Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Riutilizzare batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 26/12/2022 : 18:02:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho una olympia e3-x 2019 con bafang m420.
Mi si è rotto il carro post a giugno, l' assistenza ufficiale si sta inventando scuse ininterrottamente da 6 mesi (dopo aver detto subito che il pezzo c'era e lo ordinavano).
Ho già fatto conto che al 99% finisce che la butto, almeno la batteria integrata si può riutilizzare in qualche modo su un kit? (Il problema è il case rigido che si incastra nel telaio senza supporto).

Ps. Se conoscete qualcuno che vende olympia in modo più serio vi prego datemi un contatto.

Grazie mille!

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 26/12/2022 : 18:21:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metti sui tuoi dati personali dove abiti magari qualcuno vicino a te ti può aiutare!
Se metti una foto si può capire di cosa si tratta

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 26/12/2022 : 21:23:51  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè danno la colpa a te per la rottura del carro? E come avresti fatto, a martellate? Sinceramente io gli direi che metti foto dell'accaduto su qualsiasi social media, forum, youtube, fb ecc.
Spiegando anche come si comporta l'assistenza... non mi pare neanche jna bici da 2 lire... comunque la batteria, cambiando il bms si ricicla su qualsiasi kit, inox54 l'ha fatto sulla sua giant ad esempio. Per l'attacco uscirai con i 2 fili del + e- tanto su un kit servono solo quelli....

Modificato da - andrea 104KG in data 26/12/2022 21:24:43
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 14:31:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Metti sui tuoi dati personali dove abiti magari qualcuno vicino a te ti può aiutare!
Se metti una foto si può capire di cosa si tratta


Non ho foto adesso, magari le carico appena posso. Comunque è facile da capire si è spezzato in carro posteriore (tubi superiori) e in teoria era stato ordinato il pezzo (non in garanzia, ma quello ci posso anche stare) a giugno.
A suon di "ancora non c'è arrivato, adesso chiamo e ti faccio sapere" siamo arrivati al 2023.

La mia domanda era sulla batteria integrata, che così non si riesce ad applicare da nessuna parte, volevo sapere se è possibile smontarla e metterla in una borsa telaio semirigida come gli extender.
Il discorso assistenza l'ho aggiunto solo perché se qualcuno del forum avesse contatti con Olympia magari provo a cambiare negozio.


Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 14:34:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Cioè danno la colpa a te per la rottura del carro? E come avresti fatto, a martellate? Sinceramente io gli direi che metti foto dell'accaduto su qualsiasi social media, forum, youtube, fb ecc.
Spiegando anche come si comporta l'assistenza... non mi pare neanche jna bici da 2 lire... comunque la batteria, cambiando il bms si ricicla su qualsiasi kit, inox54 l'ha fatto sulla sua giant ad esempio. Per l'attacco uscirai con i 2 fili del + e- tanto su un kit servono solo quelli....



La riparazione era "ovviamente" a pagamento, il problema è che non capisco se l hanno realmente ordinato e non arriva (cosa gravissima per la casa madre) o se non ha proprio ordinato e mi percula da 6 mesi (cosa ancora più grave).

Comunque ho letto il post di inox 54, ma lui ha usato lo stesso case batteria avendo tenuto la stessa bike, io dovrei smontare il case, estrarre la batteria e cercare un case/borsa semirigida ma non so se ai può fare (e io non sarei in grado).
La bms non dovrebbe essere un problema essendo una batteria per bafang m420 uart.

Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

INOX54
Utente Medio


Piemonte


484 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 14:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mbag ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

Cioè danno la colpa a te per la rottura del carro? E come avresti fatto, a martellate? Sinceramente io gli direi che metti foto dell'accaduto su qualsiasi social media, forum, youtube, fb ecc.
Spiegando anche come si comporta l'assistenza... non mi pare neanche jna bici da 2 lire... comunque la batteria, cambiando il bms si ricicla su qualsiasi kit, inox54 l'ha fatto sulla sua giant ad esempio. Per l'attacco uscirai con i 2 fili del + e- tanto su un kit servono solo quelli....


ciao , ma non e' possibile la riparazione ? un bravo artigiano dei telai (ce ne sono ancora) una saldatura magari rinforzata e via.


La riparazione era "ovviamente" a pagamento, il problema è che non capisco se l hanno realmente ordinato e non arriva (cosa gravissima per la casa madre) o se non ha proprio ordinato e mi percula da 6 mesi (cosa ancora più grave).

Comunque ho letto il post di inox 54, ma lui ha usato lo stesso case batteria avendo tenuto la stessa bike, io dovrei smontare il case, estrarre la batteria e cercare un case/borsa semirigida ma non so se ai può fare (e io non sarei in grado).
La bms non dovrebbe essere un problema essendo una batteria per bafang m420 uart.

Grazie!

ON
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 15:53:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente la tua batteria una volta estratta dal telaio va inserita in un apposito contenitore rigido sagomato in modo da potersi adattare alla tua nuova bici...

Quanto al carro posteriore vedi bene che esistono anche le saldature, pensa che in officina facciamo saldare le testate delle auto figurati un telaio di bicicletta!!!
Torna all'inizio della Pagina

INOX54
Utente Medio


Piemonte


484 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 18:19:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Ovviamente la tua batteria una volta estratta dal telaio va inserita in un apposito contenitore rigido sagomato in modo da potersi adattare alla tua nuova bici...

Quanto al carro posteriore vedi bene che esistono anche le saldature, pensa che in officina facciamo saldare le testate delle auto figurati un telaio di bicicletta!!!


ma infatti , si salda e via e quando arrivasse il carro lo si cambia se si vuole .

ON
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 20:00:54  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se è possibile saldare un rinforzo altrimenti una semplice saldatura in un posto che ha ceduto, non mi da una gran fiducia..
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 21:34:08  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le saldature sui tubi si fanno sempre e soltanto usando un rinforzo, se il materiale si è rotto una volta pare ovvio che il progetto sia errato e che vada rinforzata la zona.
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 27/12/2022 : 22:12:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Saldatura già tentata (dopo aver ordinato il pezzo, nell ottica detta sopra del "la uso così quando arriva il pezzo lo cambio), si è rotto alla prima uscita.
Probabilmente il saldatore era uno sprovveduto, e tra l altro la zona riparata è completamente rovinata e credo elimini la possibilità di riparare nuovamente.
Torna all'inizio della Pagina

INOX54
Utente Medio


Piemonte


484 Messaggi

Inserito il - 28/12/2022 : 10:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mbag ha scritto:

Saldatura già tentata (dopo aver ordinato il pezzo, nell ottica detta sopra del "la uso così quando arriva il pezzo lo cambio), si è rotto alla prima uscita.
Probabilmente il saldatore era uno sprovveduto, e tra l altro la zona riparata è completamente rovinata e credo elimini la possibilità di riparare nuovamente.


posta foto del pezzo rotto da piu' angolazioni ,vediamo se esiste ancora la possibilita'.

ON
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 14/03/2023 : 22:53:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se riesumo, ma il pezzo ancora non arriva quindi sto per cestinare tutto (venderei componenti e motore nel caso trovassi un raro possessore di bafang m420),
Torno quindi alla domanda iniziale, la batteria integrata posso riutilizzarla su un kit? Sarebbe difficile?
Il motore non è canbus quindi dovrebbe essere "aperta".
Grazie a chi mi risponderà.

Ps. Se poi qualcuno del forum è più smanettone di me e vuole tentare di rimetterla in funzione ben venga, la vendo a poco ;)

Modificato da - Mbag in data 14/03/2023 23:01:06
Torna all'inizio della Pagina

burbo
Utente Medio


Veneto


117 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 20:10:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ripara il carro... e avrei la bici come nuova! tutto si aggiusta!!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 20:17:34  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è difficile, al limite si cambia bms, però non puoi cambiare la forma alla batteria, quindi nella bici in cui andrà ci dovrà stare così com'è... comunque prima di buttarla anch'io riproverei una saldatura con abbondante rinforzo, senza curarsi dell'estetica...
Torna all'inizio della Pagina

burbo
Utente Medio


Veneto


117 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 20:22:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
una fotina del danno?
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 21:18:07  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovati un buon artigiano, magari un fabbro e fai risaldare....
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 21:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Non è difficile, al limite si cambia bms, però non puoi cambiare la forma alla batteria, quindi nella bici in cui andrà ci dovrà stare così com'è... comunque prima di buttarla anch'io riproverei una saldatura con abbondante rinforzo, senza curarsi dell'estetica...


È già stata saldata (senza rinforzo) quindi non credo sia di nuovo riparabile. Ho fatto sta cavolata quando ero convinto nel guro di due mesi di avere il pezzo originale.
Comunque fra qualche giorno farò qualche foto.


Per quanto riguarda la batteria quello che non capisco è: ok la forma dovrà essere la stessa, ma una volta aperto il case originale (è una integrata di quelle con la parte superiore esposta, quindi non con il tappo) dentro c'è un altra struttura che tiene insieme le celle o devo farmi rifare un case su misura?
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 21:53:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio il negozio ha nuovamente detto che il pezzo non lo hanno e non hanno idea di quando possa arrivare.
Quindi sono ufficialmente deciso a vendere forca ammo e motore (se riesco a trovare qualcuno interessato) e tentare di riutilizzare la batteria su un kit.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 16/03/2023 : 00:32:05  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ha un suo case certo dovrai rifarglielo.... prova a cercare un telaio di bici full che si adatti alla tua forca e ammo, poi ci metti un kit, in pratica hai tutto nuovo ruote ammo cambio manubrio tutto per fare una bici nuova hai i componenti più cari.. cerca di vendere il motore e forse ti ci viene un telaio...
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 16/03/2023 : 15:46:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Se non ha un suo case certo dovrai rifarglielo.... prova a cercare un telaio di bici full che si adatti alla tua forca e ammo, poi ci metti un kit, in pratica hai tutto nuovo ruote ammo cambio manubrio tutto per fare una bici nuova hai i componenti più cari.. cerca di vendere il motore e forse ti ci viene un telaio...


Ho già una muscolare seminuova, una nukeproof mega 290 che ha bsa 73 mm e movimento centrale alto quindi perfetta da motorizzare. Ha solo poco spazio per la Batteria ma in qualche modo si fa.
Devo solo riuscire a riutilizzare la batteria e decidere fra bafang e tadz2 (magari per questo aprirò un altro post).
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 17/03/2023 : 17:03:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco la foto del danno se qualcuno fosse interessato a tentare una riparazione o a ordinare il pezzo di ricambio.

Immagine:

4374,24 KB
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 18/03/2023 : 09:22:24  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il telaio e basta (intendo dove è stato rotto ) non riesci a trovarlo su internet?
Torna all'inizio della Pagina

burbo
Utente Medio


Veneto


117 Messaggi

Inserito il - 18/03/2023 : 19:41:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e tu per quella rottura vuoi buttare la bici? naaaa.. l'avessi io...
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 18/03/2023 : 20:22:13  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto cercherei un altro telaio che accetti stesso motore e batteria...
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 10:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Telai per quel Motore purtroppo non si trovano, ho cercato già in questi mesi.
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 10:32:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
burbo ha scritto:

e tu per quella rottura vuoi buttare la bici? naaaa.. l'avessi io...


....l' avessi tu? Cosa faresti?
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 10:50:57  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sicuro di aver cercato bene? io trovo ancora il telaio del mio motore....che ha ben 7 anni.....
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 11:24:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualche front su AliExpress, prezzo alto e soprattutto una e una ebike che non mi serve.
Purtroppo ne ha no fatte pochissime con l m420 a differenza del max drive m400
Torna all'inizio della Pagina

thegap78
Utente Medio



140 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 13:08:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se non ti fidi della saldatura farsi adattare un altro carro a qualche artigiano?
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 13:53:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
thegap78 ha scritto:

se non ti fidi della saldatura farsi adattare un altro carro a qualche artigiano?


Questa potrebbe essere una buona idea, ma non saprei dove rivolgermi, se conosci qualcuno anche distante potrei provare a contattarlo.
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 14:53:50  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M400 ed M420 hanno i punti d'attacco al telaio molto diversi?
Torna all'inizio della Pagina

burbo
Utente Medio


Veneto


117 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 18:10:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mbag ha scritto:

burbo ha scritto:

e tu per quella rottura vuoi buttare la bici? naaaa.. l'avessi io...


....l' avessi tu? Cosa faresti?

l'avessi io lo farei risaldare ma non alla ca@@o di cane...
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 20:37:58  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui a Pesaro jn mio amico ha fatto risaldare il telaio di una moto senza problemi..
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 20/03/2023 : 21:11:47  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saldare è un pò un'arte.....devi trovare l'artigiano giusto...
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 21/03/2023 : 11:30:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho cercato un saldatore specializzato in alluminio al tig e ha fatto quel porcaio.
Ho scelto con leggerezza dato che in teoria avevo appena ordinato il ricambio (poi in pratica il negoziante non aveva fatto nulla) che sarebbe arrivato in un mese.
Se conoscessi qualcuno che sa metterci le mani potrei anche ritentare, ma adesso la zona di rottura è tutta rovinata dal precedente lavoro.
Se conoscete qualcuno in toscana un tentativo lo faccio volentieri.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 21/03/2023 : 13:17:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Impossibile recuperare un pezzo conciato in quel modo, probabilmente la prima volta il saldatore non ha capito bene con quale tipo di lega di alluminio aveva a che fare ed ha combinato un disastro...
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 21/03/2023 : 14:48:08  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pò come in tutti i campi....tipo l'edilizia....delle volte certi artigiani fanno delle porcherie allucinanti...
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 21/03/2023 : 17:22:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

M400 ed M420 hanno i punti d'attacco al telaio molto diversi?


A vederli a occhio sembra di si, poi non so se avendolo sotto mano si può adattare in qualche modo.
Se qualcuno avesse più informazioni sarebbe ro ben accette!
Torna all'inizio della Pagina

Mbag
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 21/03/2023 : 17:24:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Impossibile recuperare un pezzo conciato in quel modo, probabilmente la prima volta il saldatore non ha capito bene con quale tipo di lega di alluminio aveva a che fare ed ha combinato un disastro...


È quello che ho pensato anche io, anche se ripeto quando ho visto il danno ero convinto che di li a un mese avrei avuto il pezzo nuovo
Torna all'inizio della Pagina

burbo
Utente Medio


Veneto


117 Messaggi

Inserito il - 21/03/2023 : 19:25:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si aggiusta si aggiusta.....rinforzo all'interno
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 21/03/2023 : 19:31:47  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su che ordine si potrebbe aggirare la spesa?

burbo ha scritto:

si aggiusta si aggiusta.....rinforzo all'interno
Torna all'inizio della Pagina

burbo
Utente Medio


Veneto


117 Messaggi

Inserito il - 21/03/2023 : 21:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
penso una ventina di €. per il lavoro fatto al contenitore della mia batteria ci ha lavorato quasi 3 ore e ci ho dato 25€
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 21/03/2023 : 21:52:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo aggiusta nemmeno Mandrake, è troppo rovinato ed il metallo attorno è stracotto!!! Mettere un rinforzo all'interno era il lavoro da fare la prima volta, adesso è tardi!
Torna all'inizio della Pagina

burbo
Utente Medio


Veneto


117 Messaggi

Inserito il - 22/03/2023 : 07:52:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per quello che vedo io, il materiale è ossidato ..causa una saldatura inadeguata .il materiale lo si deve
portare a nudo privo di qualsiasi impurità. la saldatura deve risultare lucida
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 22/03/2023 : 08:09:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ossidato? Sembra che sia stato immerso in una caldera vulcanica!!!
Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


524 Messaggi

Inserito il - 23/03/2023 : 12:01:14  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che saldatore di mmmm... l' alluminio si salda a tig, non brasato. per forza che si rompe.. lo ha ricotto per bene.. va fatto un lavoro serio ma ho paura che il saldatore ha rovinato tutto il materiale..

Mbag ha scritto:

Ecco la foto del danno se qualcuno fosse interessato a tentare una riparazione o a ordinare il pezzo di ricambio.

Immagine:

4374,24 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.