Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 In bipa di notte!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 23:35:37  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa ancora caldo ma le giornate si sono accorciate, alle nove di sera ormai è notte, ma non è tardi per uscire a fare un piccolo giretto digestivo e bruciare qualche caloria!
E poi dopo tanta attesa e pena per la riparazione, avere una bipa a disposizione è davvero un piacere!

Scendo dalla sommità della collina e mi fermo all'antico lavatoio, ancora utilizzato, in località Maranella






Passo davanti a vigne e casali di antiche famiglie della nobiltà romana.



Il paese si allontana e mi sperdo fra le stradine che tagliano le vigne!



Bella lei!




Allontanandosi dal paese le strade si fanno più buie e silenziose, è una atmosfera molto bella!



La foto non è nera, fateci caso, è fatta con una lunga esposizione, ci sono più stelle di quante se ne vedessero con il semplice occhio nudo...


Risalgo la collina e mi fermo ad ammirare l'immensità di Roma nella pianura sottostante



Prima di terminare il giro e di riporla, un'altra foto della bipa, questa volta col panorama!

Un caro saluto a tutti e alla prossima!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in Data 23/08/2022 23:41:18

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 07:03:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vita idilliaca

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1328 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 07:22:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alle 21, già quasi dormo, però vado in giro alla mattina presto che d'estate è già chiaro, ma per il resto dell'anno buio pesto, per cui ti capisco perfettamente....
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1708 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 09:21:59  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho scritto in PVT per una consulenza
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13663 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 11:34:48  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo! Un girtto di sera ogni tanto si può fare, finchè il meteo ci assiste!
Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1269 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 11:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli i giri notturni! Io ho sempre avuto un po' paura, perchè qui sui monti le strade sono piuttosto buie. Che luci usi?


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 12:32:14  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Norma ha scritto:

Che belli i giri notturni! Io ho sempre avuto un po' paura, perchè qui sui monti le strade sono piuttosto buie. Che luci usi?


Ho
- Una luce cinese trovata in un mercatino, ricaricabile,ottima
- una a batteria regalatami dall'amico jobiker Stefano bedexx ad un compleanno
- una da testa, con elastico, ottima, del Lidl

In questa uscita usavo la ricaricabile cinese

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1269 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 16:09:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, vedrò di procurarmi qualcosa anch'io: prima o poi la Scoobì tornerà a casa


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 26/08/2022 : 21:10:41  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Leo, mi son perso le puntate di alcuni mesi...
hai comprato un motore nuovo poi?
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 26/08/2022 : 21:42:56  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti!
Lo feci anche io 20 anni fa...i carabinieri di pattuglia sulla Aurelia ai quali chiesi indicazioni stradali mi guardarono stupiti ma poi dovettero concludere che ognuno può ammazzarsi come vuole!
... non lo rifeci mai più...e con la bici finii all'ospedale per altri motivi!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 26/08/2022 : 23:03:33  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:

Ciao Leo, mi son perso le puntate di alcuni mesi...
hai comprato un motore nuovo poi?


Ordinato l'ingranaggio rotto e revisionato da solo il motore, è costato comunque abbastanza ma meno di un motore nuovo!
Mi ha detto bene che piano piano sono riuscito a fare tutto il lavoro...

Trovi tutta la storia aggiornata nel thread che avevo aperto all'epoca

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 26/08/2022 : 23:04:57  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:


Complimenti!
Lo feci anche io 20 anni fa...i carabinieri di pattuglia sulla Aurelia ai quali chiesi indicazioni stradali mi guardarono stupiti ma poi dovettero concludere che ognuno può ammazzarsi come vuole!
... non lo rifeci mai più...e con la bici finii all'ospedale per altri motivi!



Hai ragione Antonio, ma tu conosci le vie intorno a Colonna, se eviti la Casilina e la Frascati Colonna sono tutte ultra tranquille!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.