Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Progetto Chimera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Palmer
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 27/06/2021 : 18:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Palmer  Rispondi Quotando
Beh, è un bel pezzo che non scrivo...ho dovuto raccogliere idee, informazioni, test e quant'altro...ma alla fine credo di aver fatto tutto a modino.
Mi ricollego a questo post, dove avevo un idea embrionale.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77634
sono andato a fondo su tutti i problemi e sono arrivato a quello che volevo. Spero! Visto che non l'ho ancora testata.

https://youtube.com/playlist?list=PLnU7a0uKs9jal0qJKRxQfSLGMCKxTR-C7

Vai lascio qui i link ai video che ho pubblicato fino ad ora e non voglio spoilerare il progetto finito, ma vi metto in esclusiva la foto del telaio a terra, ovviamente mancano motore e batteria...
Chissà dove e quale?!?

Immagine:

3383,92 KB

Modificato da - Palmer in Data 27/06/2021 19:04:06

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 28/06/2021 : 10:11:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eeehhh... Parto difficile ma neonato belloccio!!!
Torna all'inizio della Pagina

Palmer
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 28/06/2021 : 12:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Palmer  Rispondi Quotando
Vedrai finita che spettacolo!!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 28/06/2021 : 21:58:52  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il telaio non mi pare adatto a centrali standard... rimangono bassi, cosa ci monti? Comunque bella, buon lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 09:52:28  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran lavoro complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Palmer
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 20:01:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Palmer  Rispondi Quotando
Grazie mille.
Eh eh... ci sono ben pochi motori che si possano adattare a questo progetto senza che finiscano troppo in basso...e a quel che ho capito, solo uno "di serie" col sensore torque, che per me è fondamentale!;)
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 21:08:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se nn è perno passante



Immagine:

40,9 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Palmer
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 21:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Palmer  Rispondi Quotando
No no...perno passante...e niente hub!;))
Era stata la prima scelta, ma voglio una MTB a tutti gli effetti, con cambio da sfruttare anche col motore!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 21:27:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn mi sembra pedalabile

bella però, stabile

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 29/06/2021 21:28:06
Torna all'inizio della Pagina

Palmer
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 23:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Palmer  Rispondi Quotando
Perché non ti sembra pedalabile? L'obbiettivo è quello di avere una super enduro che salga bene. Le geometrie sono quelle della pole stamina 180, ma il carro è 405mm e si allunga parecchio in compressione...
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 30/06/2021 : 09:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bella complimenti!!!
non capisco se l'inclinazione della sella è regolabile in corsa,
e forse il bullone che tiene il cannotto sella potrebbe (con un po giogo) far flettere la sella a destra e sinistra, ma per il resto è
una schiacciasassi,
immagino abbia batteria e motore, sotto il tubo obliquo,
tienici aggiornati

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Palmer
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 30/06/2021 : 13:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Palmer  Rispondi Quotando
Si, ho imbastito il tutto con quello che avevo sotto mano solo per vederla a terra...vedi il cacciavite tieni ammo....
Torna all'inizio della Pagina

Palmer
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 24/04/2022 : 13:20:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Palmer  Rispondi Quotando
Vi aggiorno con gli ultimi video!!!

https://youtube.com/playlist?list=PLnU7a0uKs9jal0qJKRxQfSLGMCKxTR-C7
Torna all'inizio della Pagina

INOX54
Utente Medio


Piemonte


484 Messaggi

Inserito il - 24/04/2022 : 18:16:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bella ,complimenti ,dai che bisogna vederla in azione.

ON
Torna all'inizio della Pagina

Palmer
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 01/05/2023 : 15:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Palmer  Rispondi Quotando
https://youtu.be/yQlCAlIaKFE
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.