Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Pieghevole per bimba pigra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

homer
Nuovo Utente


Lazio


19 Messaggi

Inserito il - 19/02/2022 : 16:30:12  Mostra Profilo Invia a homer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho pensato di comprare una pieghevole per godermi dei giri in montagna senza sentire frignare mia figlia ogni 10 metri.
In questo modo potrei usarla pure io per andare a lavoro. Unico problema anche se 10 anni è piuttosto alta (1,52), ma forse con la pieghevole ci stiamo.


1 - vuoi una bici da usare in città o per farci le escursioni? e che caratteristiche ha il percorso che prevedi? hai in mente di farci un giro ogni tanto o di servirtene come mezzo di trasporto abituale? (anche se piove?) ESCURSIONI MONTAGNA

2 - prevedi di trasportare carichi (spesa, bambino...)? tu pesi molto? NO

3 - vuoi che la pedalata sia, per dir così, 'assistita' o piuttosto che sia 'sostituita' dal motore?
ASSISTITA
4 - vuoi più una bici veloce o più una bici potente in salita? farai molte salite? e che tipo di salite? e capiterà spesso di doverti fermare e ripartire in salita?
PIU POTENTE IN SALITA

5 - vuoi una bici ammortizzata, perché il fondo stradale non è granché liscio, o non importa?
AMMORTIZZATA

6 - vuoi una bici con quale autonomia? (e il tragitto abituale ti rende facile ricaricare altrove?)
AUTONOMIA MEDIA

7 - vuoi una bici leggera, ben pedalabile a motore spento, o pensi di usarla sempre con l'assistenza?
MEGLIO PEDALABILE

8 - quanto è importante per te il servizio di assistenza tecnica e garanzia? sei il tipo che ci sa mettere le mani da sé?
TANTISSIMO! -METTO MANI SOLO SU PARTI MECCANICHE, ZERO ASSOLUTO ELETTRICO

9 - conta per te l'estetica? e se è così, qual è secondo te una bella bicicletta?
ABBASTANZA

10 - a che spesa hai pensato? (puoi raddoppiarla?)
UNA SPESA CHE FACCIO UNA VOLTA SENZA RIMETTERCI SOLDI TEMPO E SMADONNAMENTI, DOVE TROVO PEZZI DI RICAMBIO PIUì O MENO FACILMENTE


Grazie!!!

Modificato da - homer in Data 19/02/2022 16:32:07

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1269 Messaggi

Inserito il - 20/02/2022 : 11:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio ieri sono andata a vedere una splendida Atala Club https://www.atala.it/prodotti/club/ usata pochissimo (50 km) in conto vendita presso un negoziante di Bologna, che quindi penso non abbia problemi a spedire. Io ho rinunciato solo a causa dello scavalco alto, ma mi è dispiaciuto molto, perchè la bici è davvero perfetta. Se hai Facebook, puoi vedere l'annuncio sulla pagina del venditore https://www.facebook.com/spezialcycle


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.