Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 31/01/2023 : 19:10:05  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno portato un monopattino (marchiato Ducati) che non funziona e da “error E5”.
Ho guardato in rete e mi dicono che probabilmente sono bruciati dei mosfet se non si è capaci di cambiarli cambiare la centralina!
Voi che dite? grazie

Modificato da - giordano5847 in Data 31/01/2023 19:11:07

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13663 Messaggi

Inserito il - 31/01/2023 : 20:56:28  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non impazzirei e prenderei una centralina nuova. Anche da bici, quelle di pswpower sono più piccole di un pacchetto di sigarette...

Modificato da - andrea 104KG in data 31/01/2023 21:11:26
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 31/01/2023 : 21:03:07  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai mettersi a pasticciare con i Mosfet, anche perchè di solito sono bruciati pure i transistor pilota che sono piccolissimi e saldati in maniera bestiale.
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windfire
Utente Senior



1708 Messaggi

Inserito il - 31/01/2023 : 21:29:20  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Andrea e Barba. Centralina nuova e via....al limite puoi provare una riparazione o meglio identificare se sono bruciati i MOSFET...ma la sostituzione la escluderei...
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Artu
Nuovo Utente


Lazio


42 Messaggi

Inserito il - 07/03/2023 : 20:44:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, si tratta del monopattino di mia nipote, un Kugoo M2 Pro, usato molto poco, la batteria causa fermo Covid di un paio di anni , lasciata scarica aveva perso la sua capacità nominale, così l’ ho sostituita con un altra e con l’ occasione di doppia capacità 15Ah.
Ho l’impressione però che questo mezzo non abbia la potenza dichiarata nonostante un motore da 350W a 36V. e che quindi nn spinga come alcune recensioni sostengono. Ho misurato allora la potenza effettiva assorbita dal motore, beh l’ amperometro con l’ acceleratore a manetta su una leggera salita misurava quasi 16Amp, che x 38/40V della nuova batteria fanno almeno 600W. Come mai allora sto motore ..fatica a spingere? Con il mio peso, 75Kg, in pianura arriva max 22/24 Km con il 3^ livello Sport, se lanciato, su salitine inferiori a 15° la vel. max è 10 / 11 km.
Vi sembra normale ? qualche consiglio su dove agire per aumentare un pochino la potenza ?.e se cambiassi la centralina con migliori mosfet e maggior corrente? Oppure aumentare la tensione della batteria aggiungendo altre tre celle portandola a circa 44 Volt?
Saluti Arturo
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 08:23:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che visto che il codice della strada per i monopattini permette una potenza di 500W massimi continuativi (quindi anche di 1000W di potenza di picco) quello che hai in mano è solo un giocattolo e si comporta come tale!!!

Ti ricordi tutte le diatribe riguardo il fatto che per i monopattini fosse permessa una potenza doppia rispetto alle bici a pedalata assistita?
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claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 08:46:14  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Direi che visto che il codice della strada per i monopattini permette una potenza di 500W massimi continuativi (quindi anche di 1000W di potenza di picco) quello che hai in mano è solo un giocattolo e si comporta come tale!!!

Ti ricordi tutte le diatribe riguardo il fatto che per i monopattini fosse permessa una potenza doppia rispetto alle bici a pedalata assistita?


quotone

e' un gadget

qui da me ieri hanno fermato un monopattino ai 68kmh, dato preciso rilevato con l autovelox. ma dico io se sai di avere un monopattino cosi ti lanci a manetta in centro?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
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windfire
Utente Senior



1708 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 08:55:19  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
68 km/h con un monopattino è un omicidio premeditato...

claudio02 ha scritto:

Barba 49 ha scritto:

Direi che visto che il codice della strada per i monopattini permette una potenza di 500W massimi continuativi (quindi anche di 1000W di potenza di picco) quello che hai in mano è solo un giocattolo e si comporta come tale!!!

Ti ricordi tutte le diatribe riguardo il fatto che per i monopattini fosse permessa una potenza doppia rispetto alle bici a pedalata assistita?


quotone

e' un gadget

qui da me ieri hanno fermato un monopattino ai 68kmh, dato preciso rilevato con l autovelox. ma dico io se sai di avere un monopattino cosi ti lanci a manetta in centro?
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Artu
Nuovo Utente


Lazio


42 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 10:12:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"qui da me ieri hanno fermato un monopattino ai 68kmh, dato preciso rilevato con l autovelox. ma dico io se sai di avere un monopattino cosi ti lanci a manetta in centro?"

Ciao, ...sono d' accordo, andare su un monopattino a 68 km/h è un suicidio da irresponsabili x chi lo porta, e un pericolo pubblico x la comunità.
Nel mio caso quello che vorrei modificare è la potenza sulla ruota, nn la velocità, 25Km/h sono più che sufficenti; ...avete qualche dritta da suggerire ? ...insisto perchè questo modello ha una buona meccanica, ruore gonfiabili da 8,5 inch e il fatto che la batteria eroghi una potenza più di 600W, non è detto che vadano tutte al motore. insomma prima di sostituirlo vorrei massimizzarlo per quanto possibile .
Saluti Arturo
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 12:38:45  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I 600W che hai letto ovviamente vanno tutti al motore con un rendimento del 90% circa, il tuo problema è che hai un motore da 350W, quindi quel monopattino come abbiamo detto sopra è un giocattolo, bello ma sempre un giocattolo...

Se gli monti una centralina da 500W sicuramente aumenteranno le prestazioni in salita ed in accelerazione, ma bisogna vedere se il motorello gradisce la cosa o si brucia istantaneamente e se la tua batteria sarà in grado di erogare le 25-28A che una centralina da 500W richiede.
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Artu
Nuovo Utente


Lazio


42 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 16:24:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...."Se gli monti una centralina da 500W sicuramente aumenteranno le prestazioni in salita ed in accelerazione, ma bisogna vedere se il motorello gradisce la cosa o si brucia istantaneamente e se la tua batteria sarà in grado di erogare le 25-28A che una centralina da 500W richiede. "
Cioa Barba, intanto grazie per i tuoi consigli, ...quindi se ho capito bene, mi consiglieresti per avere un tantino di potenza in più, di potenziare la centralina ( ...al netto del rischio di bruciare il motorello) piuttosto che aumentare la tensione di alimentazione aggiungendo altre tre celle per arrivare a circa 44Volt.
la batteria nuova da 15 Ah con celle 21700 credo dovrebbe farcela.
poi dovesse cedere il motorello a quel punto passerei ad un motore o ruota da 500W.

a presto, Saluti Arturo
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 17:38:37  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se aumenti la tensione di alimentazione aumenti solo la velocità massima del mezzo, in salita ed in accelerazione non avrai alcun beneficio!

Se invece monti una centralina da 36V-25A passerai a 450W continui e 900W di picco, altra roba come accelerazione e tiro in salita: La tua oltretutto non è nemmeno da 350W effettivi perchè dovresti leggere sotto sforzo almeno 700W invece di 600W.
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baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 17:44:01  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma così lo carcerano se va su strada pubblica

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



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Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 18:25:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, perchè per i monopattini sono previsti 500W di potenza effettiva e fino a 1000W di potenza di picco!!!
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Artu
Nuovo Utente


Lazio


42 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 19:01:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...bene, grazie x i chiarimenti, ora se nn chiedo troppo avreste qualche link da consigliarmi, ..chiaramente centralina e display per monopattini.
b. serata a tutti, Arturo
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 19:35:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi prima che centralina monta, può essere brushed (ovvero due soli cavi che vanno al motore), brushless sensorless (tre cavi tra motore e centralina) e brushless sensored (otto o nove cavi che vanno) al motore)...
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Artu
Nuovo Utente


Lazio


42 Messaggi

Inserito il - 08/03/2023 : 22:44:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... brushless sensorless (tre cavi tra motore e centralina); confermo, tre cavi per le tre fasi.

..una cosa nn mi torna, ci sono ebike con motore sul mozzo da 250 W e diametreo da 26" gearless, che spingono una bici, e questo motore da 350 W su una ruota da 8,5 " fatica a spingere su una salitina, ..cosa mi sfugge?'
Saluti
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 09/03/2023 : 07:47:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La misura della ruota è ininfluente perchè per ogni diametro viene scelto un motore con codice diverso, quindi alla fine le prestazioni sono simili, lo puoi vedere dalle etichette applicate sui motori destinati alle bici a norma di legge, c'è riportato il diametro ruota proprio perchè abbinandoli a questa misura raggiungono i 25Km/h previsti dal codice: Se usi un motore destinato essere montato su ruota da 28" su una bicina con ruote da 20" non raggiungerà nemmeno i 20Km/h...

Personalmente ritengo che il tuo monopattino abbia un motore da allungo che non gli fa avere nessun brio in accelerazione ed in salita unito ad una centralina da soli 300W che lo castra come prestazioni o che addirittura incorpora un limitatore a 25Km/h.

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leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 09/03/2023 : 08:05:35  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda magari superflua... ma non è che è stato aggiornato il firmware del monopattino?
Lo dico perché ad esempio, col mio ninebot, chi lo ha aggiornato si è trovato limitato a 20 Kmh di velocità massima che è il nuovo limite imposto dal codice della strada...
In ogni caso hai verificato se non si tratta qualcosa di gestibile da app o da firmware? Non conosco il modello ma immagino abbia qualche possibilità di settaggio



www.leonardix.altervista.org - pagina FB
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Artu
Nuovo Utente


Lazio


42 Messaggi

Inserito il - 09/03/2023 : 23:37:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ...avevo provato anche ad entrare nella programmazione tramite App 3.0.1, ma i soli parametri che mi permette di modificare sono il Cruise Control e il Back light setting, nel format non trovo il campo Maximum speed , l’ Acceleration e il Brake Setting che invece vedo in qualche link youtube. di recensione, ...avevo infatti considerato che la limitazione della potenza poteva essere causata dalla centralina programmata male, ma nn sono riuscito a trovare la versione App che mi consentisse di agire sulla programmazione.

" Barba: Personalmente ritengo che il tuo monopattino abbia un motore da allungo che non gli fa avere nessun brio in accelerazione ed in salita unito ad una centralina da soli 300W che lo castra come prestazioni o che addirittura incorpora un limitatore a 25Km/h. " ...credi quindi che aumentando la corrente erogata da una nuova centralina, metti da 25 Amp ma anche da 19 Amp, sto motore possa dare di piu? tipo:
https://it.aliexpress.com/item/1005004185737790.html?spm=a2g0o.cart.0.0.5bdf18fcjxl71j&mp=1&gatewayAdapt=glo2ita

Ps, ...mi correggo, ...i fili che escono dal motore, oltre alle tre fasi ci sono quelli dei sensori holl.


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Barba 49
Utente Master



Toscana


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Inserito il - 10/03/2023 : 07:21:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se monti una nuova centralina (a questo punto sensored) non avrai limiti impostati dal costruttore del monopattino, sarà "libera" ed il motore darà ttto quello che può...

La centralina nuova dovrà essere ALMENO da 25A massimi, altrimenti sarà identica a quella che hai adesso: con una 19A avresti solo 340W di potenza effettiva mentre con 25A saresti quasi al massimo consentito dalla legge, 450W effettivi e 900W di picco.
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 10/03/2023 : 10:29:06  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia domanda invece è: ma questi monopattini hanno delle batterie bestiali? Praticamente nessuna bici elettrica legale, ma anche moderatamente illegale, ha un batteria capace di reggere 25a continuativi, sempre, come accade sui monopattini visto che non hanno pedali... che capacità e numer di celle hanno?
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Artu
Nuovo Utente


Lazio


42 Messaggi

Inserito il - 10/03/2023 : 10:46:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Barba, ...nn ho capito i tuoi conti, io li faccio cosi: la batteria ha valore nominale 36V, in realtà val. medio effettivo, 38 V. che x 19Amp. che la centralina fornirebbe al motore fanno 720 W; ...come vengono fuori i 340 W che risultano a Te ?
sempre grazie , Arturo
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leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 10/03/2023 : 11:40:38  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutte le soluzioni prospettate sono valide, ma perderesti completamente la possibilità di programmarlo via app...
Ho letto ciò che hai risposto in merito, ma se dici che qualcuno tramite app ha fatto qualcosa, quel qualcosa in qualche modo dovresti poterlo fare anche tu... segui in parallelo entrambe le strade, ma prima di eseguire interventi "fisici" assicurati di aver provato tutte le strade software possibili.
Il mio ad esempio ha una buona batteria e motore che se non bloccato dal firmware, potrebbe dare di più in allungo ed in salita, anche solo con modifiche software supera abbondantemente le velocità da codice.
Personalmente l'ho lasciato così come acquistato, ma molti lo hanno potenziato così

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
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Barba 49
Utente Master



Toscana


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Inserito il - 10/03/2023 : 11:56:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Artu: Scusami, tu adesso dichiari di loeggere 600W di picco con l'attuale centralina, quindi hai probabilmente una 36V-17A... Se monti una 19A avrai quindi 684W di potenza di picco contro gli attuali 600W, quindi a cosa mai potrebbero servirti 84 miseri Watt in più?

Le moltiplicazioni per ottenere la potenza media poi si fanno usando la tensione NOMINALE della batteria, quindi nel tuo caso 36V se è una 10S.

Ecco che con la tua batteria ed una centralina da 19A avrai i "famosi" 342W di potenza effettiva come scritto sopra, mentre se monti una 25A avrai 900W di potenza di picco e 450W effettivi...

@Leonardix: Se monta una centralina libera non avrà alcun bisogno di riprogrammarla, sarà comunque a norma di legge per la potenza e non credo che la velocità aumenterà, miglioreranno solo il tiro in salita e l'accelerazione come desidera.
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Artu
Nuovo Utente


Lazio


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Inserito il - 10/03/2023 : 16:55:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Leonardix, ..ho provato a cercare l' App su internet, ..ho scritto anche ad un paio di siti specializzati in App chiedendo una versione che permettesse un settaggio più completo, ma neanche mi hanno risposto, ...eppure girovagando ho visto che c' era una versione probb. antecedente che permetteva di modificare alcuni parametri.
cmq seguirò il consiglio di Barba sostituendo la Centralina con una con maggior corrente di pilotaggio visti anche i costi sostenibili.

a Barba, preciso che quando ho inserito un amperometro tra batteria e attuale centralina di cui invio foto, i 15 /16 Amp. che leggevo, non erano di picco ma costanti quando p.es lo spingevo in salita. quindi scusate ma nn riesco ancora a capire i 342W con una centralina da 19Amp. come vengono calcolati.
inoltre la nuova batteria e composta da celle 27100 da 3,7V. e 5000mA. e ho verificato che nella prima fase danno addirittura 42 Volt e a metà carica stanno a 39 Volt. quindi x questo ho considerato un vm di 38 Volt.
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Artu
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Lazio


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Inserito il - 10/03/2023 : 16:56:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
attuale centralina
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Artu
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Lazio


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Inserito il - 10/03/2023 : 17:01:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


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Barba 49
Utente Master



Toscana


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Inserito il - 10/03/2023 : 19:56:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa ti sfugge dei calcoli per rilevare la potenza? Stabilito che le tensione da prendere è quella NOMINALE della batteria (quindi in questo caso 36V) basta moltiplicare 36Vx19A e si trovano 684W di potenza di picco, e siccome per regola la potenza effettiva è sempre il 50% di quella di picco ecco da dove escono famosi 342W effettivi!!!

Si tratta di una regola seguita dalla quasi totalità dei mezzi con motore nel mozzo ruota, infatti TUTTE le bici a norma di legge alimentate a 36V che ho smontato nella mia vita avevano centraline da 36V-14A di picco, quindi da 504V massimi e 252W effettivi come da codice della strada: Più chiaro di così...

Ecco che la tua attuale centralina (anche se alla fine è un po' starata) sarebbe da soli 504W di picco e 252W continui, quindi ringrazia che raggiunge i 16A perchè NON dovrebbe farlo.

PS) Ovviamente se fai una salita dura la corrente è sempre quella massima possibile, è una condizione di stress massimo e la potenza effettiva NON si misura certo in questo modo.

Modificato da - Barba 49 in data 10/03/2023 20:00:51
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Artu
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Inserito il - 11/03/2023 : 10:43:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...ok, grazie Barba, ..capito, nn sapevo della regola del 50% per calcolare la pot. effettiva.
..quindi vado con la nuova centralina
buon w end a tutti
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Barba 49
Utente Master



Toscana


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Inserito il - 11/03/2023 : 11:58:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon divertimento e buon fine settimana anche a te!!!
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Artu
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Inserito il - 29/03/2023 : 21:03:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao tutti, ...contrariamente a quello che pensavo, smontando la centralina che ho intenzione di sostituire con una di maggior corrente, ho constatato che dal motore escono solo i tre fili per le tre fasi quindi nn ci sono i fili dei sensori di hall. Sapete dirmi allora come fa a funzionare bene questo motore senza indicare la posizione del rotore? inoltre non essendoci sensori di PaS, come fa a misurare la velocità? ...misurando la frequenza delle fasi?
Nel ringraziarvi , Cari Saluti Arturo
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 29/03/2023 : 21:21:01  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si misura la rotazione del rotore, c'è un apposito menù che permette di impostatre un paramentro finchè non segna la velocità giusta, sempre che non ci sia qualche sensorino esterno sulla ruota... è una centralina sensorless ci sono anche per le bici, in un monopattino senza pedali potrebbe essere un po' incerto in partenza , con piccoli strappi..
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 30/03/2023 : 09:02:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai semplicemente un motore ed una centralina sensorless, costano MOLTO meno e anche se in partenza possono esitare alla fine funzionano!

La velocità non viene mai ricavata dal sensore PaS, quello c'è solo sulle biciclette ed è montato sul movimento centrale... La velocità viene ricavata elaborando gli impulsi di tensione provenienti dal motore stesso tramite un algoritmo di calcolo.

A questo punto fai attenzione perchè aumentando la potenza dell'insieme centralina/motore potresti avere degli strappi molto fastidiosi durante le partenze, le bici hanno i pedali per ovviare a questo inconveniente, ma i monopattini no.
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Artu
Nuovo Utente


Lazio


42 Messaggi

Inserito il - 30/03/2023 : 10:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la vs consulenza , ...vi aggiornerò dopo il montaggio della nuova Centralina; Saluti
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