Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 MOD Bosh gen 4 sogni o splendide realta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 03/09/2022 : 23:03:17  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi linko un video:
Secondo voi è veritiera la cosa o è un fake?

https://www.youtube.com/watch?v=bLD3Gmt9FpA&t=113s

Io propendo per tutta una serie di motivi alla seconda...

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13703 Messaggi

Inserito il - 04/09/2022 : 22:43:40  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
booh, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che doveva far vedere i watt anche prima.... Sulla levo ottenevo ben più di 1000w senza nessuna modifica e le bosch andavano di più :-) (ovvio c'era il mio fattore peso...) Secondo me un bosch normale arriva già oltre 800w...
Tralasciamo poi come sia riuscito a saldare dei componenti smd con una zappa di saldatore... ci ho provato più volte con componenti smd e saldatori più sottili ed è stremamente difficile...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 10:13:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti i Bosch che ho provato non superano i 780W di potenza di picco, naturalmente senza alcuna modifica nè speed-up...
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 13:06:59  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettavo un vostro parere...
La prima cosa che ho notato è che utilizza un saldatore che fa veramente schifo e di certo non riuscirebbe a saldare degli SMD...
La seconda cosa è che dice di avere circa 800W (posso pure crederci) ma non credo al fatto che gli bastino per arrivare a 71 km h come mostra nel video...
Poi quando fa vedere le resistenze salvate....beh io non vedo nulla....
Come avete fatto a misurare le potenze in gioco su bosch e Brose che sono motori proprietari? Wattmetro sui cavi di potenza che vanno al motore?
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 13:54:34  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wattmetro sui cavi di potenza


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 13:56:15  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie
MilleMiglia ha scritto:

Wattmetro sui cavi di potenza
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 14:30:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Watt meter in serie ai cavi di potenza...

Ecco che se il tizio dichiara di avere 800W di potenza in realtà non ha fatto niente alla centralina, 780W li ho letti spesso sui Bosch, quindi...

Che poi con un rapporto di trasmissione lunghissimo e una bici leggerissima e poco gommata il motore possa assistere fino a 70Km/h non ci sono obiezioni, ma tu ci metti 1000W e il motore forse il resto!!!


Modificato da - Barba 49 in data 05/09/2022 14:31:56
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 18:53:02  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, aveva delle gomme non proprio da giro d'Italia...ed in più riusciva a parlare ai 70km h.....o sei Moser travestito o non me lo spiego....

Barba 49 ha scritto:

Watt meter in serie ai cavi di potenza...

Ecco che se il tizio dichiara di avere 800W di potenza in realtà non ha fatto niente alla centralina, 780W li ho letti spesso sui Bosch, quindi...

Che poi con un rapporto di trasmissione lunghissimo e una bici leggerissima e poco gommata il motore possa assistere fino a 70Km/h non ci sono obiezioni, ma tu ci metti 1000W e il motore forse il resto!!!


Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 19:01:28  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Infatti, aveva delle gomme non proprio da giro d'Italia...ed in più riusciva a parlare ai 70km h.....o sei Moser travestito o non me lo spiego....

Barba 49 ha scritto:

Watt meter in serie ai cavi di potenza...

Ecco che se il tizio dichiara di avere 800W di potenza in realtà non ha fatto niente alla centralina, 780W li ho letti spesso sui Bosch, quindi...

Che poi con un rapporto di trasmissione lunghissimo e una bici leggerissima e poco gommata il motore possa assistere fino a 70Km/h non ci sono obiezioni, ma tu ci metti 1000W e il motore forse il resto!!!





Quotone

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 07/09/2022 : 07:21:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
22,5A di assorbimento li ho visti pure sul mio bafang, calcolando che la batteria segnava 41,3V fate voi i conti...

e se i 22,5A erano uno specifico test che ho voluto fare, i 12/14A li vedo molto spesso quando arranchi in salita.-
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 07/09/2022 : 08:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Avete osservato da che parte dell'Europa proviene il tizio?
Vi ricordo che ai Rumeni tutto è possibile!!


PS: quello stagnatore fa solo danni.

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 07/09/2022 : 08:37:26  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che non mi spiego è che con 800 W non si fanno 71 km /h
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 07/09/2022 : 11:38:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta fare com noi da piccoli, sui motorini si taroccava il contachilometri!!!
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 07/09/2022 : 12:08:15  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora pretendo la prova del GPS....ma vista la nazionalità...mi aspetto di tutto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.