Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Centralina e bike montaggio acceleratore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crispic
Nuovo Utente


Lazio


6 Messaggi

Inserito il - 02/10/2022 : 10:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti amici vorrei collegare acceleratore con una bomber EMG ma non sono sicuro quale fili collegare dato che waterproof non riesco a capire cavo del segnale e se si può non capisco molto vi allego le foto!

Immagine:

1192,8 KB

Immagine:

1182,18 KB

Immagine:

1184,64 KB

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 02/10/2022 : 10:08:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che se la centralina non ha il suo ingresso non lo colleghi, a meno che i suoi fili non siano nel connettore e riesci a tirali fuori, ma devi avere lo schema non puoi andare a casaccio..
Torna all'inizio della Pagina

Crispic
Nuovo Utente


Lazio


6 Messaggi

Inserito il - 02/10/2022 : 10:31:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non so quale devo collegare della centralina questo chiedo chi più espertomelo dica c'è spazio dei 5+e gnd sulla centralina
Torna all'inizio della Pagina

Crispic
Nuovo Utente


Lazio


6 Messaggi

Inserito il - 02/10/2022 : 10:32:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel connettore ci so due filmati gli ahanno tagliati e sono violaun grigio
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 02/10/2022 : 21:08:32  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso aiutarti purtroppo, non ho mai visto mettere un acceleratore in una centralina non predisposta. Come saprai l'acceleratore a un + e un - in cui entrano 5v e il terzo filo varia la tensione da circa 1v a 4,1v circa. La tensione 5v puoi prenderla dove vuoi, il problema è il terzo filo... non saprei dove collegarlo, anche perché la centralina deve interpretare la variazione di tensione nel suo software. Se non è predisposta non funzionerà mai. Ma se hai visto dei video dove l'hanno fatto, sulla stessa centralina non altre allora forse è possibile.. metti il link del video..
Torna all'inizio della Pagina

Crispic
Nuovo Utente


Lazio


6 Messaggi

Inserito il - 03/10/2022 : 08:19:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dico che il cavo del segnale può essere bianco o verde o blu tutti però la ce ne so talmente tanti grazie cmq vedrò che si fa magari cambio centralina e display male che va cmq mica sai il significato se vedi della centralina anche S1 S2 sp+ ipotizzo che siano le altre velocità ?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 03/10/2022 : 09:29:09  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come fanno a dare un consiglio del genere? O lo sanno o non lo sanno... l'unica è vedere chi lo ha fatto veramente che sicuramente lo sa, altri commenti sono a caso.. comunque esiste la stessa bici in versione con acceleratore? Se non esiste difficilmente si potrà aggiungere.. A cosa ti serve acceleratore? Non aumenta la potenza se è quello che cerchi, se non ce la fa in salita ora non ce la fa anche con acceleratore.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 03/10/2022 : 10:10:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le centraline devono avere i cavi per l'acceleratore già saldati sulla scheda, altrimenti non lo colleghi... Ammesso che ti riesca ad individuare le piazzole poi manca la programmazione per far funzionare l'acceleratore, quindi lascia perdere.

Poi quoto Andrea, con l'acceleratore hai le stesse identiche prestaziono che hai adesso, diventa solamente illegale...
Torna all'inizio della Pagina

Crispic
Nuovo Utente


Lazio


6 Messaggi

Inserito il - 03/10/2022 : 10:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda le piazzole ci sono appena saldate so già tutto cosa si va incontro ma dato che sale fidati questa e do sta io sale anche quelle pendendi tanto preferisco averlo poi star senza pedalare e comodo!
Torna all'inizio della Pagina

Crispic
Nuovo Utente


Lazio


6 Messaggi

Inserito il - 03/10/2022 : 10:35:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda le piazzole ci sono appena saldate so già tutto cosa si va incontro ma dato che sale fidati questa e do sta io sale anche quelle pendendi tanto preferisco averlo poi star senza pedalare e comodo!il display a il funzionamento c'è setting piazzole pure mi manca solo saldare e lo appena fatto solo cavo bianco non so dove va che non bene tra verde o blu o giallo quale e e questo che chiedo di aiuto
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 03/10/2022 : 12:31:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sai già tutto allora sei tranquillo, io so solo che se una centralina non ha il cavo per l'acceleratore questo non si può collegare, quindi tu ne sai più di me!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.