Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Dove acquistare motori/kit crystalyte in Europa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


992 Messaggi

Inserito il - 02/06/2023 : 01:33:49  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscete qualche sito affidabile?
Grazie

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


992 Messaggi

Inserito il - 02/06/2023 : 01:49:31  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercando sul forum avevo trovato come riferimento crystalyte.eu e bicircolo.net ma pare che entrambi non siano più attivi
Al momento ho trovato http://shop.crystalyte-europe.com/home.php?cat=313 , ora non conosco i prezzi della crystalyte,a chiedono sui 600/700€ per i soli motori, mi sembra una esagerazione anche se parlo dei modelli da vari kW

Modificato da - alexdgl in data 02/06/2023 02:10:03
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 02/06/2023 : 09:10:17  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che quello shop sia l'unico, in Italia nisba.
Se vuoi io ho un Cromotor che è altretannto "scostumato", anzi di più, che non credo utilizzerò più se ti interessa ci sentiamo in privato.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 02/06/2023 : 17:32:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma i motori mxus? Ci sono belle bestie..
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 02/06/2023 : 22:27:40  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex ho risposto al tuo mp.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 03/06/2023 : 17:01:20  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi una ebike tipo motocross con grosso hub posteriore dovresti chiedere a Gianluigi jean lombardi di ebike Ischia, a suo tempo ne fabbrica parecchie e forse ha ancora qualcosa.. credo che una volta fosse anche qui ma lo trovi su fb cercando il nome completo.
Torna all'inizio della Pagina

Valier
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


520 Messaggi

Inserito il - 03/06/2023 : 19:50:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma cosa ci devi fare? Quelle li sono bestie che pesano 12 kg..
Torna all'inizio della Pagina

olileo
Utente Medio


Lombardia


180 Messaggi

Inserito il - 03/06/2023 : 20:44:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma io davvero non riesco a capire, queste potenze dell'ordine dei 10 kW a cosa possano servire su una bicicletta. E' chiaro che poi deve essere tutto dimensionato dal telaio, alle ruote, alla batteria, alla trasmissione, ecc...... Allora, ho visto su Youtube dei video con bici del genere, ma erano quasi tutti finalizzati a prove di velocita' e di accellerazione. A parte il discorso della legalita' ( dove vai a farle queste prove sul circuito di Monza ? ) a cosa puo' servire avere una bici che ti fa' gli 80km/h sul rettilineo, ed avere una motore da 10 kW ? Non e' una polemica, ma dove la usi una cosa del genere, e con il rischio di ammazzarti, e di ammazzare qualcuno ???
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


992 Messaggi

Inserito il - 03/06/2023 : 21:46:24  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abito in campagna e sto pensando a qualcosa per divertirmi in fuori strada qua intorno, sto valutando se costruire una bici apposta o se acquistare una pit bike. Per divertirsi in fuoristrada un po' di kW ci vogliono
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 03/06/2023 : 21:56:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo, anch'io abito in campagna, vicino a me c'è un piccola pista da cross, una pit bike da qualche kw sarebbe l'ideale, tanto ci girano le moto da cross senza targa... su strada non me lo sognerei neppure, non ha neanche senso, se voglio una moto mi compro una moto...
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 04/06/2023 : 09:47:07  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, intanto il costruirsi un mostro del genere potrebbe anche essere didattico...
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 04/06/2023 : 11:36:59  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torniamo indietro di almeno dieci anni...

Tasto "cerca"

il bicircolo di Genova è diventato:

https://www.bikefever.it

chiedi a Luca (qui sandrosandro) se ha ancora disponibilità


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


992 Messaggi

Inserito il - 05/06/2023 : 01:46:00  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
opinioni su quanto ci si possa fidare nell'acquistare una cosa del genere : https://www.alibaba.com/product-detail/Super-speed-120km-h-sur-ron_1600713601995.html
https://www.alibaba.com/product-detail/15000w-ebike-stealth-bomber-electric-road_1600808251888.html
?

Modificato da - alexdgl in data 05/06/2023 01:49:56
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


992 Messaggi

Inserito il - 05/06/2023 : 08:33:09  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel frattempo ho chiesto info su Alibaba per una pit 125cc, sono sui 400$ per la moto, più 800 di spedizione...
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 05/06/2023 : 11:51:31  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come telaio guarda qui:
https://qulbix.com/
Sono in Europa e sono decisamente seri, hanno anche omologato la loro bici/moto.
Stasera ti posto un'altro link dal pc di casa.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 05/06/2023 : 13:43:56  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ne ho vista una a San Pietroburgo, carina, ed il proprietario era contento. Sarebbe interessante dopo 40.000km vedere come va.costava molto di più.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 05/06/2023 : 19:27:00  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'altro link anche qui vendono il solo telaio:
https://vectorebike.com/

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.