Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Alimentatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arny63
Utente Attivo


Emilia Romagna


630 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 18:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi credo di averne combinata una, ho una batteria hailong in teoria con celle Samsung, ho misurato con il tester i volt della batteria e mi dava un valore di 40,9volt, volevo misurare i volt dell' alimentatore, con attacco rotondo 3 piolini, inavertittamente mi è scivolato il puntale e devo aver fatto un corto ho visto e sentito una scintilla, ora il valore è di 52v, ho un altro caricabatteria per altra batteria sempre 36v ma con il classico spinotto il tester mi segna 42,1 in teoria anche questo dovrebbe essere 42v
Esistono alimentatori che a vuoto danno più volt? Non mi fido collegarlo secondo me è saltato qualcosa, mitico barba49 mi sa che cimabue (fai una cosa ne sbagli due) ha colpito ancora grazie per eventuale risposta

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 19:52:26  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si esistono ma 52v a vuoto sono proprio tanti... booh aspettiamo più esperti..
Torna all'inizio della Pagina

arny63
Utente Attivo


Emilia Romagna


630 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 20:08:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi é venuto un dubbio, vuoi vedere che é il tester?ne ho 3 e per fortuna uno di questi é impazzito gli altri due mi danno entrambi 41,8v e 40,9 alla batteria, quello che non capisco è come ho potuto leggere 42,1v nell' altro alimentatore con il tester farlocco, quando invece con gli altri 2 il valore è di 41,6 probabilmente sarà stàto 52,1 anche lì. Meglio così insomma un altra di Cimabue
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 22:09:07  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio così!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.