Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Ho perso il mio Peluche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Miura72
Utente Master



Veneto


2059 Messaggi

Inserito il - 08/11/2022 : 19:25:05  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà non ho perso il mio Peluche quello me la bruciato mio zio quando avevo circa 10 anni l'ho odiato per 30 anni l'ho perdonato da poco
Ho perso in un giro in Bipa sull'argine de Po il scalda collo in pile della famosa ditta del mio paese Aesse comperato nel 1987
l' Aesse ha sponsorizzato le olimpiadi invernali ma non mi ricordo l'anno
Be che dire cero affezionato 35 anni che mi protegge il collo era come per i bambini che si affezionano alla copertina in lana
Voi avete mai perso qualcosa che tenevate con affetto?










2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3989 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.702 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11200 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9208 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 1258 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm

Modificato da - Miura72 in Data 08/11/2022 19:41:23

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 10:38:57  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha! Ha! meno male che hai perso solo lo scaldacollo pensavo fosse un regalo per qualche bambino.
Uno scaldacollo da interista non si può abbandonare così!
Tuo zio pensava che perdevi troppo tempo con le bambole, pensava al futuro

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 13:23:23  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il rogo di un peluche merita un processo.

l aesse costa come gucci, dovrebbe abbassare i prezzi quel capannone di isola della scala.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 09/11/2022 13:26:05
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 09/11/2022 : 16:08:10  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molte cose hanno un'anima, e lo scaldacollo era una di queste... ci si affeziona, e quindi ti capisco bene!
Magari chi lo trova legge Jobike e te lo riporta, speriamo!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1124 Messaggi

Inserito il - 13/11/2022 : 07:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
Spesso genitori e parenti si comportano male (o meglio si comportano in maniera sbagliata) nei confronti di qualche nostro oggetto che per noi era importante e per loro magari pattume inutile.
Ma ancora peggio sono i danneggiamenti "accidentali" che accidentali non sono proprio.
Ho perso il conto di tutta la roba che mi ha rovinato quella cretina di mia nonna sbagliando lavaggi ,visto che per lei era sempre tutto da lavare e tutto da pulire.
Per il discorso "perdita di oggetti" consiglio sempre di avere il portapacchi davanti e averli lì,c'è più possibilità di vederli se volano via

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 01/01/2023 : 10:21:45  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei capire come fa uno a perdere uno scaldacollo da addosso senza accorgersene








In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2059 Messaggi

Inserito il - 01/01/2023 : 10:46:44  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Io vorrei capire come fa uno a perdere uno scaldacollo da addosso senza accorgersene


No è stato cosi ho comperato al'Eurospin il succo di melograno nel Brik "tipo latte" e il giorno prima dell'uscita in bici l'ho ghiacciato il giorno del giro in bici il brik l'ho inserito in una borsa termina assieme al scaldacollo al primo sorso mi sono accorto che il scaldacollo si era tutto ghiacciato allora dalla fretta l'ho tolto dalla borsa e lo ho appoggiato sul portapacchi posteriore ho messo via il brik e mi sono dimenticato il scaldacollo dietro non fissato e li l'ho perso

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3989 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.702 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11200 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9208 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 1258 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 01/01/2023 : 15:16:06  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colpa del succo di melograno, vedi cosa succede??


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 01/01/2023 : 16:46:04  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tengo le poche cose preziose nella cassetta di sicurezza in banca quindi sono perse da anni perché non le tiro mai fuori!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1708 Messaggi

Inserito il - 24/01/2023 : 09:29:07  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io nel mio scaldacollo ho inserito un GPS caso mai lo perdessi...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 24/01/2023 : 15:33:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono basito

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1708 Messaggi

Inserito il - 25/01/2023 : 09:05:25  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono basilico.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 25/01/2023 : 17:13:11  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne esce qualcosa di buono sicuramente.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1708 Messaggi

Inserito il - 26/01/2023 : 10:04:57  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dirò che sono a disigio di una buona pasta al pesto con basilico fresco....


claudio02 ha scritto:

ne esce qualcosa di buono sicuramente.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.