Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Armiamoci e partite
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 23/03/2021 : 22:30:06  Mostra Profilo
Mi sembra che le cose stiano così...
Vaccinatevi, così se vi vaccinate tutti noi che non facciamo il vaccino siamo in una botte di ferro.
Ma dai, i casi di morte dopo AstraZeneca sono solo coincidenze.
Poi, già scritto e qualcuno ha fatto la battuta...
Perché non c'è nessun decesso tra calciatori e/o persone benestanti?
Persone giovani senza malattie pregresse sono morte.
Persone anziane con un piede nella fossa sono rinate.
Persone che hanno 4 milioni di euro all'anno sono guarite...
Troppe coincidenze fanno pensare!

Personalmente non farò mai il vaccino... Di qualsiasi tipo si tratti.
Se non mi uccide il virus mi uccide il vaccino?
Preferisco il virus.
Sembrerò un complottista ma sono solo una persona senziente.


Modificato da - Sergiom2 in Data 23/03/2021 22:50:51

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 23/03/2021 : 22:56:43  Mostra Profilo
Siamo solo pedine.
Dietro il covid c'è dell'altro...
Torna all'inizio della Pagina

prudente
Utente Medio



496 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 03:37:28  Mostra Profilo
Messaggio di Sergiom2

Ma dai, i casi di morte dopo AstraZeneca sono solo coincidenze

Ovviamente se hai dati scientifici divergenti prima di inviarli all'EMA, o all'ISS, o all'AIFA, anticipali qui che ci ragioniamo su. Altrettanto ovviamente non vale quello che ti sogni la notte.



Perché non c'è nessun decesso tra calciatori e/o persone benestanti?
[...]
Persone anziane con un piede nella fossa sono rinate.
Persone che hanno 4 milioni di euro all'anno sono guarite...

Vediamo: i calciatori attualmente attivi sono mediamente dei trentenni super allenati, controllati, medicati... difficile che muioiano.
Per il resto, semplicemente, sei smentito dalla realtà. Sono morti di Covid: Raoul Casadei, Lucia Bosé, l’architetto Vittorio Gregotti, Pino Scaccia del TG1, il vescovo di Caserta, Stefano D’Orazio dei Pooh, Luis Sepulveda, il regista coreano Kim Ki-Duk, un poliziotto 52enne della scorta di Conte, la madre di Alex Baroni, della cantante Fiordaliso, di Piero Chiambretti, il padre di Totti, quello di Valerio Scanu, il fratello di Iva Zanicchi, il nonno di Rovazzi, poi la sindaca di Molfetta (29 anni), Marco Bogarelli (re dei diritti tv dello sport), la mamma di Guardiola, Fausto Gresini il campione mondiale di motociclismo, il deputato americano Luke Letlow (appena eletto), il deputato brasiliano Silvo Antonio Favero, il senatore Franco Marini (candidato alla presidenza della repubblica), il presidente della repubblica della Tanzania (un negazionista), una figlia di Nelson Mandela, il banchiere e giurista Piero Schlesinger (aveva scritto con Torrente un famoso manuale di diritto privato, già presidente della banca popolare di milano), il presidente dell’Unicef Francesco Samengo, il segretario generale dell’Olp, poi Donato Sabia (56anni) ex finalista olimpico degli 800 metri piani, Sergio Rossi l'imprenditore delle calzature di lusso... un po' di tutto, ricchi, ricchissimi, poveri, giovani, vecchi, famosi, meno famosi, emeriti coglioni, davvero un po' di tutto.


Troppe coincidenze fanno pensare!

Ora, "pensare" mi sembra davvero un'esagerazione. Buttarla lì, magari anche un po' a vanvera è un'altra cosa.


Personalmente non farò mai il vaccino... Di qualsiasi tipo si tratti.
Se non mi uccide il virus mi uccide il vaccino?
Preferisco il virus.
Sembrerò un complottista ma sono solo una persona senziente.

Più che un complottista sembri uno che ragiona male, vittima delle più grossolane fake news lette sui social, impanicato da cose che non riesci a capire, perchè obiettivamente, sono anche complicate.
Io nel dubbio che le tue affermazioni possano avere un minimo fondamento, ti chiedo: perchè la regina elisabetta, il principe filippo, due papi, diversi capi di Stato, nonchè il tuo presidente di regione (saltando la fila) ecc. ecc. si sono vaccinati preferendo esporsi al rischio di morire per vaccino -rischio di cui tu hai certezza ma non si capisce fondata su quali dati- anzichè aspettare l'arrivo del covid... che tra l'altro nelle loro condizioni potrebbero certamente evitare. Tutti coglioni tranne voi.
Torna all'inizio della Pagina

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1126 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 06:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro
Occhio che se dai del cojote a qualcuno magari qualcun altro ai altera e ti viene a suonare al campanello.

Io NON mi armerò e NON partirò. E ovviamente non suonerò a nessuno...

Ma non perchè sia animato da qualche cosa di politica o di economia.

Perchè semplicemente hanno COTTO IL RAZZO!

Prima ancora che il virus diventasse lo riempipista di tv e giornali e iniziassero i teatrini mi era capitato "guarda caso" che mi sparisse il gusto e mi sentivo un goccio affaticato. Come è capitato a parecchi della crew.

Era quello il terribile coyota virus ,il terribile mietitore?

Mah....6 ore di febbre e 10 colpi di tosse e non era ancora iniziato il teatrino mondiale. Obbiettivamente ho passato di peggio.

Bè finora il "virus" mi ha saltato UNDICI VOLTE! E in un paio di casi con pure contatto di pelle ,risultato NULLA,NULLA e ANCORA NULLA!

C'è da stare imboscati e fare il latitante? Bè mi riesce bene.

Ci sarà da portare la museruola 3 mesi di più perchè non si è vaccinati? Potrei anche farlo ,tanto girando sempre in bici di fatto la metto solo quando scendo.
Potrò non andare in giro per l'europa,ma avendo tre montagne non male in zona non vedo perchè dovrei farlo.

Però NO ,io se non direttamente obbligato non mi sparerò nulla in corpo,specialmente perchè visto "l'età media" di chi defunge io non voglio in nessun modo aiutare quelle mummie odiose che negli anni 80 (che non erano ancora mummie) sapevano solo rompere e contestare e infamare tutto e tutti.

NO,io sono qui seduto in riva al fiume con il blocchetto con scritti NOMI E COGNOMI e se passeranno mi sa che il virus dovrò pure ringraziarlo perchè su certe cose ne faccio una questione di NOMI E COGNOMI.

E certe persone il loro nome e il loro cognome lo hanno scritto qui nella mia mente sulla cartella "bersagli" .
Perchè bene o male prima o poi il karma arriva

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]

Modificato da - docelektro in data 24/03/2021 06:54:36
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 07:30:41  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
la pazienza di prudente andrebbe premiata (anche se nn condivido tutto l esposto)

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

parappo
Utente Medio



207 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 07:58:07  Mostra Profilo Invia a parappo un Messaggio Privato
la cosa che colpisce è la campagna a dir poco pro vaccino che c'è dappertutto, con la parola obbligo in primo piano.
non c'è evidenza che un vaccinato non sia contagioso, dal caso del professore di Bologna che è morto è invece evidente che prima di vaccinarti non controllano se hai avuto il covid e quindi ti serve una dose sola oppure se hai il covid in quel momento.
io penso di non farlo ma non cerco di obbligare gli altri a fare come me.
anche gli operatori sanitari non vaccinati che vengono accusati della morte di pazienti vaccinati a me fa un pò ridere, come fanno a sapere che non sono gli os che si sono infettati in rsa e come mai i vaccinati sono morti?
mi pare tutto un pò confuso, non ho la verità in tasca come credo nessun altro, visto che i malati di covid che ho conosciuto se la sono cavata con qualche giorno di febbre lascio il vaccino a chi crede di averne bisogno e corro il rischio virus anzichè il rischio vaccino.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 08:10:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Io credo che stiamo facendo una inutile polemica senza avere in mano NESSUN dato che non sia stato preventivamente manipolato da qualcuno, quindi stiamo facendo una polemica sul NULLA...

Io so solamente che a me per il momento sono morti tre amici ed un conoscente di Covid, non avevano alcuna patologia "strana" e il più giovane era un podista di 54 anni che correva le "mezze meratone" da sempre, quindi controllatissimo e allenatissimo: Una decina di conoscenti hanno invece avuto il Covid senza morire, ma dopo mesi stanno ancora male e due sono stati addirittura tracheotomizzati durante il ricovero in ospedale per poter respirare e adesso non se la passano affatto bene!!!

In compenso conosco persone che pur essendo state positive al tampone orale per più di un mese NON hanno manifestato il benchè minimo sintomo, quindi NEL DUBBIO io mi vaccinerò non appena questo sarà possibile per la mia fascia di età, e peraltro è dal 2001 che ogni anno faccio l'antinfluenzale senza essere mai morto, visto che sto scrivendo di persona...
Torna all'inizio della Pagina

parappo
Utente Medio



207 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 08:34:33  Mostra Profilo Invia a parappo un Messaggio Privato
considerazioni rispettabilissime, specialmente il primo paragrafo
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 09:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Buongiorno, senza stare a criticare le scelte altrui riflettevo sul fatto che i dati che ci danno sono un po' fuorvianti,
il conteggio giornaliero di 20000, e magari una regione 4000, sono sempre stati messi in primo piano, in realtà sono bassi
perché sei mesi fa stavamo a 20000 con 150000 tamponi, mentre ora ne fanno 350000,
perché non mettere in primo piano solo la percentuale?
forse prima contavano solo antigenici, ora anche molecolare, sierologico ecc.. o viceversa?
una persona che legge solo i numeri può pensare che Milano è infestata in base ai dati di Roma, senza pensare che ci sono
12 milioni di abitanti contro 3 milioni,
oppure il Veneto a 3000 giornalieri con 60000 tamponi, criticata senza pensare che altre regioni ne fanno 10000

altro dubbio è, a chi fai i tamponi? li fai ai guariti o alle persone al pronto soccorso?
chiaramente si possono sfalsare le medie
perché non fare un sierologico prima del vaccino?
magari chi ha già avuto il covid lo metti in coda alla fila, sia perché è protetto per un po',
sia perché gli stai inoculando qualcosa al momento superfluo

dopo questa riflessiva premessa, continuo a salvaguardarmi ed a aspettare il mio vaccino entro l'anno

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 09:35:22  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato
Io lo devo fare oggi: dovevo farlo martedì scorso ma sono stato "interrotto e rimandato" dallo stop di Astrazeneca. Probabile che si alzi la temperatura in quanto molti già vaccinati con l'antifluenzale (come me) hanno avuto questa reazione. Sono tutti qui e in forma in quanto la febbre alta dura uno o due giorni.
Chi non vuole vaccinarsi faccia a meno ma non rompa i maroni.
Io sono scettico sui lockdown per come sono stati concepiti ma mi sono sempre auto protetto con integratori e mantenendo mascherina e distanziamento. Sono scettico in quanto anarchico e liberale e non accetto imposizioni idiote che non sono logiche. Sono andato dappertutto quando si poteva ma con la necessaria prudenza.
Il vaccino lo faccio e lo farò sempre.

Modificato da - SHILAH in data 24/03/2021 09:36:18
Torna all'inizio della Pagina

Valier
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


521 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 09:58:30  Mostra Profilo
L'ho detto nell'altro post, Astra neanche una linea di febbre. Poi, la sfiga ha voluto che prendessi il Covid. Probabilmente era già in corso e spero che il vaccino abbia attenuato gli effetti, visti i sintomi. Sono un ragazzo degli anni "60, e ricordo ancora bene, perché ne porto i segni sul braccio, l'antivaiolo.
Ebbene vaiolo "Maior" e "Minor" causavano 30/35% e 1% di decessi. Il vaccino solo 1 o 2 morti x milione, per non parlare di cecità ed altri effetti.
Nessuno allora si sognava di rompere i cabasisi sul vaccino. E che dire dall'antipolio? Quanti di voi hanno visto un poliomelitico?
Torna all'inizio della Pagina

parappo
Utente Medio



207 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 09:59:50  Mostra Profilo Invia a parappo un Messaggio Privato
che non rompa i maroni si può dire anche a chi vuole vaccinarsi
Torna all'inizio della Pagina

Ziokikko
Utente Medio



499 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 10:16:17  Mostra Profilo
Valier ha scritto:

L'ho detto nell'altro post, Astra neanche una linea di febbre. Poi, la sfiga ha voluto che prendessi il Covid. Probabilmente era già in corso e spero che il vaccino abbia attenuato gli effetti, visti i sintomi. Sono un ragazzo degli anni "60, e ricordo ancora bene, perché ne porto i segni sul braccio, l'antivaiolo.
Ebbene vaiolo "Maior" e "Minor" causavano 30/35% e 1% di decessi. Il vaccino solo 1 o 2 morti x milione, per non parlare di cecità ed altri effetti.
Nessuno allora si sognava di rompere i cabasisi sul vaccino. E che dire dall'antipolio? Quanti di voi hanno visto un poliomelitico?

Io...
Sono anch'io un baby boomer e mi ricordo di un mio zio con la polio.
Comunque ultimamente i no vax stanno prendendo il posto dei vegani...
Come io non vado a sindacare sui loro hummus e seitan, costoro non mi scartavetrino il sacchetto scrotale per le mie bisteccazze...
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 10:25:22  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato

Per conto mio, vedo e sento solo "proclami", quindi credo che siamo un po' tutti così informati da chi ci dovrebbe informare correttamente leggi....
I "dilettanti allo sbaraglio" che tirano le fila!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 24/03/2021 : 10:28:09  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
parappo ha scritto:

che non rompa i maroni si può dire anche a chi vuole vaccinarsi


Nessuno deve rompere i maroni a nessuno qui in jobike, fuori fate quello che volete, per l'ennesima volta diffido i partecipanti al forum di rivolgersi con qualsivoglia epiteto agli altri utenti, si può esporre il proprio pensiero senza far riferimenti personali a singole persone iscritte è contro il regolamento.

Poi, quante discussioni vogliamo aprire sul virus ? Ce n'è già una "io mi sono vaccinato", sfogatevi lì per cortesia, questa è chiusa e vi invito a non aprirne altre se non argomentate con qualcosa di veramente diverso dai fiumi di parole già presenti nell'altra .


"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.