sono andato a fare altro e ogni tanto tornavo per controllare, fino a che ho avuto un imprevisto e me ne sono proprio dimenticato.
Dopo circa tre ore sono andato a vedere e ho trovato tutto spento, il BMS aveva staccato tutto:

Immagine:

329,92 KB

come si può vedere taglia a 30V con una capacità di 11,5 Ah circa, ma considerato la bassa temperatura e che la batteria deve effettuare diversi cicli di carica/scarica prima di ottenere la massima capacità , dovrebbe essere plausibile ottenere circa 12Ah o poco meno prima del crollo della potenza erogata.

Mostro anche la carica misurata con lo stesso strumento:

Immagine:

173,14 KB

considerando le dispersioni perché l’efficienza di ricarica non è il 100% come capacità siamo lì.

Concludendo se volete una batteria molto economica, siete capaci di metterle in parallelo in sicurezza e la vostra bici non richiede potenze elevate, le consiglio.
Magari se avete posto mettetene 3 in parallelo così si aiutano a vicenda e si riduce il drop di corrente richiesto in partenza o in salita.

ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 05/02/2021 : 00:29:03  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Bik3r: misuro la capacità fino a quando la bipa scende sotto ai 18km/h sui 23-25 iniziali oppura interviene ... qualcosa (Bms o centralina): nella tabella che ho messo è sempre intervenuto il cut-off della centralina
A volte la misuro al banco con una corrente costante di 5A

@Andrea : naaaa vivo in pianura ma qui intorno ci sono le colline del Custoza, le montagne della Lessinia, la Catena del Monte Baldo e le colline dietro alla città (le Torricelle)
Nei miei giri (esclusi quelli dei pix-test in cui valuto l'autonomia) ci sono molto spesso percorsi vallonati e abbastanza spesso con lunghe salite
Però è vero che peso 75 chili "in sella"

Ed è ovvio che se sfrutti correnti elevate per molto tempo la batteria non arriva alla capacità nominale, ma la prova si fa con un assorbimento intorno ai 5A e, in queste condizioni, a me i conti sono sempre tornati

Aggiungo però un'altra cosa: uso sempre batterie che abbiano la corrente massima continua almeno pari alla corrente di picco dei miei motori






Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.