Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 2 novità interessanti x batterie e cambio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 29/06/2022 : 13:15:44  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prima
un elettrolita modificato che dovrebbe ridurre la probabilità di incendio dell'80%
la ditta che lo propone non è certo sconosciuta... le pile, le pile leclanché https://www.youtube.com/watch?v=qISYkRI6wNA
qui il link dell'articolo:
https://auto.hwupgrade.it/news/batterie/addio-rischio-di-incendio-per-le-batterie-di-leclanche-grazie-a-uno-speciale-elettrolita_108197.html


la seconda
un cambio al mozzo made in germany, disponibilità prevista per il prossimo anno, con caratteristiche tipo: 9 marce, 554% range, coppia sopportata fino 250Nm, ecc.
2kg, prezzo al momento non conosciuto
qui il link:
https://www-emtb--news-de.translate.goog/news/3x3-nine-nabenschaltung/?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=en&_x_tr_hl=de
(ev. usate il traduttore di pagina già integrato nei migliori browser)






il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1124 Messaggi

Inserito il - 29/06/2022 : 18:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
Sono contento che si faccia ricerca in questo settore.

Benchè nelle batterie e nell'elettrico è come essere nella trazione termica negli anni 30 è giusto che si facciano passaggi per migliorare questo settore (sebbene non totalmente risolutivo).

Per il cambio al mozzo ,che dire,qui nel nostro paese forse per il costo è sempre stato un prodotto di nicchia e in qualche caso pure malvisto da alcuni puristi.

C'è da sperare che non finisca nei prodotti "da botique" perchè di rohloff,e se vogliamo insistere sulla botique di
campagnolo record e shimano xtr ne sono già pieni i negozi.

Comunque è sempre un passo,speriamo buono nella direzione della bici "da tutti i giorni" come alternativa sempre più presente alle sardomobili

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2060 Messaggi

Inserito il - 01/07/2022 : 11:28:10  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quando apro il link del cambio mi si apre in inglese l'ho tradotto ma mi sembra di capire che non cè il prezzo minimo costerà come una intera NCM Milano

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 01/07/2022 : 12:24:20  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miura72 ha scritto:

Io quando apro il link del cambio mi si apre in inglese l'ho tradotto ma mi sembra di capire che non cè il prezzo minimo costerà come una intera NCM Milano

infatti come avevo scritto sopra il prezzo per il momento non c'è, certo che non costerà quanto un tourney shimano, ma credo che non vogliano andare a finire in una nicchia come il rohloff, che appunto ha somiglianza con il prezzo di una NCM

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1124 Messaggi

Inserito il - 01/07/2022 : 15:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
ok,solita robbaccia da botique per danarosi.

Oramai hanno trovato il bisness...

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]

Modificato da - docelektro in data 01/07/2022 15:29:02
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.