Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batteria hailong 36v 630w
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arny63
Utente Attivo


Emilia Romagna


628 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 16:31:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

1986,34 KB
Visto in materia sono ignorante( FINO a poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa è un bms)
Ho una batteria hailong 36v 630w in teoria celle Samsung ( ma non ho mai verificato) ha 15 mesi con 14,700km più o meno 280ricariche
Non ho notato grandi differenze da quando era nuova,
Le misure dei volt sono fatte a display e ho un tsdz2
Ma corrispondono esattamente da le misure con il tester
Oggi ho fatto una prova e ho rìportato i dati su un grafico molto artigianale, é possibile che dopo 2km la tensione passa da 41,6 volt a 40v poi scende in modo proporzionale, dal 60 km a casa praticamente le salite sono finite ed è quasi tuta discesa immagino per questo la tensione è praticamente uguale all' arrivo
Non ho mai superato i 200w sia in salita che in pianura varia da 150w a 180w la media dopo 80km avevo 34,3 volt e il cut off è a 32v
Provato una decina di giorni fa
Questa estate ho toccato i 100km con un assistenza leggermente superiore, per farla breve secondo voi la caduta di tensione da 41,6v a 40v in poco più di 2km per di più in pianura è normale è c'è un problema? da nuova non ci ho mai fatto caso ma come già detto non noto differenze, grazie

windfire
Utente Senior



1708 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 17:22:56  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sono 2 km di pianura in assenza di vento, bassa assistenza e peso ciclista e bipa intorno ai 90 kg secondo me 1,6 v sono tantini.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 20:13:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La curva di scarica delle Li-ion è fatta proprio come hai disegnato la tua, all'inizio per passare da 42V a 40V bastano pochi chilometri, poi si stabilizza fino a quando crolla a cica 3,2V...
Torna all'inizio della Pagina

arny63
Utente Attivo


Emilia Romagna


628 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 21:28:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

La curva di scarica delle Li-ion è fatta proprio come hai disegnato la tua, all'inizio per passare da 42V a 40V bastano pochi chilometri, poi si stabilizza fino a quando crolla a cica 3,2V...
grazie mille dott barba
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.