Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Fenice Dinamicon biammortizzata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 11/05/2021 : 16:49:49  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.dinamicom.com/products/nuova-ebike-fenice-2-1-in-arrivo-in-aprile-2021

Ben ritrovati Jobikers
Ravanando negli annunci online ho trovato questa Fenice, cosa ne pensate? Vale il prezzo richiesto?
Monta un Bafang centrale, batteria 625, forcella e ammo credo economici...
Qualcuno ha esperienza con l'assemblatore?

Modificato da - vittorisk in Data 11/05/2021 16:56:34

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 11/05/2021 : 17:39:22  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di vittorisk

https://www.dinamicom.com/products/nuova-ebike-fenice-2-1-in-arrivo-in-aprile-2021

Ben ritrovati Jobikers
Ravanando negli annunci online ho trovato questa Fenice, cosa ne pensate? Vale il prezzo richiesto?
Monta un Bafang centrale, batteria 625, forcella e ammo credo economici...
Qualcuno ha esperienza con l'assemblatore?



Io sarei propenso per il motore M600 a 48v e anche acceleratore.
Quella bici va a risparmio sulle sospensioni come hai detto tu.
Se uno ci mette passione comunque la assembla con kit telai in carbonio e alluminio + motore e batteria più capiente di questa.
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 12/05/2021 : 16:02:59  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

Messaggio di vittorisk

https://www.dinamicom.com/products/nuova-ebike-fenice-2-1-in-arrivo-in-aprile-2021

Ben ritrovati Jobikers
Ravanando negli annunci online ho trovato questa Fenice, cosa ne pensate? Vale il prezzo richiesto?
Monta un Bafang centrale, batteria 625, forcella e ammo credo economici...
Qualcuno ha esperienza con l'assemblatore?



Io sarei propenso per il motore M600 a 48v e anche acceleratore.
Quella bici va a risparmio sulle sospensioni come hai detto tu.
Se uno ci mette passione comunque la assembla con kit telai in carbonio e alluminio + motore e batteria più capiente di questa.

Oltre alla passione per kittare credo siano indispensabile una capacità e competenza manuale, non per tutti o almeno non è per me.

Il mio dubbio resta sui prezzi tutti allineati e troppo elevati per una bici biammortizzata basica: escludendo la Torpado Thor sui 2000, poi si passa ad oltre 4000, pardon 3700 la Stylus Decathlon. Non capisco perché altri produttori non duplicano la Thor, non vende?
A mia idea tantissimi restano tagliati fuori da quel prezzo...

Modificato da - vittorisk in data 12/05/2021 16:11:48
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 12/05/2021 : 16:11:44  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carina, ma comprare senza provare è fastidioso

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 12/05/2021 : 18:28:26  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sui 3000 o poco più dovresti trovare la BH atom lynx 5.5
sui 3000 o poco meno dovresti trovare la ekletta dug up (vedi prova di pix) e la whistle b-rush a5.1
tempo fa c'era la biwbik surak a 2300, ma da un po' è sparita...

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 12/05/2021 : 20:23:35  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova anche a cercare la argento performance pro, ha il motore italiano oli e dovrebbe stare sui 2000/2300

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 12/05/2021 : 22:08:06  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
essegi ha scritto:

sui 3000 o poco più dovresti trovare la BH atom lynx 5.5
sui 3000 o poco meno dovresti trovare la ekletta dug up (vedi prova di pix) e la whistle b-rush a5.1
tempo fa c'era la biwbik surak a 2300, ma da un po' è sparita...
ottimo grazie essegi
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 13/05/2021 : 09:54:40  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è anche una Megamo a 2700 euro.
Anche cicli Adriatica.
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 14/05/2021 : 00:02:16  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

C'è anche una Megamo a 2700 euro.
Anche cicli Adriatica.

Ridon FS 21
https://www.megamo.com/it/biciclette/e-bikes/full-suspension/ridon-fs/ridon-fs- 21

Tora 27,5+
https://www.cicliadriatica.it/portfolio/toram420/

Modificato da - vittorisk in data 14/05/2021 00:05:50
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1328 Messaggi

Inserito il - 14/05/2021 : 08:43:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la toram420 mi piace peccato, ci mettano solo il kit freni entry level della shimano, potevano restare sulla stessa linea del cambio....
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 18/05/2021 : 10:05:03  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
essegi ha scritto:

sui 3000 o poco più dovresti trovare la BH atom lynx 5.5
sui 3000 o poco meno dovresti trovare la ekletta dug up (vedi prova di pix) e la whistle b-rush a5.1
tempo fa c'era la biwbik surak a 2300, ma da un po' è sparita...


Biwbik Surak
https://www.dmove.it/news/ebike-full-economica-la-biwbik-surak-con-incentivo-costa-solo-1-799-euro
Torna all'inizio della Pagina

Osvaldo5
Nuovo Utente



Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 28/12/2021 : 14:21:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siete voi a scegliere il prodotto. E sapete cosa ci sarà nel pacchetto, quindi perché siete così sorpresi? Quando comprate o ordinate un prodotto siate più attenti e fate attenzione a tutti i dettagli. Perché quando ho ordinato il sistema di sicurezza https://ajax.systems/it/products/starterkit/ ho avuto esattamente quello che ho ordinato. Forse molto di più, dipende dall'azienda da cui si ordina.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.