Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 display S 886
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 22:16:23  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera,da tempo non mi faccio sentire ma seguo spesso le discussioni.L'altro giorno è venuto un amico e mi ha parlato del suo problema con una centralina comprata da aliexpress da 15 ampere con un display s 886 con due tasti che non funziona.Sembra che non comunica con la centralina mostrando errore 10.é mai capitato a qualcuno?
Ringrazio anticipatamente chi può darmi una mano.

cupeppe
Nuovo Utente



34 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 07:27:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Emilio, ti faccio un copia incolla di una discussione, pare abbia risolto tramite il parametro P20 a 0:
I just bought an S866 LCD paired with a BrainPower 36/48v 350 Watt controller and had both the E10 and E30 errors and after 4 hours of diagnosing what was wrong i found 2 issues.

E30 seemed to be a connector that wasnt making a good connection
E10 seemed to be a setting in the LCD - namely this one that controls the communication protocol, i put P20 to 0 and it seemed to work
P20:0: Protocol No. 2 1: 5S Protocol 2: Alternate 3: Alternate

Had a few other errors but but they were all gone after connecting up the brakes and hall sensors and the motor phase leads, then setting the motor to spin right direction on the inteligent detection green wire
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 09:48:33  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno,grazie per la celere risposta,riferirò questa notizia preziosa al mio amico e spero che risolva il problema.Ha comprato un'altra centralina ma sembra che in modalità menu segreto arrivi fino a 17 e non riesce ad avere la velocità giusta benchè sia impostata al massimo.Forse ha una modalità ibrida che ti permette di aumentare la velocità massima di 10 km orari?Che tipo di centralina è questa con 17 posizioni?Il display ha 2 tasti mentre quella dell' ado 20 ne ha 3.I parametri sembrano uguali.
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 12:25:25  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,riferito a cupeppe,abbiamo provato a cambiare il valore al parametro p 20 ma non reagisce per niente,forse perchè il display nostro è S886 e non S866.
con la seconda centralina(allego le foto)al parametro 5 non si possono cambiare le assistenze da 0 a 9 come la vecchia ne hanno impostate 3 con velocità variabile,mi spiego:assistenza 1 velocità massima 30 km,ass.2 vel.70 km,ass...3 velocità 100 km

Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 12:39:19  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a mandare le foto.
la centralina in questione che mi da errore 10 è una Brainpower 48 volt
13a mod.886-6
il display è 36 volt,sono compatibili?
Torna all'inizio della Pagina

cupeppe
Nuovo Utente



34 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 22:07:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono esperto ma anche io ho una A20F e posso confermarti che il display che monta è un S866 per quello ti avevo allegato quella soluzione. Per la storia del menu segreto ho avuto anche io un menu segreto che se non erro si fermava a P15 mi sembra, poi dopo aver sostituito il dispay con un altro s866 ho notato che c’erano funzioni oltre il P15 sempre se non erro fino a P20, e la centralina era sempre la stessa. Per la velocità puoi settare qualunque valore ma sarà sempre riferita alla modalità con acceleratore a manettino e non con PAS, che resta sempre limitato a 25km/h modalità sempre riscontrata con la A20F. Purtroppo altro non si dirti
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 13/08/2022 : 08:45:54  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno,grazie cupeppe,sapresti dirmi dove posso trovare un display S 866?
Torna all'inizio della Pagina

cupeppe
Nuovo Utente



34 Messaggi

Inserito il - 13/08/2022 : 16:02:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AliExpress ne è pieno, ne trovi di 2 modelli, 1 con cavo diretto fino alla centralina, l’altro con il plug impermeabile da collegarlo all’altezza del manubrio, i prezzi vanno dai 20 euro a salire, c’è da attendere 2 settimane, la logistica non è Amazon. Personalmente ne ho presi 2.

Immagine:

3772,7 KB
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 13/08/2022 : 18:42:00  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,s 866 è senza acceleratore,vero?
Torna all'inizio della Pagina

cupeppe
Nuovo Utente



34 Messaggi

Inserito il - 13/08/2022 : 18:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
può gestire sia con che senza, ovviamente se scolleghi l'acceleratore dalla centralina ti darà un errore che ora non ricordo, ma bypassabile tramite menu segreto andando a disabilitare il segnale lasciando solo pas attiva.
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 14/08/2022 : 12:30:49  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno,un mio amico si ritrova 3 controller nuovi tipo Brainpower modello 886-6 che non può usare in quanto non compatibili display col controller anche se il display è contrassegnato col n. S 886,in pratica non gira il motore e si evidenzia error 10.qualcuno potrebbe aiutarci a comprare il display giusto per quel tipo di centralina?
grazie.

Immagine:

235,39 KB
Torna all'inizio della Pagina

emilio cassini
Utente Medio


Puglia


110 Messaggi

Inserito il - 14/08/2022 : 12:34:16  Mostra Profilo Invia a emilio cassini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

194,59 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.